Creato da lunaasex il 11/01/2011

AnnaLuna

IL MONDO INTORNO A ME STESSA

 

 

« L'AMORELA POTENZA DI UN AMORE C... »

SOGNANDO UN FIGLIO

Post n°10 pubblicato il 26 Marzo 2011 da lunaasex
Foto di lunaasex

Un figlio/a è il progetto piu' grande che un uomo e una donna possano condividere.

Un figlio nasce prima nella testa di due persone che si amano profondamente e solo in un secondo tempo esse lo concepiscono fisicamente.

Un figlio/a  è il ponte che ci unisce alla vita, è la traccia che rimane dopo di noi del nostro passaggio.

Un figlio/a lo aspetti per nove mesi, te lo culli nella pancia con amore, gli parli delle tue paure e delle tue gioie, delle tue aspettative, fai progetti su di lui.

Un figlio/a è parte di te e dell'uomo che desideri, i suoi occhi ti parleranno sempre dell'amore che ti lega a suo padre.

Un figlio/a non ti appartiene totalmente solo per il fatto che lo hai messo al mondo: a un figlio/a puoi insegnare tante cose, lo puoi aiutare a crescere, lo puoi consolare se sta male, ma non puoi riversare su di lui le tue aspettative o cercare che lui sia quello che tu non hai saputo essere, perchè a un figlio/a non puoi impedire di volare.

Un figlio/a si crea con un atto di amore grande, unico, incondizionato, occorre sapere lasciarsi andare profondamente ad accogliere qualcosa che hai desiderato tanto.

Un figlio/a ti cambia la vita in meglio, ti apre gli orizzonti, ti porta nuove conoscenze, nuove emozioni, ti rende meno egoista e meno fragile, perchè per lui devi combattere le battaglie quotidiane che la vita ti presenta.

Ho già deciso FABIO: io voglio creare insieme a te il nostro bambino/a. Vorrei che avesse il tuo stesso modo di sorridere e di incavolarti e vorrei percepire stringendomelo/a al seno per allattarlo/a l'odore della tua pelle.

Vorrei che crescesse onesto come noi due, vorrei che avesse la dolcezza che mi appartiene e il coraggio che appartiene a te, ma soprattutto vorrei che ogni giorno potesse nutrirsi delle nostre risate, dei nostri piccoli gesti di amore, vorrei che sentisse in ogni istante quanto lo abbiamo desiderato.

Vorrei che nostro figlio/a Fabio si nutrisse dei nostri baci e delle nostre carezze, del nostro esserci sempre per lui, vorrei che una volta diventato adulto lottasse per gli ideali in cui crede, senza vergognarsi e senza arrendersi mai.

Ma soprattutto vorrei che fosse parte completa di me e di te.

Che ne pensi FABIO?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anto82_2008Marco_Alkadammeladai0vomito86scorpions_1977simonissismodellaroccavaleriaKrylovaBillo_Madanmyselfmorosimpatico20passione75miLady_JulieBettyluna840
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963