Dedicato a Barry - Le anime degli animali torturati gridano per la giustizia, Le loro urla da vivi sono per la libertà. ANIMAL LIBERATION FRONT
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 40

Ho avuto modo di rileggere questa "pagina" di libro e mi sono chiesto se poteva essere interessante per qualche passante di questo umilissimo blog:Un giorno Febo uscì, e non tornò più. Lo aspettai fino a sera, e scesa la notte corsi per le strade, chiamandolo per nome. Tornai a casa a notte alta, mi buttai…
 

...E quindi uscimmo a veder le stelle.

(Francia, 23 Luglio 2007 / 03 Gennaio2008)Ecco sono qui!Avanti:parli il giudice solenne,indichi il sommola mia colpa.Tu,sfrenato apostolo del pensare superiore:acclama il tuo giudizio.Tu,non condanni me,ma questi occhi che io difendo: Avanti,se il gesto all'ieri impose la condannaavanti:Sia perpetrata contro di mequel che voi chiamate Giustizia!  Nascondi ad estraneiquale dolore t'affligge,ascolta:ciò che di belloSorte benigna ti donadividi felice con…
 

Post N° 36

«Sono venuto, ho fatto piano,ti ho chiamato dalla strada,dal giardino, dalla finestra chiusa, ma di te non ho sentito il più debole respiro.C’era nella casasoltanto il battito del mio cuore.»(R.Battaglia)Due mesi… Due mesi lontano da tutto e da tutti, due mesi passati a cercar me stesso, a pormi domande e cercarne le risposte. La rabbia…
 

            :(

.Sul piccolo paese dove vivo sono scesi i tristi rintocchi delle campane….Si, mia madre è morta!!  Le speranze di questi mesi sono finite in quattro giorni d’agonia…Non solo sono distrutto nell’animo, sono letteralmente furioso,tutti dobbiamo lasciare la vita terrena, ma c’è modo e modo.A gennaio mia madre fu colpita da infarto, nonostante l’età e il fatto…
 

GRAZIE A TUTTI

Da quando ho lasciato il mio blog sono passati quasi due mesi, due mesi passati ad occuparmi solo ed esclusivamente della persona a me più cara, mia madre.La sua salute, dopo un miglioramento iniziale, è diventata via via sempre più critica, le mille vicissitudini che il suo corpo e il suo spirito hanno sopportato nel…
 

SCUSATEMI

Domenica scorsa mia madre è stata colpita da infarto, oggi è stata trasferita, dalla rianimazione, al reparto di cardiologia. Vista l'età (83anni), per qualche giorno dovrò restarle accanto... Non sò se riusciro a scrivere e/o rispondere. A presto
 

ANIMAL LIBERATION TOUR

La pressione delle campagne messa in pratica.Un tour che attraversera' l'Italia dal nord al sud per far visita a molte aziende responsabili della morte degli animali nei laboratori di vivisezione o per farli diventare pellicce. Costera' fatica, ma trasformera' ancora una volta la nostra rabbia in azione e le nostre parole in fatti.Per gli aguzzini…
 

Post N° 31

"Il capitalismo e lo sfruttamento animale vanno di pari passo: per entrambi non c'è profitto nella vita ma solo nella morte; non si può avere guadagno facile con la comprensione, ma solo con la distruzione delle cose, non si può fare funzionare la finanza e giocare in borsa applicando ideali di pace e compassione quando…
 

TELETHON

NON DATE I VOSTRI SOLDI A TELETHONNé ad altre associazioni per la ricerca medica che finanziano esperimenti su animali Il "premio crudeltà" 2006 va all'Università Cattolica del Sacro Cuore Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente…
 

DAL FORUM

Dal forum "Dalla parte degli animali" nel "IO NON LO SAPEVO" :Oggi un certo federico.vannucci, che non risparmia accuse a chiunque si dichiara animalista e/o vegan, ha così commentato il mio blog : « ALF, ho davvero appena dato un’occhiata al tuo blog: INQUIETANTE e SCONCERTANTE, altro che conferme a qualche citazione "filosofica"! Inquietante anche perché è una continua…
 

« Precedenti Successivi »