Le Fate

che la magia possa essere sempre parte di voi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bannita_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

LA MIA RELIGIONE

wicca.gif image by monsternash

 
 

 

 

GUERRIERO!.

 

 

« Buon compleanno bionda!Per augurarvi un buon in... »

il mondo dei sogni

Post n°848 pubblicato il 13 Novembre 2009 da bannita_ac

Corravamo, nella fauna selvatica più ci avvicinavamo più

sentivo che qualcosa non andava,

sappevo che dovevamo aspettare ma...

...lui non voleva sentire raggioni voleva a tutti i

costi farla finita diceva che era il momento

giusto che se dovevamo fare qualcosa quello

era il momento.

 

Ed eccoci li con spade squainate alla mano...

...Potevamo farcela al ultimo nell'arco di un

secondo ecco che io avevo raggione fin dall'inizio

non mi accorsi inb quell'arco di secondo

una lama di un pugnale, correva troppo forte

non poteii schivarla e...

... me la ritrovai nelle costole.

Il dolore immenso mi fece capire che, la

lama aveva fatto un danno inreparabile

lui senza troppo pensarci mi portò via

se ne era accorto troppo tardi.

Ci misi molto a riprendermi ma il

danno era enorme:

una parte di alcune costole era stata dannegiata

era stata portata via.

Il suo sguardo era più triste che mai

io non potevo dargli la colpa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bannita_ac
Data di creazione: 02/11/2008
 

 

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

barracuda_2eilcorrierediromawhitedogopantaleoefrancamassarutto.chiaratanmikHood.Robinmarika.rocciolettiMaggieLuneltrauma0strong_passionf.cirielliesteticarugiadacampivale1978roberta1944
 
 

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963