Le Fate

che la magia possa essere sempre parte di voi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bannita_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

LA MIA RELIGIONE

wicca.gif image by monsternash

 
 

 

 

GUERRIERO!.

 

 

« Buon giornoGrazie Rosellina.aa »

HO vagato

Post n°879 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da bannita_ac

Ho vagato stanotte nele terre oscure

dove le ombre sono dominanti, ho vagato per ore e ore

ho conbattuto, mi sono sdraiata sul terreno umido in

quelle terre dove tutto è oscuro dove

ogni cosa è morta ho percorso quelle terre

fino allo svenimento, avevo gettato via

le mie armi, la protezione e mi ero persa

qualcosa ora mai da tempo mi seguiva

sentivo i suoi passi dietro di me,

potevo sentire il suo respiro su di me

so chi era, so chi mi ha cercata in quelle terre

aspettava solo un mio movimento improviso

e io sarei stata all'interono della sua arma,

io lo attendevo aspettavo che arrivasse a prendermi

volevo che mi prendesse volevo che la sua

spada mi percoresse e mi tranfise con una

ferita letale, li sarebbe stata la mia tomba per

l'eternità.

Ma.....

.....una mano amica mi ha trasicnato via!.

Non gli dico grazie, io ero andata la per ottenere quello che volevo!.

Però ora sono qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bannita_ac
Data di creazione: 02/11/2008
 

 

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

barracuda_2eilcorrierediromawhitedogopantaleoefrancamassarutto.chiaratanmikHood.Robinmarika.rocciolettiMaggieLuneltrauma0strong_passionf.cirielliesteticarugiadacampivale1978roberta1944
 
 

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963