Un blog creato da AntiTroll il 06/11/2006

AntiTroll

piccolo vademecum per difendersi da questi esseri inutili...

 
 
 
 
 
 
Come inserire
l'immagine sul
tuo blog

vai in "gestione blog"...entra in "box personalizzati" e creane uno nuovo..disattiva l'editor (o clicca modifica HTML) e copiaci dentro paro paro il codice che trovi al fianco dell'immagine che preferisci tra quelle pubblicate nel nostro sito ...fai salva e il gioco è fatto...per visualizzare il box nella home del tuo blog sempre in "gestione blog" trovi "personalizza template"...da lì puoi inserire i box appena salvati nella tua home, devi solo cliccare "inserisci box", metterlo dove vuoi e poi salvare l'impostazione della pagina (in alto a destra)... spero di essere stata chiara... se hai avuto problemi contattattami in messaggeria e lo rifacciamo assieme :)))
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

Nel sito trovate immagini con sfondi adatti ad ogni tipo di blog ed altre ne verranno aggiunte.

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

E' arrivato Natale e il troll Ugo fa i conti con se stesso !!!

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 06 Novembre 2006 da AntiTroll

fonte: Wikipedia, l'enciclopedia libera
clicca per leggere tutto l'articolo


N
el gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o blog per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
 

Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente dibattuta, specie se la questione può già in sé suscitare facilmente tensioni sociali (politiche, religiose, ecc.).
In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo gli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
Nella gran parte dei forum, dei gruppi e delle chat, a prescindere dai moventi di chi li scrive, quasi sempre i messaggi impopolari o provocatori attirano reprimende, correzioni e risposte irritate da parte di chi non distingue fra comunità reale, in cui le persone sono esposte al rischio condiviso di violenza fisica, e comunità virtuale epistemologica basata sullo scambio di parole e idee. Gli usi e i costumi di discussione nati nelle comunità reali vengono trasportati ingenuamente in quelle virtuali dagli utenti inesperti, non ancora abituati alla gamma di giudizi ed opinioni espresse online, soprattutto se in modo anonimo.
Dare da mangiare ai troll significa rispondere ai messaggi provocatori dei troll, dando così al troll nuovo materiale a cui rispondere, per gettare altra benzina sul fuoco del litigio. "Per favore non date da mangiare ai troll" è un messaggio di avvertimento che i vecchi utenti inviano ai nuovi quando questi ultimi pensano di averne individuato uno, perché il modo migliore di combattere un troll è ignorarlo completamente

Alcuni tipi di messaggi e attività associati ai troll:

  • messaggi fuori tema;
  • messaggi offensivi;
  • messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche;
  • accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiarandosi poi innocenti;
  • mandare lunghi paragrafi copiati da testi, web o quant'altro;
  • diffondere informazioni private (vere o false) su altri utenti, per alimentare malumori e dissapori;
  • lagnanze fuori tema a proposito della propria vita privata (a volte questo è il troll "grido d'aiuto");
  • sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione;
  • risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone;
  • insultare persone perché non conoscono la grammatica o ignorare volutamente delle regole grammaticali;
  • ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio, un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.

Motivazioni dei troll:

Ricerca di attenzione: il troll cerca di dominare la discussione corrente incitando l'astio e dirottando efficacemente l'argomento in oggetto.

Divertimento:
per certe persone il pensiero che un altro possa arrabbiarsi per le parole di un totale sconosciuto è divertente.

Grido d'aiuto: molti presunti troll, nei loro messaggi, espongono situazioni disperate o di grave disagio familiare, scolastico, finanziario o relazionale, sebbene sia impossibile sapere se siano vere o no.

Far perdere tempo agli altri: uno dei maggiori temi nel trolleggiare è l'idea che si possa far perdere dieci minuti di tempo a dieci persone spendendo un solo minuto del proprio tempo. Alla maggior parte dei troll piace l'idea di far perdere tempo agli altri con poco o nessuno sforzo da parte loro.

Generare un cambiamento nell'opinione degli utenti: un troll può ostentare opinioni estreme per fare in modo che le sue vere opinioni, poi, sembrino moderate. Spesso il troll si serve di altre false identità, inscenando un falso dialogo pubblico.

Testare la robustezza di un sistema contro gli attacchi sociali o altre forme di cattivo comportamento: per esempio violare platealmente le regole e i termini di uso per vedere se gli amministratori prendono contromisure e quali. 

Combattere sentimenti di inferiorità o impotenza attraverso l'esperienza di controllare un ambiente.

Combattere il "conformismo": molti troll si difendono sostenendo che il gruppo in cui postano è diventato troppo chiuso e conformista, e cercano di rimediare con una "terapia d'urto" scioccando gli altri utenti.

Satira: in questi casi gli utenti non si considerano dei troll ma piuttosto degli umoristi o dei commentatori politici incompresi.

Attacchi personali contro un particolare utente o gruppo di utenti.


E' difficile rilevare direttamente le motivazioni dei troll, perché le risposte offerte dai sospetti troll sono spesso niente più che espedienti per continuare la loro attività di disturbo.

