« Material Saoriil mio compleanno »

Poesia stupidotta^^

Post n°3 pubblicato il 16 Giugno 2006 da kikyou

Il mio amore per te

Uno sguardo è bastato per capire che eri tu,

quello che volevo al mio fianco.

Qello sguardo l'ho eviutato per molto tempo.

Ma era li nella mia mente,nel mio cuore ed

improvvisamente l'ho incontrato

 e catturato nei miei occhi.

E ora voglio vivere le promesse di quello

sguardo per sempre.

Perchè è stato lui a far nascere questo forte amore.

Per questo ti dico:

Aiutami a guardare il cieloed io ti darò una stella.

Insegnami ad amare la natura ed io ti darò una rosa.

Aiutami ad ascoltare il mondo ed io ti darò un soffio di vento.

Insegnami ad amare ed io ti darò tutto il mio amore.

Kikyou

SPERO VI SIA PIACIUTA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

glorya66aladicorvoscorpionicoblasto2007rosellina.aaBlaze_ZenMoonlightDensetsuandreapng85WallMarketMagicSistersMadBoy83
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963