Creato da Annika82 il 16/11/2008

FIOCCO ROSA......

finalmente sono arrivata anche io!!!!!

 

« la canzone della buonanotte....mi vergogno..... »

ooopssss.......

Post n°13 pubblicato il 26 Novembre 2008 da Annika82
Foto di Annika82

mammina arrabbiata....


eravamo sul letto giocavamo allegramente...si č presa quache beccata ma non forti quindi andava tutto bene...........
a un certo punto ha tirato fuori il cellulare.....bello metallizzato lucido fiammante.......mi faceva le foto......e mentre le riguardava io sono arrivata zitta zitta e trakkettteeeee una bella beccata sullo schermo................................emh emh il problema č che adesso non si vede oių nulla se non un arcobaleno di colori con un punto nero nel mezzo...........appena ho visto la faccia di mammina me la sono data a gambe...dovevate vedere come correvo (...e che fatica!) sul letto per andare al riparo nella mia casetta, ora sono qua sul posatoio e guardo con un occhietto solo ferma non mi si muove neanche una piuma......

speriamo le passi.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anita.1980sidopauldarkbreathpsicologiaforenseAnnika82sei_volte_bannatociccy7rosegardenconsigliNon_TiCurarDiMeLo.ScrittorePrinceVincenttorriangelamariaemerald.daydreamingunblogaquattrozampe
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963