Creato da: luigiilgrande il 07/07/2006
é bello vivere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Luce.riflessacomeiMarkycapSolaConQualcunolottershctthsoediamantinablumareCataniaVerasensibilegcmaturolumaconeSOLOXFRESCOColombina2002
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« DIMMIil mare »

Domenica e sempre domenica

Post n°8 pubblicato il 13 Agosto 2006 da luigiilgrande

Una domenica di fuoco di grande passione, due cuori una capanna; capanna immagginaria, un solo cuore, un fuoco che non c'è. E tu dolce fanciulla, non piu giovane ne fanciulla, ma così ti vedo, ancora non ti decidi a venirmi a trovare, eppure sono quì ad attendere un tuo cenno, un piccolo messagio, una tua apertura al dialogo, a consolarci a vicenda per non essere soli, per sentirci due essere che ancora hanno dei sentimenti,nascosti o no, che desiderano tanto sentirsi amati da un sentimento che non deve essere solo virtuale, ma, concreto, relizzato da un incontroda un abbraccio e, se, desiderato suggellato da un bacio, un bacio affettuoso che potrà trasformasi in un vero bacio d'amore. Ma la domenica è sempre domenica, io vado lontano e torno quando non è più domenica, tanto tu non esisti, riamani nei miei pensieri o nei miei desideri che forse se tu esisti si realizzeranno.

Quanto sei bella o mia doce amata, vestita di veli che nascondono e no le tue morbide carni, che accarezzo e bacio sentendo il tuo profumo, il profumo della tua passione, ed io con il mio ardore trasmeto a te tutto me stesso che non solo amo ma ti idolatro. Fra le mi braccio sento il tuo cuore pulsare note d'amore che attraverso la tua melodiosa voce  mi sussurra quanto ti adoro mio unico bene mio unico tutto sei mio e nessuno mai potrà separare questo grande amore come sei grande tu.(adesso sò perche mi hanno chiamato LUIGIILGRANDE".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963