Soluzioni possibili al problema:

immagine Alla lunga un troll è sempre individuabile, perché tende a reiterare il suo comportamento nel tempo. La soluzione più semplice è ignorare a priori tutte le discussioni proposte da quest'individuo, se possibile metterlo in "ignore list", avvisando i nuovi utenti, in modo che non cadano nelle trappole che i troll tendono continuamente.
La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema, nello sbigottimento degli osservatori, e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno.


Esistono anche i "cacciatori di troll", che sono però essi stessi (come i troll) affamati di controversie: i veri sconfitti sono gli altri utenti che avrebbero preferito che non si arrivasse allo scontro.

immagine I troll sono eccitati dai cacciatori di troll e frustrati da chi li ignora. Affrontare i troll porta alle "flame wars". I troll frustrati dalla strategia "non date da mangiare ai troll" potrebbero lasciare la chat o il forum, o potrebbero peggiorare finché non ricevono una risposta.

I troll novizi spesso subiscono il Rimorso dei Troll, un sentimento di rimorso dopo che hanno perso il loro account o il loro nickname come conseguenza delle loro azioni da troll.

Per i vosti Blog e Siti


Contribuisci anche tu alla lotta contro i Troll! Inserisci i codici HTML nel tuo box e diffondi il verbo!

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> La 'mediocrità' è di "casa"!!! su Passioni|Sentimenti|
Ricevuto in data 08/11/06 @ 11:39
Beh dico così, perchè noi siamo, a torto o ragione ospiti in una "casa", la nostra amata "casa di...
>> sito anti troll su hotaku
Ricevuto in data 19/11/06 @ 19:02
questo è il loro sito:http://blog.libero.it/AntiTroll/ cacciatori di troll. a tutti i troll è int...
>> ATTTENTI su HOKULO
Ricevuto in data 12/01/07 @ 18:18
ATTENTI IO COMBBATTO ANCHE I THROLLS PERCHE IO SONO MAGA PONY SLAYER E VOI NO HAVETE CAPITO E, E ...

 
Commenti al Post:
Leti66
Leti66 il 07/11/06 alle 11:15 via WEB
Ciao, ho messo sul mio Blog quello che hai scritto spero non ci siano problemi Grazie Buona giornata Lety
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 07/11/06 alle 14:03 via WEB
certo lety che ci non sono problemi e hai fatto benissimo!!! è importante che giri questa pagina in modo che la gente si rieduchi a ignorare questi scassa maroni... è gente che ha bisogno di un pubblico e di un palcoscenico... togliemoglielo!!!
 
micheleee
micheleee il 07/11/06 alle 13:22 via WEB
Ciao, uno di questi era un buontempone che alcune settimane fa aveva lasciato un messaggio sul mio blog (e su quello dei miei amici) invitandoci a chiudere tutto perché facevano schifo....l'ho ignorato subito, con gente così non vale neppure la pena parlare (è comodo nascondersi dietro ad un monitor!). Ciao ciao
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 07/11/06 alle 14:04 via WEB
hai fatto benissimo!! ignorali e vedrai che a breve non torneranno più :)
 
oasis_dany
oasis_dany il 08/11/06 alle 00:16 via WEB
ciao anche io ho trovato molto interessante quello che ce nel tuo blog, e allora mi sono permesso di copiare ed scriverlo pure sul mio grazie.
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 00:38 via WEB
hai fatto benissimo!!! se ti va, quando l'articolo sarà sparito dalla tua home, inserisci un immagine in uno dei box laterali in modo che tutti possano vederlo e leggerlo... è il nostro modo per combattere questo genere di persone :)
 
ciemme3
ciemme3 il 08/11/06 alle 06:53 via WEB
Beh si di cretini ce ne sono tanti, l'arma più idonea dovrebbe, e dico dovrebbe essere l'assoluta indifferenza anche se la reazione è quella naturale che ben puoi immaginare......meglio sputtanarli in questo modo, l'idea è buona, complimenti e buona giornata!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 11:00 via WEB
grazie!! contiamo sul tuo appoggio e di tutti quelli che la pensano in questo modo. buona giornata anche a te!
 
al9k
al9k il 08/11/06 alle 08:17 via WEB
ciao! grazie per avermi messo tra i tuoi blog amici... ricambio con molto piacere! :-) bella l'iniziativa... si vede che molte persone on ci stanno + a convivere con certi personaggi... Chissà che almeno così Libero non cambi un pò le regole della community :-))))))
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 11:03 via WEB
io penso che le regole ci siano. non dovrebbe esserci bisogno di fare un codice capestro se tutti rispettassimo le regole civili del convivere ma dato che non sempre è così i primi ad ignorare questi inutili esseri dobbiamo essere proprio noi. grazie anche per il tuo appoggio! :-)
 
baby.on.board
baby.on.board il 08/11/06 alle 12:52 via WEB
Bel lavoro, mi fa pena colui che fatto il trackback al tuo blog... leggendolo è l'esatta descrizione di un troll... poverino... che gente volgare circola. Non ho mai letto un turpiloquio più gratuito, ma come consigli tu meglio ignorare. Ciao buona giornata!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 13:17 via WEB
hai davvero ragione baby, questa è gente a cui non vale davvero la pena rispondere...però il suo trackback lo lasciamo lì come esempio di troll da bolg ;)
 
rainbow19
rainbow19 il 08/11/06 alle 12:52 via WEB
Accidenti... ho appena disinfestato il mio blog da questi esseri... ma non sapevo si chiamassero troll in gergo... :-)
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 13:18 via WEB
vedi quante cose si imparano ;)
 
   
rainbow19
rainbow19 il 08/11/06 alle 13:36 via WEB
non si finisce mai... lo dico sempre ;-)
 
Little_Witch86
Little_Witch86 il 08/11/06 alle 13:03 via WEB
Ma ma...ma io aggiungo subitissimo sto blog nel mio //lol...
Nun pò mancà //lol
Baciuz ^_-
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 13:22 via WEB
grande streghettaaaaaaaa!!!!!!!
 
