Creato da Armando.Dupaal il 11/03/2008

GRILLO, MA VA AFFANC

Hai rotto le palle

 

 

Forza PD, fottili ! (Legge "Prodi-Levi")

Post n°44 pubblicato il 14 Novembre 2008 da Armando.Dupaal
 

Sì, sono d’accordo con la Regolamentazione del web: è diventato un cazzaio con licenza di uccidere. La Poe’sia è una cosa, l’ Informazione è tutt’altra cosa. Un idiota qualsiasi, possibilmente appartenente a quel 30% di italiani in possesso solo della quinta elementare, una mattina si alza e spara stronzate a costo zero, in anonimo: si colpisce e si nasconde la mano. Questa non è libertà: è anarchia alla GCN. Ma chi ve l’ha detto? L’extraterritorialità è un privilegio accordato al Papato, per precisi motivi storici. Il web è tracimato nell’abuso: ormai è acquisito che si spara gratis, nel nome di una libertà, che non ha niente a che vedere con quanto previsto da quella Costituzione: abito di lusso dato ad un pezzente.

    Non è nemmeno da ipotizzare che si nomini un Authority, **lontana dai partiti**, con il compito di dirimere le questioni nascenti da: Cancellazioni, linciaggi in coro, bandi... Non c’è da sperarlo: il fine sarà proteggersi il kuletto, perché il web, quando è in buone mani fa guasti: fracassa immagini, si mette di traverso e fa maledire di essere italiani.

     Ad accordare la “Licenza di scrivere sul web” solo a quanti dimostrassero di avere una salda coscienza civile, sarebbe  come escludere dal voto i servi dei vari partiti, ma questo è il limite proprio del Paese. Intanto, prima di tutto, scrivi chiaro:  Nome- Cognome- Indirizzo di casa e Recapito telefonico, perché se ti devo querelare, non devi fare come Stronzogno, al secolo Codogno, che si nasconde dietro l’indirizzo di una Srl. Se ti devo querelare, non devo perdere troppo tempo, sennò si perde il bello della diretta.

-

www.ricostruire.it

Google: una Porcata all’italiana.

 
 
 

La Disunità, la Nemesi e l’Imponderabile

Post n°38 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da Armando.Dupaal
 

Per gli Antichi non solo anche gli Dei erano soggetti  all’ invidia (Invidia degli Dei), ma ad incaxxarsi era anche la Storia (Nemesi). Gli Antichi erano sbrigativi e sintetici. Di quanto i discendenti sembrano esattamente l’opposto, perché ci rifiutiamo di Ragionare.

     Scusi, “Padre di Famiglia” (Berlusconi) ma se il cancro della scuola sono anche le cattedre inventate per la “Cosca”, come  c’entra martoriare ancora i Sudditi, che pure sono stati usati per incrementare sempre la Cosca? E’ esattamente lo stesso interrogativo sul Dissesto: se la causa del Dissesto siete  voi, perché continuate a spappolarci le gonadi con le Partecipate, le Municipalità, i Paginoni… e poi ci dite che non ci sono soldi neanche per seppellire i morti? A saltare in aria per primi sono i Sudditi, intanto. La Cosca resta sull’albero della nave affondata, se non accade l’Imponderabile.

E’ facile infierire sui Sudditi, perché scendono in piazza solo quando è troppo tardi: quando la  tragedia si abbatte sulle nostre teste, ma è tardi, troppo tardi. La Storia ormai si è incazzata. Bisognava  pensarci almeno nel 2006, che pure era tardi, ma solo allora uscì INCIUCIO, che documentò la Percezione. E’ tragedia, perché una cosa è nascere nella povertà e restarci, ben altra cosa è precipitare nella povertà dal benessere. Gli italiani siamo fatti così: vibranti, patriottici, ma solo nel gruppo. Altro che Unità Nazionale! Gli Stati in questo Paese siamo 56 milioni. Dividi e Comanda. Ma loro non hanno fatto neanche la fatica di applicarlo questo principio. Lascia senza speranze la pervicacia individualista di… intellettuali (…). Lo so che sono “criptico”, ma come fare nomi e poi sfuggire all’accusa di dentini avvelenati?. I dentini sono avvelenatissimi: in questo Paese ci sono anch’io e non posso emigrare. E l’imponderabile non si vede ancora. La Cosca è solo di Destra? E allora come permettete che Deputati di Sinistra, portatori di *Valori Immobiliari*, con i Nostri soldi, si mescolino con Voi Sudditi, che siete a casa in affitto?  Ma che facciamo come il toro, che si accanisce contro una pezza rossa? Imponderabile, veni foras! Qui urge una seduta spiritica.

>

www.ricostruire.it _______Non andrebbe perso di vista: non si devono ripetere cose già digitate, ma fate come caxxo Mi pare  

 
 
 

