Le Fate

che la magia possa essere sempre parte di voi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bannita_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

LA MIA RELIGIONE

wicca.gif image by monsternash

 
 

 

 

GUERRIERO!.

 

 

« ...........Un regalo di Myla »

The possibility

Post n°885 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da bannita_ac

Possibility -- Lykke Li

There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All that I had was all I’m gonn’ get.

MMMMMMMMMMMMMM…

There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All I’m gonna get is gonna be yours then
All I’m gonna get is gonna be yours then

So tell me when you hear my heart stop
You’re the only one that knows
Tell me when you hear my silence
There’s a possibility I wouldn’t know

MMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMM…

Know that when you leave,
Know that when you leave,

By blood and by me, you walk like a thief,
by blood and by me, and I fall when you leave.
So tell me when you hear my heart stop,
you’re the only one that knows.

Tell me when you hear my silence,
there’s a possibility I wouldn’t know.
So tell me when my silence’s over,
you’re the reason why I’m closed.

Tell me when you hear me falling,
there’s a possibility it wouldn’t show.

MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

By blood and by me, and I’ll fall when you leave.
By blood and by me, I follow your lead.

MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

*

Possibilità

C’è una possibilità
C’è una possibilità
Tutto ciò che avevo era tutto ciò che riuscirò ad ottenere

Mmmmmmmmmmmmmm

C’è una possibilità
C’è una possibilità
Tutto ciò che riuscirò ad ottenere sarà tuo allora
Tutto ciò che riuscirò ad ottenere sarà tuo allora

Quindi dimmi quando senti il mio cuore fermarsi
Tu sei l’unico che lo sa
Dimmi quando senti il mio silenzio
C’è una possibilità che io non lo sappia

Mmmmmmmmmmmmmm

Mmmmmmmmmmmmmm

Sapere che quando te ne vai
Sapere che quando te ne vai
Di fronte al sangue e di fronte a me, tu cammini come un ladro
Di fronte al sangue e di fronte a me, e io crollo quando te ne vai

Quindi dimmi quando senti il mio cuore fermarsi
Tu sei l’unico che lo sa
Dimmi quando senti il mio silenzio
C’è una possibilità che io non lo sappia

Quindi dimmi quando il mio silenzio sarà finito
Tu sei la ragione per cui io sono chiusa
Dimmi quando mi senti crollare
C’è una possibilità che non si veda

Mmmmmmmmmmmmmm

Mmmmmmmmmmmmmm

Dimmi quando senti il mio silenzio
C’è una possibilità che io non lo sappia
Quindi dimmi quando il mio silenzio sarà finito
Tu sei la ragione per cui io sono chiusa

Dimmi quando mi senti crollare
C’è una possibilità che non si veda

Mmmmmmmmmmmmmm

Mmmmmmmmmmmmmm

Di fronte al sangue e di fronte a me, e io crollerò quando mi lascerai
Di fronte al sangue e di fronte a me, io seguo il tuo esempio

Mmmmmmmmmmmmmm
Mmmmmmmmmmmmmm
Mmmmmmmmmmmmmm

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bannita_ac
Data di creazione: 02/11/2008
 

 

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

barracuda_2eilcorrierediromawhitedogopantaleoefrancamassarutto.chiaratanmikHood.Robinmarika.rocciolettiMaggieLuneltrauma0strong_passionf.cirielliesteticarugiadacampivale1978roberta1944
 
 

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963