Creato da erounapaginabianca il 18/02/2009

Annoto Appunti

...ma prima o poi compro una moleskine. promesso.

 

 

« ******** »

****

Post n°17 pubblicato il 17 Aprile 2009 da erounapaginabianca

Mi hai domandato perchè fossi venuta da te

Ti ho risposto che ne avevo voglia

E' la mia verità a metà

anzi non è neppure un quarto

l'altra parte non te l'ho detta

ho voluto tenerla per me

Hai riempito quel nostro tempo di sorrisi

e dissolto la mia malinconia

Hai guardato nei miei occhi

e allontanato i pensieri bui

Hai regalato a me i tuo i baci buoni

e scacciato le mie paure

Hai stretto le braccia intorno a me

e tenuto fuori il resto del mondo

La verità vera è

che avevo bisogno di allontanare le paure, scacciare la malinconia, dissolvere i pensieri

e sentirmi il centro del mondo

Per qualche ora

con i tuoi sorrisibacisguardiabbracci 

hai fatto tutto questo

ma tu non lo sai

Mi hai chiesto perchè avessi deciso di venire da te

così all'improvviso

Ti ho detto la verità

non tutta però

la gran parte la tengo per me

[ me ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dory240blanche.fsembro.quasi.nuovajanis.j7zitofiztidaro.allegriadanilo320kilili1paneetempestaTarquinio_il_Superbodhea_73luigi58_2erounapaginanerablanche_revenantcoca_cola80
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963