Creato da Annika82 il 16/11/2008

FIOCCO ROSA......

finalmente sono arrivata anche io!!!!!

 

« Eccomi finalmente...... la mia nonna... »

il risveglio.....

Post n°2 pubblicato il 17 Novembre 2008 da Annika82

mamma è arrivata piano piano zitta zitta nella mia stanzetta......peccato che la maniglia della porta cigola...............!!!!!

ha tolto la copertina della mia casetta e mi ha detto...buongiorno Aidi...io dopo aver fatto un pò di stretching......ho inclinato la testa e l'ho guardata con i miei bei occhioni...oggi sono meno spaventa e cmq non tremo più...

Mammina è dovuta andare a lavorare...ma non mi ha lasciato sola a casa c'è nonna....e vi faccio una confidenza....a nonna i pennuti non piacciono ma credo proprio che con me ha cambiato idea....ogni due minuti viene li a dirmi Ciao Amore.....

ehehehe ormai sono entrata nel cuore di tutta la mia nuova famigliola!!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anita.1980sidopauldarkbreathpsicologiaforenseAnnika82sei_volte_bannatociccy7rosegardenconsigliNon_TiCurarDiMeLo.ScrittorePrinceVincenttorriangelamariaemerald.daydreamingunblogaquattrozampe
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963