Lady_tango_victor
Lady_tango_victor il 08/11/06 alle 13:08 via WEB
..grazie del chiarimento, io uno così purtroppo ce l'ho tra i piedi.. hai un repellente da qualche parte :-) ?
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 13:22 via WEB
l'unico repellente è davvero l'ignora utente... questa gente resta aggrappata solo ed esclusivamente perchè gli si da corda... levate quella corda...e vedrete i risultati ;))) ps: però tanto per sorridere a breve faremo anche l'immaginetta del DDT ehehehehe
 
Lu240478
Lu240478 il 08/11/06 alle 13:12 via WEB
Uff meno male che io sono solo un porco mannaro...mi scateno nelle notti di luna piena...niente a che fare con gli ANTITROLL....ho sempre pensato che fossero quelli contrari alle valigie con le rotelle...mah..
 
gambediseta
gambediseta il 08/11/06 alle 15:50 via WEB
non ci capisco nulla di sti troll ma spiegami come devo fare ad inserire i codici html nel mio box... anche se devo dire che nel mio blog per ora sti esseri brutti come la fame... non li ho visti... grassie
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 16:41 via WEB
vediamo se ce la faccio :))))) ....vai in "gestione blog"...entra in "box personalizzati" e creane uno nuovo..disattiva l'editor (o clicca modifica HTML) e copiaci dentro paro paro il codice che trovi al fianco dell'immagine che preferisci tra quelle pubblicate nel nostro sito( http://digilander.libero.it/AntiTroll/index.htm ) ...fai salva e il gioco è fatto...per visualizzare il box nella home del tuo blog sempre in "gestione blog" trovi "personalizza template"...da lì puoi inserire i box appena salvati nella tua home, devi solo cliccare "inserisci box", metterlo dove vuoi e poi salvare l'impostazione della pagina (in alto a destra)... spero di essere stata chiara... al limite te lo rispiego :)))
 
ranocchio_567
ranocchio_567 il 08/11/06 alle 17:31 via WEB
Come primo post per il tuo nick mai scelta fu più azzeccata ;) ti ringrazio per avermi inserito tra i tuoi blog amici..... e buona fortuna per la tua lotta! PS: tra i miei blog amici c'è quello di una mia concittadina che utilizza il suo blog per smascherare molti di questi mostricciattoli che si annidano soprattutto tra le schede di digiland/cupido (se ti va di farci un giro -se non la conosci già- digita su "cupidoreality") Bye AntòRan
 
gambediseta
gambediseta il 08/11/06 alle 18:13 via WEB
ho fatto come mi hai detto ora c'è un box con scritto dililander..ecc. vieni a vedere se cosi va bene.. sul mio blog e a destra...sopra il contatore. ciao e grassie.
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 19:54 via WEB
dunque... no, dovevi prima disabilitare l'editor...ricominciamo... copia di nuovo il codice dal sito...vai ancora dove si creano i box...selezioni quello che hai fatto e clicchi "modifica".. ti si riapre la finestra dove puoi scrivere...clicci "modifica HTML", cancelli tutto quello che c'è dentro (pulisci lo spazio) e ci copi il codice nuovo...poi salva e vediamo se appare l'immagine :)))
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 08/11/06 alle 20:02 via WEB
però...poverini sti troll...ihihihih...
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 08/11/06 alle 20:30 via WEB
;)
 
andreapuffo
andreapuffo il 09/11/06 alle 16:15 via WEB
Grandissima idea, e adesso per quello che scriverò mi considererai un Troll... insomma. Nel tuo blog dici che un Troll fa gravi errori di grammatica o ortografia volutamente e allo stesso dici che fanno notare questi errori agli altri... ma se uno ha effettivamente gravi pecche nella scrittura? Come lo riconosciamo? E poi le risposte "paranoiche"? Allora non si può esprimere ciò che si vuole? Se uno è veramente paranoico..? E ancora, a volte certe idee vanno in contrapposizione ad altre e riescono comunque ad irritare coloro che non la pensano in egual modo. E poi, per quelli che scrivono blog "frivoli" allora non c'è niente da fare, perché le argomentazioni sono molto spesso battute e sberleffi fra i commentatori! Tutto questo lo scrivo per stare attenti a "non fare di tutta l'erba un fascio", per non veder cancellati commenti che a volte possono solo che sollevare discussioni e che possono far crescere gli interessati vedendo le varie opinioni della gente. Quindi attenzione... Per tutti i blogger: se comunque volete prima controllare un commento, nella gestione blog c'è la possibilità della MODERAZIONE dove si decide se pubblicare o meno quello che scrivono gli utenti. Infine ti dico che ti aggiungo fra i miei blog amici sperando che ti faccia piacere (anche se da me troverai solo sciocchezze). Ciao
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 09/11/06 alle 17:53 via WEB
dai ovvio che bisogna essere elastici... non è un errore grammaticale, chi non li fa, e non è neppure il voler esprimere il proprio pensiero...qui si parla di chi lo fa apposta per snervare la gente... dovremmo essere tutti abbastanza grandicelli per comprendere quando uno lo fa in buona fede o meno :))...ps: aggiunto nei nostri blog amici ;)
 
   
andreapuffo
andreapuffo il 10/11/06 alle 14:25 via WEB
Ho fatto il provocatore... un semi troll, praticamente.
 
