GRILLO, MA VA AFFANC - Hai rotto le palle
« Precedenti Successivi »
 

Quando la Presa per il culo è consapevole

Ammesso (e non concesso) che si possa sbagliare anche a 60 anni (Grillo): si deve mettere nel conto anche che uno è così preso dalla propria notorietà e dalla "forza" dei numeri (cosa sono 355 mila firme? Un belato nel deserto), che ad un certo punto  possa convincersi di spuntarla con iL Sistema, seguendo le loro…
 

I Due Poli della Tragedia

 E' emblematico che si reagisca con il suicidio. Ieri sera sono andato anch'io a vedere gli altri ballare. Locale pieno sino ad oltre la capienza, come un carcere. Un locale e un carcere: due poli della violenta semplificazione sociale in atto da un decennio. I diseredati e una massa informe, nella quale c'è di tutto,soprattutto i nuovi ricchi dell'Euro. Ho…
 

La Puppessa

Gli uomini si dividono in : Masculi, Puppi e Puppesse. I mascoli sono quelli, che soprattutto a CT, hanno la  Kosina impressa sulla fronte. Paolo il Caldo? Sì, quello. Colmano il mal d’esistere con la ricerca della Kosina: è una vita da disperati (Vitaliano Brancati) se, come nel caso di Paolo Castorina la ricerca non…
 

Una Buona Riforma del Web

* Obbligo per il "tenutario" di rendere ben visibile in un apposito spazio del medesimo Sito/Blog: NomeCognome-Indirizzo- Telefono.-* Obbligo di evidenziare l'IP di qualsiasi postante e renderlo a disposizione di chiunque lo richieda.-* E certo, se con la pObblicità realizzi guadagno oltre un certo limite, paghi pure le tasse: dov'è lo scandalo?-* Una Autorità [in…
 

Di Pietro in un altro Paese, sarebbe stato decapitato

Il "Damerino Giulivo" al secolo Marco Travaglio, fa osservare al "solito" Berlusconi che i tagli sarebbero stati metabolizzari dal Paese, se non avessero risparmiato la Casta. Ma anche Di Pietro sarebbe stato credibile, se avesse devoluto un cent: del doppio Stipendio; del doppio Finanziamento... Ammette pero "iL Giulivo" che "non è certo con gli emendamenti…
 

Forza PD, fottili ! (Legge "Prodi-Levi")

Sì, sono d’accordo con la Regolamentazione del web: è diventato un cazzaio con licenza di uccidere. La Poe’sia è una cosa, l’ Informazione è tutt’altra cosa. Un idiota qualsiasi, possibilmente appartenente a quel 30% di italiani in possesso solo della quinta elementare, una mattina si alza e spara stronzate a costo zero, in anonimo: si…
 

La Disunità, la Nemesi e l’Imponderabile

Per gli Antichi non solo anche gli Dei erano soggetti  all’ invidia (Invidia degli Dei), ma ad incaxxarsi era anche la Storia (Nemesi). Gli Antichi erano sbrigativi e sintetici. Di quanto i discendenti sembrano esattamente l’opposto, perché ci rifiutiamo di Ragionare.     Scusi, “Padre di Famiglia” (Berlusconi) ma se il cancro della scuola sono anche le…
 

L' AntiPolitica Tradita

Chi scrive è bannato da quasi tutti i blog di Sinistra e di Destra, e se ci fossero Blog di Centro, sarebbe bannato pure lì. Inopinatamente si resiste nel Blog de "La Sicilia", che sarà mai? Farebbe impressione che Grillo banni il dissenso propositivo, ma sul genovese non ho mai fatto affidamento sin dall'apparire sul web. Farà…
 

Se c'è una cosa che mi... fa impazzire

Se c'è una cosa che ... mi espone poi alle ritorsioni (il computer sequestrato ad aprile 2007, tra l'altro) è aprire un giornale e leggere di un Di Pietro di turno che provoca: "" (...) Un più massiccio impiego dei dipendenti comunali da destinare al sistema tributi. E mai possibile - vibra il patriota Enzo Bianco…
 

iL Silenzio dei Colpevoli

Lunedì scorso  "La Sicilia" ha pubblicato le sei domande a Janu Lombardo, presidente di SOSTARE, che non se n'è dato per inteso:"Calati juncu ca passa 'a china" ? Infatti le domande erano e sono sottese all'assunto che SOSTARE, con i suoi presidenti e sottopresidenti (a proposito, Scarcioffalo, direttore, è pagato a monte del Consiglio di Amministrazione?) …
 

« Precedenti Successivi »