Le Fate

che la magia possa essere sempre parte di voi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bannita_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

LA MIA RELIGIONE

wicca.gif image by monsternash

 
 

 

 

GUERRIERO!.

 

 

« Buon giorno a tuttiRegalo di Solaika »

Attendere....

Post n°865 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da bannita_ac

Io...

Attendo nelllo oscurità della notte,

l'ora è tarda, aspetto che mi venga detto

qualcosa, mi pongo domande...

Mi domandao cosa ci faccio io qui,

quale è il mio vero scopo, chi aiutare, cosa fare,

che dire, se il mio vero posto è li....

....accanto a LUI....

....perchè?... 

io chi sono per restare sopra a quella poltrona

accanto a lui, cosa mi rende così

speciale per ottenere questo?

Attendo, ho paura di sbagliare, non voglio

perdere nessuno, sopratutto alcune persone

quelle poche che sanno.

 

Attendo silenziosa seduta nel mio letto

controllo l'ora come se ogni rintocco

di quello orologio di legno appoggiato su un muro bianco

mi dicesse ora è il momento....

... Pronuncia il giuramento, di parole che

non so, alzati e compi il momento.

Guardo fuori le immagini si sono ralentate un dolore

accuto alla testa e qualcosa mi viene rivelato o forse

solo un pensiero nascosto rimasto fino ad ora

troppo teribbile da pensare,

rivelato non pronunciabile, manco scrivibilie però...

...eccolo li che esce...

...se LEI muore?  se LUI muore?... 

...Un urlo straziante in gola, si soffoca piano piano

Altre domande si pongono, che fare?

LEI è uno dei miei pochi pilastri la

persona che proteggerei anche con la mia morte...

IMPENSABILE.... vivere senza di LEI.

LUI bè nulla da dire...

...IMMAGINABILE...

INVIVIBILE senza di LORO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bannita_ac
Data di creazione: 02/11/2008
 

 

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

barracuda_2eilcorrierediromawhitedogopantaleoefrancamassarutto.chiaratanmikHood.Robinmarika.rocciolettiMaggieLuneltrauma0strong_passionf.cirielliesteticarugiadacampivale1978roberta1944
 
 

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963