tonidany
tonidany il 09/11/06 alle 17:31 via WEB
ciao ho visto che hai visitayo il mio blog e sai che aderisco alla campagna antitroll, anche se avevo trovato il link altrove,spero che per te nn sia un problema :=))
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 09/11/06 alle 17:54 via WEB
nessun problema anzi... sei stato molto gentile e grazie! :)
 
iononsonote
iononsonote il 09/11/06 alle 20:07 via WEB
Amici contro i Troll. :-)
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 09/11/06 alle 23:58 via WEB
amicissimi :))))
 
   
iononsonote
iononsonote il 18/11/06 alle 20:59 via WEB
issimissimi!!!
 
fenorio
fenorio il 09/11/06 alle 22:44 via WEB
Ciao, come va? Quando hai tempo e voglia passa da me e commenta il mio ultimo post, sono curioso di sapere come la pensi (post 117), spero di leggerti presto...ci conto.Marco
 
niedda
niedda il 10/11/06 alle 16:53 via WEB
^_^
 
gattonanera
gattonanera il 10/11/06 alle 23:47 via WEB
MA SCUSA.....SI TRATTA DEI "ROMPICOJONCINI" ???? IHHIHIHIHIHIHIHIHIH MIAUUUUUUUUUUUUUFRRRRRRR Scherzi a parte, ci sono e ci saranno sempre quelli che odiano, screditano, fanno del male e mandano pure virus....ecc eccc... ma la soluzione è semplice IGNORARE SEMPRE E COMUNQUE!!!! MIAUUUUUUUUUUUU
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 11/11/06 alle 01:15 via WEB
esattamente quello che cerchiamo di spiegare noi... ignorarli sempre :))
 
   
MARCOX7501
MARCOX7501 il 11/11/06 alle 18:15 via WEB
Azzo sono un Troll, mi sono riconosciuto in tutti i punti. Ma esiste un specie di Alcolisti anonimi per Troll. "Ciao sono Marco anche io vado in giro a romper i coglioni agli altri utenti della comunity"
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 12/11/06 alle 01:55 via WEB
è un ammissione di colpa :) ?
 
imp.bianco
imp.bianco il 12/11/06 alle 00:40 via WEB
Ciao, complimenti per il blog è molto utile...ho messo una delle immagini anti-troll nel mio blog, poi fra qualche giorno farò un post apposta! ^___^ P.S.:ho messo il tuo blog nei blog amici! ^__^ X-Bye
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 12/11/06 alle 01:40 via WEB
grazie :) è importante che più persone possibili recepiscano il nostro messaggio.
 
sieropositiva62
sieropositiva62 il 12/11/06 alle 22:26 via WEB
Ciao, scusa il disturbo. c'è un piccolo sondaggio sulla campagna contro l'aids del ministero nel mio blog. tiva di partecipare? impegna pochi minuti.... http://blog.libero.sieropositiva62/ se il tuo blog è a tema e ti ho invaso chiedo venia, faccio il porta a porta e non sto leggendoli tutti. ma dalla funzione apposita puoi cancellare il mio commento senza cancellare gli altri e il post, grazie ^_^
 
Deschain
Deschain il 12/11/06 alle 22:47 via WEB
Ciao AntiTroll! Settimana scorsa navigando tra i blog ho scoperto il tuo banner e l'ho subito adottato! Speriamo che si diffonda a macchia d'olio! Complimenti :))
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 13/11/06 alle 00:25 via WEB
speriamo :))))
 
fenorio
fenorio il 12/11/06 alle 22:52 via WEB
Ciao Grazie di avermi inserito fra i tuoi blog amici, farò altrettanto...un saluto. Marco
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 13/11/06 alle 00:26 via WEB
grazie Marco e vieni a trovarci ogni tanto :)
 
AracnoMania
AracnoMania il 12/11/06 alle 22:53 via WEB
Sono sicuro che tu abbia letto ciò che riguarda un simpatica situazione capitatami una decina di giorni fa...vorrei un tuo commento, anche privato, come preferisci...se hai bisogno di altri punti di vista ti posso metter in contatto con tutti e posso spiegarti le cose che non sono spiegate con semplicità. Besitos. Sbrillo
 
 
AracnoMania
AracnoMania il 16/11/06 alle 00:15 via WEB
Ti facevo più seria!(Nel senso più interessante) Saluti. Sbrillo
 
bargellino
bargellino il 12/11/06 alle 23:06 via WEB
troppo ganza ... ma io non capisco tanto di queste storie di internet ... non capisco come aderire ... forse sono un troll ... arrghhh
 
princiola
princiola il 12/11/06 alle 23:20 via WEB
anch'io ho subito degli attentati..ho eliminato 2 blogs...per evitare gli insulti,le allusioni volgari da parte di un personaggio squallido e di tutta la sua corte...ma non ho mollato, l'ho affrontato attraverso un post esplicito... sputtanandolo e rieccomi con un nuovo blog.... piu' libera di prima ed agguerrita...
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 13/11/06 alle 00:31 via WEB
allora sai cosa vuol dire.... aiutaci a farla vedere a tutti questa pagina in modo che più gente capisca e sappia come comportarsi...
 
