Creato da erounapaginabianca il 18/02/2009

Annoto Appunti

...ma prima o poi compro una moleskine. promesso.

 

 

« ******** »

****

Post n°25 pubblicato il 24 Maggio 2009 da erounapaginabianca

Io sono una strega

indubbiamente.

Non ci si vedeva da tempo

perchè ormai gli avevo detto

in tutte le lingue del mondo

che io e lui non saremmo mai stati altro che

due persone che si conoscono

sicuramente  si stimano

probabilmente si vogliono bene

ma certamente non si amano.

Così era ormai da un po'

che evitavo di chiamarlo

perchè sapevo che avrebbe interpretato la mia telefonata a modo suo.

Eppure ieri non ho resistito.

C'era una voce dentro di me

che mi ha detto

anzi urlato

di chiamarlo.

L'ho fatto all'istante

senza neppure vedere che ora fosse

senza pensare se fosse un momento opportuno

senza pormi il minimo interrogativo

L'ho chiamato e basta.

- Ma ciaooo ! Che magnifica sorpresa...

- Sono contenta. Come stai?

- Bene... eri nei miei pensieri...

- Uhm... (eccolo che comincia , ho pensato )

- Ti avrei sicuramente chiamato in questi giorni...dovevi essere tra le prime a saperlo...

- Novità ?

- Sì... ieri ho deciso la data del mio matrimonio

- Ti sposi?

- Sì... è successo nel giro di pochissimo

- Sono felice, tanto

- Grazie... vorrei ci fossi anche tu quel giorno

E' pazzesco.

Ma come faccio ad avere queste sensazioni?

Niente avrebbe potuto portarmi a pensare che stesse per sposarsi

eppure ho sentito chiaro  in me

che lui aveva un' importante novità...

Che strega che sono !

Non gli ho detto nulla però delle mie sensazioni

ho lasciato solo che mi raccontasse

della sposa ... che non ha chiamato mai per nome

dei preparativi... che lo stanno massacrando

della casa... che non è quella che piace a lei

del viaggio di nozze... che non è quello che piace a lui

- Vorrei vederti prima di quel giorno...

- Va bene... si va cena in tre

- Sei la solita... non è prorpio quello che intendevo

- Lo so.

A quel punto abbiamo riso, tanto.

- Sarai per sempre la mia fata...

- Già...

Non saprà mai che, in realtà, io mi sento tanto una strega

 [ me ]

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dory240blanche.fsembro.quasi.nuovajanis.j7zitofiztidaro.allegriadanilo320kilili1paneetempestaTarquinio_il_Superbodhea_73luigi58_2erounapaginanerablanche_revenantcoca_cola80
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963