Creato da lunaasex il 11/01/2011

AnnaLuna

IL MONDO INTORNO A ME STESSA

 

 

« AGOGNATO RITORNOLA NOTTE IN CUI CI SIAMO... »

DEDICATO A UN AMORE INFINITO

Post n°5 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da lunaasex
Foto di lunaasex

Ho preso atto che non torni a casa.

Ho preso atto che non giocherai piu' a calcetto con gli altri al campetto.

Non prenderai mai la laurea in Medicina e non potrai fare nulla per i bambini africani che amavi tanto.

Non dipingeremo mai assieme le pareti della camera di nostro figlio e non lo concepiremo mai.

Non ti sentiro' piu' cantare sotto la doccia allegramente, nè salire i gradini di casa a due a due per prendermi in braccio come facevi sempre.

Devo smettere di cercarti ovunque, di cercare negli occhi di ogni uomo che conosco, nei loro baci, nei loro abbracci qualcosa di te: tu eri unico e unico rimani.

La devo smettere quando mi sento triste di fissare l'orizzonte in cerca di qualcosa che mi riporti te....perchè tu non puoi tornare.

Sei diventato cielo infinito, sei diventato stella brillante, sei diventato acqua limpida e luce.

Ti lascio andare Marco, cammina in pace lungo le strade che qualcuno in cui io non credo, ha preparato per te.....

Dissetati con l'acqua pura delle sorgenti del cielo e se puoi guardami, quando non ce la faccio, quando il dolore si fa sentire troppo forte, quando la tua mancanza diventa incessante, quando mi sembra di sentirti ancora qua, talmente vicino.

Sei nel mio cuore Marco, ci sarai sempre, anche se ormai il nostro amore appartiene all'infinito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anto82_2008Marco_Alkadammeladai0vomito86scorpions_1977simonissismodellaroccavaleriaKrylovaBillo_Madanmyselfmorosimpatico20passione75miLady_JulieBettyluna840
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963