L' AntiPolitica Tradita

Post n°34 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da Armando.Dupaal
 

Chi scrive è bannato da quasi tutti i blog di Sinistra e di Destra, e se ci fossero Blog di Centro, sarebbe bannato pure lì. Inopinatamente si resiste nel Blog de "La Sicilia", che sarà mai?
 Farebbe impressione che Grillo banni il dissenso propositivo, ma sul genovese non ho mai fatto affidamento sin dall'apparire sul web. Farà pure informazione, ma se questa Sinistra già nel 2006 era speculare alla destra [e gli era stato detto]; se le Petizioni non sortiscono alcun risultato [e gli era stato detto], se la "fuga" delle Liste Civiche l'hanno inchiodato al 2,8% [ e gli era stato detto], non si vede cosa ci stia a fare ancora nel web: caxxi suoi e nostri, detto anche questo.Non posso cambiarlo il titolo del Blog ("Antigrillino"). Dei defunti si parla solo nelle rievocazioni. Si è ridotto a spammare le email: De Profundis ! Basta usare il filtro.
Sulla scena resiste il "Damerino Giulino": senza dubbio uno dei due giornalisti rimasti, ma nessuno gli fa notare  che non c'è solo "Il Tappone", e che ha già pubblicato troppi libri sullo specifico. Ancora meno nessuno gli fa notare che Paolo Barnard ha detto più di una Verità. C'è poco da fare, quando un Divo diventa tale, alla tentazione di imporre in campagna elettorale candidati, che in altro Paese sarebbero stati già nella patrie galere, non si resiste. Ma c'è mai stata in Italia l' AntiPolitica? Vedo solo Pagnottari itaGliani. Tu, continua a salire sul carro dei Divi, lascia vuoto di commenti questo Blog, che andrà sempre più meglio troppone assai.
>
Ri-Tornato in tutto iL Suo splendore con aggiornamenti a tamburo battente.

 
 
 

Se c'è una cosa che mi... fa impazzire

Post n°33 pubblicato il 28 Settembre 2008 da Armando.Dupaal
 

Se c'è una cosa che ... mi espone poi alle ritorsioni (il computer sequestrato ad aprile 2007, tra l'altro) è aprire un giornale e leggere di un Di Pietro di turno che provoca: "" (...) Un più massiccio impiego dei dipendenti comunali da destinare al sistema tributi. E mai possibile - vibra il patriota Enzo Bianco senatore e sconsigliere- che soltanto il 39% dei catanesi paghi le tasse (...)". Non solo è possibile, ma anche dovere morale, come tale è la legittima difesa, la sopravvivenza: lottare per non morire. Come cacchio è possibile che un senatore percepisca 16 mila Euro al mese? Oltre i 2 Mila e rotti come sconsigliere comunale. A suo tempo ne fece le spese F. Rame, che pure in seguito al pressing adottò cinque famiglie vittime dell'uranio impoverito. Ma non c'è stato verso di fare capire a Di Pietro che è IMMORALE, è FARABUTTO gestire quel finanziamento pubblico in modo diretto e personale... femmoooo... che poi ti fottono.
E allora, abbiamo avuto un patriota e non lo sapevamo: si chiama Rag. Castorina (lista Bianco),che a fronte di Bilanci, vistosamente gonfiati (che hanno portato al dissesto) dichiarava davanti alle telecamere. Erano così preoccupanti quelle parole che ora Bianco gli erige un monumentimo: "
L'hanno  mandato via per non avere interferenze tecniche oneste e disenterassate"". 
Semplicemente non è stato rieletto.Scarcioffalo, "direttore tecnico" di Sostare (cosa è un direttore tecnico? ) è in quota alla Sinistra. Una chicca per chiudere: "Pierino" auspica più coraggio dei mezzi di informazione", ma iL Dito, il Forum di Bianco, si sceglie i post che gli piacciono. Stop !
-
-
E' tonnato.

 
 
 

iL Silenzio dei Colpevoli

Post n°22 pubblicato il 07 Agosto 2008 da Armando.Dupaal
 

Lunedì scorso  "La Sicilia" ha pubblicato le sei domande a Janu Lombardo, presidente di SOSTARE, che non se n'è dato per inteso:"Calati juncu ca passa 'a china" ? Infatti le domande erano e sono sottese all'assunto che SOSTARE, con i suoi presidenti e sottopresidenti (a proposito, Scarcioffalo, direttore, è pagato a monte del Consiglio di Amministrazione?)  è stata imposta dai partiti al solo fine di garantirsi altro posto di sottogoverno: gli introiti dei grattini, pagati gli ausiliari (appena 600 Euro), a stento bastano per pagare i sontuosi stipendi di lorsignori.A tanto ci arriviamo da soli, anche con il silenzio colpevole di Janu Lombardo & Scarcioffalo.
   E tutto in plateale violazione del : Codice della Strada,che destina gli introiti alla mobilità, ovvero alla Collettività; in violazione dello Statuto del Comune, che ffida alla Multervizi l'esclusiva della gestione degli stalli; in violazione del buonsenso, allora (2003), ora con il dissesto finanziario incombente, SOSTARE ha tutte le aree di una violenta provocazione: si fa la questua da Berlusconi per scongiurare il dissesto, nel contempo  si continua imperterriti a distribuire denaro facile ai trombati delle ultime elezioni. E' qualcosa di più di una provocazione: come dire, non ce ne cale un accidente del dissesto, tanto a pagare saranno i soliti noti a portata di maus. Hanno passato sopra a ben sette Petizioni popolari: non si era ancora vista tanta arroganza da parte dei partiti: basta scorrere le cronache del tempo, che qui omettiamo per brevità.Il cittadino, dopo avere votato, non conta più un accidente e SOSTARE ne è l'ennesima conferma.Per farla corta, il Sindaco restituirà credibilità alla democrazia dei partiti, sopprimendo da subito SOSTARE riaffidando la gestione degli stalli all'AMT ? Non c'è da crederci: la dignità l'hanno persa da tempo.
-
http://www.ricostruire.it/quale_la_via_d.htm
-
Non sono chiacchiere:  è una vessazione che brucia le vene.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cavilersavedaquraffa59armanduk100c.ferra58nicola.denoias.paritinot_seriousruotologiulesinarocmiraggitirella_ossigenovincenzoarcobellimoira.villajeffhouse
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963