FaRfAlLa.Blu67
FaRfAlLa.Blu67 il 12/11/06 alle 23:27 via WEB
Ciao...mi piace il tuo blog....se nn ti dispiace lo aggiungo tra i miei amici...se ti dispiace....è lo stesso!!!!! :-))))) Kiss
 
Tharivol_Galanai
Tharivol_Galanai il 12/11/06 alle 23:31 via WEB
Kome hai visto, sul mio blog l'immagine c'è..e anke da molto tempo!!! XD STOP ALL TROLLS!!!!! XD
 
bargellino
bargellino il 13/11/06 alle 00:11 via WEB
ascolta per favore se hai 5 minuti di tempo mi spieghi se non ti scoccia come si fa con quei codci htlm ... che non so davvero come fare ... epoi mi interessa perchè imparo qualcosa ... ciao
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 13/11/06 alle 00:24 via WEB
spiego :))))) ....vai in "gestione blog"...entra in "box personalizzati" e creane uno nuovo..disattiva l'editor (o clicca modifica HTML) e copiaci dentro paro paro il codice che trovi al fianco dell'immagine che preferisci tra quelle pubblicate nel nostro sito( http://digilander.libero.it/AntiTroll/index.htm ) ...fai salva e il gioco è fatto...per visualizzare il box nella home del tuo blog sempre in "gestione blog" trovi "personalizza template"...da lì puoi inserire i box appena salvati nella tua home, devi solo cliccare "inserisci box", metterlo dove vuoi e poi salvare l'impostazione della pagina (in alto a destra)... spero di essere stata chiara... al limite ci riproviamo :)))
 
   
MassimoCastellina
MassimoCastellina il 13/11/06 alle 12:55 via WEB
Ciao, sono veramente rincuorato da ciò che ho letto, inserirò il banner...
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 13/11/06 alle 22:02 via WEB
grazie massimo :)
 
sildarkdesign
sildarkdesign il 13/11/06 alle 21:21 via WEB
Scusa ma x saxe ma a colazione ke t fumi?????e a pranzo ke t mangi????e a cena ke t sniffi?nn 6 molto normale!!!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 13/11/06 alle 22:03 via WEB
di sicuro "nun me magno" le lettere dell'alfabeto ;) !!
 
krull3650
krull3650 il 13/11/06 alle 22:56 via WEB
Hey ciao, grazie dei vari passaggi ma ogni tanto potresti dirmi anche qualcosa! A presto e buona caccia
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 14/11/06 alle 13:49 via WEB
provvedo subito :) !!
 
   
krull3650
krull3650 il 14/11/06 alle 13:58 via WEB
Grazie è davvero un piacere, Italo
 
anidrideperiodica
anidrideperiodica il 13/11/06 alle 23:03 via WEB
ehm...si è capito che quando affermo di essere un troll mi riferisco a qualcos'altro, vero? perchè vedermi il linkino "antitroll" tra le visite recenti mi ha inquietato un po'... ;) oddio forse sono un trolltroll e non lo so... aiuto!
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 13:57 via WEB
Il soggetto vaga ramingo tra i blog... a caccia di troll.... ma stai attento AntiTroll che ci sono anche quelli che mordono! Stattene qui buono buono che è meglio per te!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 14/11/06 alle 13:58 via WEB
Statisticamente trolleggiano più gli uomini delle donne quindi questo dovrebbe essere un punto a tuo vantaggio ;o) ma se hai un sintomatologia definita possiamo azzardare una diagnosi..eh eh eh eh :) ! Grazie per la visita.
 
