Creato da Armando.Dupaal il 11/03/2008

GRILLO, MA VA AFFANC

Hai rotto le palle

 

 

« iL Silenzio dei ColpevoliL' AntiPolitica Tradita »

Se c'è una cosa che mi... fa impazzire

Post n°33 pubblicato il 28 Settembre 2008 da Armando.Dupaal
 

Se c'è una cosa che ... mi espone poi alle ritorsioni (il computer sequestrato ad aprile 2007, tra l'altro) è aprire un giornale e leggere di un Di Pietro di turno che provoca: "" (...) Un più massiccio impiego dei dipendenti comunali da destinare al sistema tributi. E mai possibile - vibra il patriota Enzo Bianco senatore e sconsigliere- che soltanto il 39% dei catanesi paghi le tasse (...)". Non solo è possibile, ma anche dovere morale, come tale è la legittima difesa, la sopravvivenza: lottare per non morire. Come cacchio è possibile che un senatore percepisca 16 mila Euro al mese? Oltre i 2 Mila e rotti come sconsigliere comunale. A suo tempo ne fece le spese F. Rame, che pure in seguito al pressing adottò cinque famiglie vittime dell'uranio impoverito. Ma non c'è stato verso di fare capire a Di Pietro che è IMMORALE, è FARABUTTO gestire quel finanziamento pubblico in modo diretto e personale... femmoooo... che poi ti fottono.
E allora, abbiamo avuto un patriota e non lo sapevamo: si chiama Rag. Castorina (lista Bianco),che a fronte di Bilanci, vistosamente gonfiati (che hanno portato al dissesto) dichiarava davanti alle telecamere. Erano così preoccupanti quelle parole che ora Bianco gli erige un monumentimo: "
L'hanno  mandato via per non avere interferenze tecniche oneste e disenterassate"". 
Semplicemente non è stato rieletto.Scarcioffalo, "direttore tecnico" di Sostare (cosa è un direttore tecnico? ) è in quota alla Sinistra. Una chicca per chiudere: "Pierino" auspica più coraggio dei mezzi di informazione", ma iL Dito, il Forum di Bianco, si sceglie i post che gli piacciono. Stop !
-
-
E' tonnato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AntiGrillino/trackback.php?msg=5529467

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Armando.Dupaal
Armando.Dupaal il 30/09/08 alle 23:24 via WEB
Domande alla Spolitica ______________________+ + Alla Giunta chiederei cosa si aspetta a portare in Aula il Bilancio consuntivo 2007. In quanto consuntivo è già concluso nelle uscite e nelle entrate. I fondi che dovrebbero arrivare da Roma, come c’entrano? All’ex sindaco, ora senatore e Sconsigliere comunale (Bianco) avrei tante, troppe cose da chiedere, ma mi limiterei all’essenziale. A proposito del consigliere (Lista Bianco) che seguiva i Bilanci, dice: “L'hanno mandato via per non avere interferenze tecniche oneste e disinteressate “. Chi l’ha mandato via? Si sapeva che non è stato ri-eletto. Cosa sono gli “Strapuntini” ? Al pari di Di Pietro, Bianco invoca una stretta sull’evasione fiscale. Certo, ci mancherebbe che si innalzasse un peana all’evasione fiscale, ma un edicolante, con la moglie ricoverata in ospedale, mi diceva: “Se faccio la dichiarazione dei redditi, non mangio (Sic!). E’ vero, è la legge che prevede un finanziamento pubblico ben oltre le somme poi impiegate. E’ la legge che prevede, fra l’altro, la distribuzione di 350 milioni ai partiti per consolarli dello scioglimento anticipato della legislatura. Sempre la legge non prevede nulla sulla gestione di questi fondi, non c’è alcun rendiconto, alcun bilancio, per cui se, poniamo, si acquistano degli appartamenti da “affittare” poi al partito, si può non chiedere a chi resteranno quegli appartamenti a fine mandato? La legge, sempre la legge prevede che un senatore percepisca 16 mila euro al mese, cumulabili con altri mandati . Per non parlare dello scialo locale, che persiste con protervia. E allora, c’è qualche nesso tra l’edicolante, di cui sopra, e quelle strane leggi tutte italiane, che chissà chi ha approvato all’unanimità? E non le abbiamo citate tutte, varate dal CentroSinistra al potere. Leggi che placcano l’intervento della Magistratura. Come non pensare ai tempi andati, quando bastava vincere una guerra, per spogliare i vinti dei propri averi? Il “Sinnicu” invita la stampa ad avere coraggio, ma i post che incappano nella Gestapo de “iL Dito” non sono abbastanza coraggiosi? Cosa intende per “Coraggio” ? Se, e sottolineo se, i soldi da Roma dovesse gestirli l’inviso Stancanelli, questi promette già “Scelte impopolari”. Abbiamo già dato: il Bilancio preventivo 2008 è stato approvato a tamburo battente, perché si doveva fare il Piano di risanamento. Ancora? Sino a quando si abuserà dell’Asino contribuente?
 
 
lesinaroc
lesinaroc il 06/04/11 alle 16:19 via WEB
gira che ti rigira saremo sempre noi poveri" kristi" a tirare la cinghia ...........ma arriverà un giorno che ormai stufi di ............quello che succede a Tunisi in confronto ci sembrerà uno scherzo,OVVIO sperare in una soluzione alterativa.CHI VIVRÀ VEDRÀ.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cavilersavedaquraffa59armanduk100c.ferra58nicola.denoias.paritinot_seriousruotologiulesinarocmiraggitirella_ossigenovincenzoarcobellimoira.villajeffhouse
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963