Creato da: luigiilgrande il 07/07/2006
é bello vivere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Luce.riflessacomeiMarkycapSolaConQualcunolottershctthsoediamantinablumareCataniaVerasensibilegcmaturolumaconeSOLOXFRESCOColombina2002
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tratti da un diarioDIMMI »

TI ASPETTO

Post n°6 pubblicato il 11 Agosto 2006 da luigiilgrande

TI ASPETTO ANGELO MIO, SEI LA DONNA DEI MIEI SOGNI, LA DONNA CHE CHIAMO DESIDERIO, NON HO QUESTA DONNA VIENI CON LE TUE DOLCEZZE CON IL TUO CAORAGGIO, AVVICINATI NON TEMERE, INCONTRASI DA' UNA GRANDE EMOZIONE, POI SI APRE UN AMICIZIA, UNA STORIA O SI PRENDE UN CAFFE' E UN CIAO.

Il mio sogno sei tu, ma dove sei mio sogno, ti ho amata e ti ho persa, non per colpa mia o tua, ma, per il volere di chi al disopra della mia e tua volontà ci ha impedito di incontrarci, è il momento di farlo ti aspetto, l'estate sta finendo e l'autunno può essere una primavera, dipende da te, leggimi scrivimi ti attendo meravigliosa creature "DONNA"  che tutto si fà per te pur di piacerti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963