   
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:07 via WEB
Infatti l'azzardo è l'unica mossa che puoi fare con i Troll che mordono. Non potresti avere una diagnosi attendibile o valida. Questi due termini hanno infatti significati molto diversi ed è importante distinguerli: la validità di una diagnosi si riferisce alla sua capacità di riferirsi effettivamente ad una determinata malattia, entità, o, costrutto sottostante, mentre la attendibilità indica solo il grado con cui operatori diversi concordano su una diagnosi (valida o non valida che sia) fatta indipendentemente l'uno dall'altro. La validità quindi non ha niente a che fare con l'attendibilità, in quanto questi due termini si riferiscono a oggetti differenti. E' facile progettare un sistema diagnostico dotato di un'alta attendibilità, ma molto più difficile è fornire una validità alle diagnosi proposte. Ad esempio, come vogliamo definire la schizofrenia o la PAURA DEI TROLL? Con la presenza di allucinazioni? Con una incoerenza del pensiero anche in assenza di allucinazioni? O con entrambi questi sintomi? E dobbiamo includere anche l'appiattimento affettivo? E inoltre, ammesso e non concesso che troviamo un accordo sulla sintomatologia, quanto deve durare la malattia affinché si possa parlare di schizofrenia da Troll? Una settimana, sei mesi? E così via. E' evidente quindi che per molte delle malattie mentali, quali la TrollFobia si tratta di convenzioni, di accordi raggiunti tramite il cosiddetto "consenso degli esperti", e raramente disponiamo di veri e propri costrutti sottostanti o di certe anormalità anatomo-fisiologiche o biochimiche che giustifichino inequivocabilmente una diagnosi. Lo studio della validità di una diagnosi psichiatrica è uno dei campi più complessi e difficili che esistano, irto di difficoltà metodologiche. QUINDI TU CONTINUA A FARE IL VIGILE URBANO DELLE GALLINE STARNAZZANTI E RISPONDI SENZA RICHIAMARE DIAGNOSI O SINTOMATOLOGIE DI CUI FORSE TI SFUGGONO ALCUNI FONDAMENTALI ELEMENTI! Cordialità.
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 14/11/06 alle 14:11 via WEB
cioè, fammi capire...tu su un cazzeggio di due parole (sintomatologia e diagnosi) hai costruito questo popò di roba O_O ?? Ironia pari a zero, complimenti!
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:11 via WEB
Riflettere prima di parlare: -2.
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:14 via WEB
E come rimedio per mettere a tacere qualcuno che ha provato a fare riflettere sull'inutilità delle cose che dici, adesso ci sarà rapida la cancellazione del commento, a strenue difesa dei concetti miseramente espressi all'interno di questo blog....
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:16 via WEB
In che categoria pernsi di inserirmi? Credi che sia venuto qui per ostentare opinioni estreme per fare in modo che le mie vere opinioni, poi, sembrino moderate? Mi dispiace non sono affatto moderate!
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:18 via WEB
Come uno che cerca di dominare la discussione corrente incitando l'astio e dirottando efficacemente l'argomento in oggetto. Mi pare che stiamo parlando di AntiTroll. Sono in argomento. Non incito l'astio, ma la riflessione. Non sto dirottando. Allora non va bene.
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:19 via WEB
il pensiero che un altro possa arrabbiarsi per le mie parole mi è completamente indifferente.
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:19 via WEB
Non sto esponendo situazioni disperate o di grave disagio familiare, scolastico, finanziario o relazionale
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:21 via WEB
Non ho intenzione di far perdere dieci minuti di tempo a dieci te spendendo un po' del tempo, perchè sei libero di ignorarmi.
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:22 via WEB
Non voglio combattere sentimenti di inferiorità o impotenza attraverso l'esperienza di controllare un ambiente, in quanto sto semplicemente scrivendo commenti e non ho a comando un esercito di 3000 uomini che mi possano dare tale sensazione
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:23 via WEB
Non voglio combattere il conformismo, e non ho terapie d'urto a disposizione per gli utenti di questo blog, come magari i tuoi simpatici disegnini.
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:25 via WEB
Non mi sembra di essere satirico o umoristico nè tantomeno di stare attaccando un utente o un gruppo
 
     
yossaaryan
yossaaryan il 14/11/06 alle 14:32 via WEB
Vuoi sapere allora cosa sto facendo: Sto Testando la robustezza di questo sistema di controllo che vuoi inscenare con argomenti ridicoli e simpatici pupazzini a tuo dire simbolo della lotta contro quelli che ritieni attacchi sociali o altre forme di cattivo comportamento e che invece io ritengo l'ennesima forma di assurgere a tutore dell'ordine e della "conformità" ai deprecabili standard a cui si dovrebbero attenere tutti quanti. Come AntiTroll vai in giro a far leggere il tuo nick per dispensare i tuoi pupazzini. Che si moltiplicano, a quanto pare, come i Troll stessi che la tua campagna istiga a proliferare. Cordialità.
 
sunshine_sun
sunshine_sun il 14/11/06 alle 11:58 via WEB
buondì a te e a tutti i troll (le figure ovviamente, le adoro):)grazie di avermi linkata e se conosci blog simili, contenenti troll, fammelo x cortesia sapere, grazie^-^ p.s. nn diamogli nè da mangiare ma soprattutto da bere che senza acqua si campa meno che senza cibo, olè:)
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 14/11/06 alle 14:00 via WEB
Come sei cruento/a ;-) .....!! Buona giornata anche a te.
 
   
sunshine_sun
sunshine_sun il 14/11/06 alle 17:01 via WEB
cruenta, grazie grazie:)
 
     
anidrideperiodica
anidrideperiodica il 14/11/06 alle 19:24 via WEB
viva la cruenza se manca la creanza (scusate..faceva pena, lo so....)
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 14/11/06 alle 19:58 via WEB
hahahahahahahah umamma ahahahahahahahah
 
     
Lord.Nero
Lord.Nero il 14/11/06 alle 20:52 via WEB
Li chiudiamo in credenza? (contagiato da anidrideperiodica)
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 14/11/06 alle 22:44 via WEB
Mmmmm...credenza uguale a dispensa quindi cibo! Naaaaaaaaaa...chiudiamoli nello sgabuzzino :pppppppp (questa anidride è contagiosa ;) ..)
 
