Creato da Annika82 il 16/11/2008

FIOCCO ROSA......

finalmente sono arrivata anche io!!!!!

 

« buonanotte....eccomiiiii.... »

Buongiornooooo....

Post n°8 pubblicato il 19 Novembre 2008 da Annika82

Mammina non c'č e io non sono capace di mettere la foto, ma mi ha promesso che come arriva la mette lei...

Ieri č stata tutto il pomeriggio con me, mi ha fatto sentire tanta musica...ma io solo due canzoni ho ascoltato molto intesamente...Proibito di Piero Pelų...e Basket Case dei Green Day...

poi c'č stato un momento topico...li ero proprio in exstasi..................

Tony Tammaro...fidanzati in casa....

La sera ti accompagno
li' sotto al tuo portone
e penso che per noi
non c'e' una soluzione
poi bacio la tua bocca
ca'e' comme a 'na cerasa
e intanto tu mi dici:
vieni a parlare in casa
Fidanzati in casa
Papa' ci capira'

Fidanzati in casa
Quello mamma gia' lo sa

Fidanzati in casa
st'ammore nun m'abbasta

Fidanzati in casa
E 'a rummeneca puorte 'e ppaste!

Tuo padre che mi guarda:

va bene giovanotto,
v' 'o dongo 'sto permesso
tornate per le otto

vicino 'a figlia mia
tu circa 'e nun fa 'o 'nzisto
perché se fate tardi

io vado a "Chi l'ha visto?" -
Fidanzati in casa
Pascā viene a parlā

Fidanzati in casa
Vienete a dichiarā

Fidanzati in casa
Davanti alla mammina
Fidanzati in casa
Accattame 'a fedina

Fidanzati in casa
senza trovare scuse
Fidanzati in casa
Abbasta ca po' me spuse

Fidanzati in casa
M'e accattā' 'nu tubbo

'e Baci Perugina

....................pensavo al mio amato....................

ora mi rimetto a giocare con la mia pallina.....uno dei giochi che mi ha portato ieri mammina mia...e pensate che per prenderla ho scalato tutta la mia casetta e sono arrivata fino sul letto....che brava eh!!!??? miglioro di giorno in giorno!!!???!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anita.1980sidopauldarkbreathpsicologiaforenseAnnika82sei_volte_bannatociccy7rosegardenconsigliNon_TiCurarDiMeLo.ScrittorePrinceVincenttorriangelamariaemerald.daydreamingunblogaquattrozampe
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963