Creato da annafa70 il 16/03/2012
 

ANNA FELIPE

ANIMA

 

 

« .Sott'acqua - Giorgio faletti »

.

Post n°944 pubblicato il 07 Marzo 2013 da annafa70

♥♥♥ ★ DONNA IN ROSSO ★ ♥♥♥

Non ti ho mai vista così bella come stanotte...
Non ti ho mai vista brillare in modo così luminoso...
Non ho mai visto così tanti uomini chiederti se ti andava di ballare...
Loro stanno cercando un pò di romanticismo
che li dia mezza possibilità...
e non ho mai visto quel vestito che indossi...
o quella lucentezza nei tuoi capelli...
che prende i tuoi occhi...
Sono stato cieco...

La donna in rosso sta danzando con me...
guancia a guancia...
non c'e nessuno qui
ci siamo solo tu ed io...
E' dove vorrei essere...
ma conosco appena questa bellezza accanto a me...
non dimenticherò mai come sei stasera...

Non ti ho mai vista così meravigliosa come stanotte...
Non ti ho mai vista brillare in modo così luminoso...
eri fantastica
Non ho mai visto così tante persone che vogliono stare lì al tuo fianco.
E quando ti sei voltata verso di me e hai sorriso, mi hai tolto il respiro...
e non ho mai provato un tale sentimento, un tale sentimento
di completo e totale amore, come stanotte...

La donna in rosso sta danzando con me...
guancia a guancia...
non c'e nessuno qui...
ci siamo solo tu ed io...
E' dove vorrei essere...
ma conosco appena questa bellezza accanto a me...
Non dimenticherò mai come sei stasera...

Non dimenticherò mai come sei stasera...
La donna in rosso...
La mia donna in rosso...

Ti amo...✬⋰•´¸.•*´¨)✬

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

"Se non puoi essere
un'autostrada,
sii solo un sentiero,
se non puoi essere il sole,
sii una stella.
Non è importante
se vincerai o perderai:
sii il meglio
di qualunque cosa tu sia."
[Douglas Malloch]

" alt="" />

 

 

 

 

 

 

 

BACIO PASSIONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

piergiorgio_20210thejumpingEremoDelCuorenessundubbioDesideri_e_pensieripatagoniacilenaannafa70Salnikov65rolex27eric.trigancetombeurdefemme2010Gg_76architettorizzocuore_Nobile1D_E_U_S
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20