     
anidrideperiodica
anidrideperiodica il 15/11/06 alle 19:41 via WEB
ops! molto peggio di un semplice troll!!!
 
pagodablu
pagodablu il 14/11/06 alle 16:01 via WEB
ho fatto un giro sui blog e ti ho trovato!! interessante articolo e ottima campagna!!!!! brava continua così!!!!!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 14/11/06 alle 16:40 via WEB
grazieeeee!!! felice che tu ci abbia trovati :)
 
 
donatellalapisana
donatellalapisana il 16/05/08 alle 15:55 via WEB
Ciao mi chiamo donatella e vi scrivo da pisa adesso vi spiego io l’iter x diventare chatleader. Allora le domande che gli utenti fanno non vengono proprio prese in considerazione (anzi sono una vera e propria presa in giro x noi poveri utenti). I chatleader vengono scelti dai leader stessi (o almeno quelli più influenti, la solita storia delle raccomandazioni!) una volta che il nick è stato segnalato x poter diventare chatleader, alcuni leader in carica lo controllano attraverso dei nick fittizi. Finito il periodo di “spionaggio” si passa alla fase di nomina, il fortunato (o meglio raccomandato) riceve in casella un kit di training con tutte le informazioni relative (di solito lo mandano zia polly alias polarstar o dean2). Ne consegue la cretinata del battesimo (come lo chiamano i leader) in cui il solito raccomandato viene ripetutamente espulso dalla chat da tutti gli altri leader che se la ridono come criceti deficienti (e vabbè si divertono con poco). Intanto, al nick appena abilitato come chatleader vengono attivate la casella postale su www. webmessenger.it e l’account su digilab.libero.it/admin. Per quanto riguarda la casella webmessenger si tratta di una sorta di mailing list in cui i leader dovrebbero parlare di questioni serie inerenti la chat e se invece si tratta di cose stupide x ridere sono obbligati ad anteporre la parola ”cazzeggio” prima del subject del messaggio. Naturalmente tutti i messaggi riportano la scritta cazzeggio dato che invece di lavorare e tenere pulita la chat, pensano alle cazzate loro! L’account sul sito admin invece contiene una gallery con tutte le foto dei loro ammy-raduni (assolutamente splendida ahahahahahaha cazzo se ne salvasse uno!), poi c’è il motore di ricerca x controllare quali nick sono stati già bannati e perché (solitamente vengono segnalati i nick senza alcuna schermata di prova o motivazione valida, vabbè si fa tutto sulla fiducia in questa community). Poi che altro c’è, ah si alcuni programmino davvero scadenti, una sorta di sondaggio x scegliere le originalissime icone della chat, un elenco con tutti i recapiti (indirizzo, num di telef e di cell, ecc) dei leader in carica ed anche degli ex-leader (la privacy va a farsi friggere ehehehehe) e poi naturalmente c’è la mascherina x segnalare i nick da bannare previa approvazione della mia omonima donatella, che è la coordinatrice del gruppo leader e che risponde all’indirizzo dgcoord@digiland.it ( ma state ancora a scrivere a conferencemaster@digiland.it ahahahaha altra perdita di tempo ahahahahaha manco le leggono le vostre email).vabbè questo è tutto gente vi saluto, un bacio dalla vostra donatella. Ciao ciao!
 
ramund0
ramund0 il 15/11/06 alle 11:47 via WEB
Ciao! Ho preso un simpatico disegnino! Spero che passino tanti Troll dal mio Blog, così lo guarderanno e si metteranno a piangere! Ciao!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 16/11/06 alle 15:21 via WEB
Puoi prenderne quanti ne vuoi e cambiarli di continuo. Grazie anche a te. :-))
 
CONTERALLY
CONTERALLY il 16/11/06 alle 06:33 via WEB
Che idea!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 16/11/06 alle 15:23 via WEB
:-)
 
fragolarossa1960
fragolarossa1960 il 16/11/06 alle 06:59 via WEB
Mammamia...questa si che è una fortuna, sentite ho una persona, che si crede il centro del mio mondo, ma io neanche la penso...ma proprio è lontano da me anni luce, ma lei mi pare una psicopatica...ora spero di tenerla lontana ..per sapere di più, leggete il primo post del mio blog..grazieeeeeeeeeee
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 16/11/06 alle 15:41 via WEB
grazie di essere passata :-) ed ignora quella persona.
 
frsagittario
frsagittario il 16/11/06 alle 17:41 via WEB
Anch'io penso di essere stata attaccata da un troll, uno che non si è mai presentato con un nickname ma solo come anonimo. Penso che alla fine la voglia vinta lui, ma penso che seguirò il consiglio e lo ignorerò. Se vuoi prova a passare dal mio blog e dimmi se secondo te sto anonimo è un troll. kiss kiss sagitta.
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 16/11/06 alle 22:59 via WEB
Nei blog ci sono diversi modi per limitare l'accesso ai troll. Non ci stancheremo mai di ripetere che senza pubblico non c'è spettacolo!!
 
