Creato da lunaasex il 11/01/2011

AnnaLuna

IL MONDO INTORNO A ME STESSA

 

 

« LA NOTTE IN CUI CI SIAMO...DEDICATO AL NOSTRO PRIMO BACIO »

A FABIO

Post n°7 pubblicato il 25 Febbraio 2011 da lunaasex
Foto di lunaasex

Dove sei Fabio?

Ti cerco fra la gente in questo pomeriggio di sole.

Mi sembra di sentire la tua voce e la tua risata, ma so che non sei tu.

Cammino guardando le vetrine e quasi non mi accorgo, immersa nei miei pensieri, della gente anonima che mi passa accanto.

Dove sei Fabio?

Vorrei fare una pazzia, liberarmi delle convenzioni, delle abitudini, delle giornate in attesa, dei silenzi immensi, vorrei venire a cercarti, vorrei infischiarmene per una volta degli altri ed essere finalmente egoista, buttare tutto all'aria e viverti.

Non posso Fabio.

Non puoi Fabio.....e allora lascio che questo pomeriggio scorra lento e pigro, mentre il sole accarezza il mio cuore che piange in silenzio e per la prima volta nella vita sento che Roma mi va stretta, che mi manca l'aria.

Tu sei cosi' vicino Fabioooo....se allungo la mano posso gia' toccarti....

Non posso Fabio.

Non puoi Fabio....non voglio che nessuno soffra.....non per causa nostra....

Mi fermo un attimo, respiro, mentre da un bar la radio trasmette ARRIVERA' dei Modà.....è un segno del destino sentire queste note che mi legano profondamente a te.....

ti invio il bacio piu' dolce in una giornata di sole, mentre mi incammino verso casa, ti penso intensamente e sorrido......

A FABIO, alla sua magia, al suo trasporto, alla sua allegria, alla serenità che sa trasmettermi, ai suoi baci, al suo sorriso e ai suoi silenzi.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anto82_2008Marco_Alkadammeladai0vomito86scorpions_1977simonissismodellaroccavaleriaKrylovaBillo_Madanmyselfmorosimpatico20passione75miLady_JulieBettyluna840
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963