Creato da erounapaginabianca il 18/02/2009

Annoto Appunti

...ma prima o poi compro una moleskine. promesso.

 

 

« ********* »

****

Post n°21 pubblicato il 07 Maggio 2009 da erounapaginabianca

Mi lascia subito di stucco

perché lo chiamo

ed arriva a casa mia nel giro di niente

e da quel momento in poi

non smette di parlarmi

di rassicurarmi.

E' di un'abilità sorprendente

fa tutto da solo.

Io semplicemente sto lì con lui

proprio io

che ormai mi sentivo abbandonata ed impotente

comincio a ritrovare il sorriso e la serentià grazie a lui.

Ho fatto fatica a credere che potesse essere vero.

Sta da me quasi un'ora

senza fermarsi un attimo

e il tempo vola senza che ce ne accorgiamo.

Alla fine ero davvero soddisfatta

e credo di aver ripetuto non so più quante volte

un riconoscente "grazie".

A quel punto gli chiedo quanto gli devo

e lui

mi domanda una cifra modestissima.

In realtà quello che ha fatto per me

non ha assolutamente prezzo...

che meraviglia quest'uomo

che ripara i computer !

[ me ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dory240blanche.fsembro.quasi.nuovajanis.j7zitofiztidaro.allegriadanilo320kilili1paneetempestaTarquinio_il_Superbodhea_73luigi58_2erounapaginanerablanche_revenantcoca_cola80
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963