PENSIERI E PAROLE... - Colmo me stessa poetando di ciò che graffia l'anima pur sapendo che dovrò versare molte lacrime affinchè da un arido solco nasca un nuovo fiore
« Precedenti Successivi »
 

Pino D'Angiò

  Oggi ascoltando un suo brano alla radiomi è venuta in mente l'estate che ho lavorato con lui.E' stata la stagione più divertente tra quelle fattegirando il centro sud per le feste di piazza!Ogni sera era una sorpresa......mai (almeno per noi sul palco)con lui uno spettacolo è stato uguale ad un altro ^__^Ricordo una sera che…
 

...noi Donne...

 Mi hai spiazzata Massimo......lo posterò su entrambi i blog!!!Ho ragione nel dire che sei Speciale!!!! G R A Z I E!!!!
 

Uomini al lavoro ^_______^

 

Vacanza!

      E' tutto deciso!a me spettano seconda e terza settimana di luglio!^_____^Questa foto l'ho fatta io dal terrazzino di casa!Non vedo l'ora di tornare lìanche se l'anno scorsocome anche le due estati precedentimi hanno fatto compagnia le lunghe e speciali ore al cellulare!So bene che i miei numeri continueranno a squillaremai sarò solama qualcosa è…
 

....due anni.....chissà dove sei.....

 .....per un periodo è stato il brano portante di questo blog..........a un passo da te..........paura di decidere.....poi qualcuno ha avuto bisogno di mee sono corsa da lui!Quanto è stato saggio seguire l'istinto???Ma ho ascoltato l'istinto??? ....e visto che stasera ho deciso di farmi del male..........ricordando te......Demone ma Angelo per Amore
 

Rewind.....un giro tra le Bozze!

Ti sfioro con le dita mentre dormi.Respiro di te trattenendo il fiatoper sentirti dentro di me....Ancora...... Sfioro il tuo viso.....piano, per non svegliarti.Vorrei farmi posto tra i tuoi sognima ciò che più vorreisarebbe avere un piccolo posto nel tuo cuore..... 
 

La porta.

 La porta è socchiusa.Fasci di luce cercano di sfiorarmi......mi avvicino......la mano è sulla maniglia...sfioro quella portama non la apro!   
 

Profumo pulito......

 Un profumo che riempie il cuoree si insinua sotto la pelle............una carezza lenta...  
 

Il sole

 Questa è la vita.....un meraviglioso susseguirsi di albe e tramonti!!!Reduce da un tramonto oggi mi scaldo ad un sole che nasce.Tutto ha un termine.....tutto......ma oggi voglio godere di ogni attimo!!!!!
 

TI AUGURO DI SENTIRE PRESTO UN NUOVO DELIZIOSO PROFUMO..

il giorno in cui lui se ne andò . . Lascio dietro di se un vuoto incolmabile..la sensazione era quella di esser caduta in un pozzo senza fondo.... Lei continuava a rigirarsi il cellulare tra le mani sperando che suonasse.. Lui lo teneva spento e intanto si rigirava lei tra le dita.. Fu dolore profondo..…
 

« Precedenti Successivi »