Profil_Attico
Profil_Attico il 16/11/06 alle 19:31 via WEB
interessante il tuo blog, saluti
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 16/11/06 alle 22:57 via WEB
interessante il tuo...attico ;) !! ciao
 
stuntman2
stuntman2 il 16/11/06 alle 20:03 via WEB
spero di non rientrare nel novero di come qualcuno li ha chiamati "scassapalle"! In linea di massima hai ragione, ma per tener vivo un blog , un forum ,un trasmissione televisiva ,l'argomento che fa discutere ci dovrebbe essere sempre. Altrimenti che significato avrebbe tener aperto un blog scrivendo post che non interessano nessuno? Poi sta a noi decidere e possiamo reagire semplicemente come dici tu "isolandolo" sono d'accordo se ti sembro uno di loro ti prego di farmelo sapere con cortesia e senza tanti giri di parole Grazie (ho ricevuto una tua visita)
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 16/11/06 alle 22:56 via WEB
un conto è tenere viva una discussione, un altro è offendere gratuitamente e senza ragione solo per il gusto di farlo. le nostre visite servono per farci conoscere ;)) ciao e grazie anche a te per il passaggio.
 
marina_stella1
marina_stella1 il 16/11/06 alle 23:28 via WEB
Ciao,ho provato ad inserire un anti trol,ma quando lo salvo rimane la scritta e al posto dell'immagine resta la crocetta rossa.Cosa faccio di sbagliato?Grazie se puoi rispondermi,lo metterei molto volentieri.Serena notte.
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 01:07 via WEB
riproviamo tutto da capo assieme e vediamo se riusciamo a risolvere il problema ....vai in "gestione blog"...entra in "box personalizzati"....seleziona il box che avevi creato e fai modifica...disattiva l'editor (o clicca modifica HTML)cancella tutto quello che c'è e copiaci dentro paro paro il codice che trovi al fianco dell'immagine che preferisci tra quelle pubblicate nel nostro sito ...fai salva e torna nella home per vedere se funziana... spero di essere stata chiara... al limite te lo rispiego e ci riproviamo :)))
 
Zio_Jesse
Zio_Jesse il 17/11/06 alle 00:40 via WEB
Un ottimo vademecum per tutti i membri della community... ^___-
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 01:09 via WEB
grazie zio... speriamo che serva a diffondere meglio il principio dell' "ignora utente" :)
 
   
Zio_Jesse
Zio_Jesse il 17/11/06 alle 01:33 via WEB
Si infatti speriamo....anche se sono un pò dubbioso.... Chissà perchè ho la sensazione di conoscerti...mah!! forse mi sbaglio... notte! ;)))
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 01:38 via WEB
ehehehehe può essere....mica c'è una persona sola qui dietro ;)
 
Semeyaze
Semeyaze il 17/11/06 alle 03:06 via WEB
ciao... sono un troll... dicendo ciò mi escludo dall'esserlo? secondo me nessuno è un troll. c'è soltanto chi ha voglia di esprimere un parere, se tutti quelli con grande carisma lo facesse, allora sarebbero catalogati come troll?? o chi lo facesse con parole dure non entrerebbe nella schiera!! una domanda gentile signora, ma perchè molte delle lettere scritte da te o da altri, sono cambiati con segni o lettere greche?? NON è UNA azione TROLLOFICA?? cmq mi sa che c'è un genio qui dentro i commenti.. avrà un Q.I troppo alto... Evviva i geni... Un cordiale saluto a tutti i troll e agli anti troll... che non avrebbero a che fare altrimenti!! ...Semeyaze
 
sbrilloarachiu
sbrilloarachiu il 17/11/06 alle 03:09 via WEB
Ho un quesito da proporti: Un mio amico è stato contattato via mail da una blogger che sbagliando destinatario mandava prescrizioni farmacologiche ad un'altra blogger, molto civilmente e rispondendole via mail, le abbiamo chiesto come mai prescriveva via mail (non ci sembrava professionale). La sua risposta via mail è stata a dir poco aggressiva e minatoria. Abbiamo deciso di rendere nota la storia, ma la persona in questione ci ha semplicemente ignorato...siamo dei troll? La storia e le relative informazioni su http://blog.libero.it/Sbrillo/commenti.php?msgid=1844262&id=66522#comments PS: Mi ricordi tanto questa blogger, psicologa, ma poco fantasiosa in quanto a creazione di personalità (Visto che ne ha due o tre che le servono per darsi manforte nel suo stesso blog). Sbrillo
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 10:49 via WEB
fammi capire... mi è sembrato che le desse un suo parere e non la prescrizione di farmaci specifici... quindi non ne comprendo la gravità... magari mi sbaglio dimmi tu :).... e perdona se ti sembriamo poco personali ma qui dietro ci sono più di una persona e se dessimo sfogo al nostro naturale modo di fare Antitroll sembrerebbe un individuo dalla multipla personalità... eheheheh prenderemo dei farmaci per riparare ahahahahahahahahahahahahahahah
 
   
sbrilloarachiu
sbrilloarachiu il 17/11/06 alle 13:25 via WEB
1) Il fatto stesso di consigliare ad una persona (non visitata) di prendere farmaci credo che sia contro un'etica comportamentale degli psicologi. 2) Rispondere con tranquillità avrebbe significato l'essere in buona fede, ma la risposta della suddetta non è stata tale. 3) La signora travestita con un altro nick ha provato a far valere delle opinioni opinabili attaccando i miei amici e me con delle assurdità riguardo la mia conoscenza dell'inglese (lo conosco scolasticamente) e problemi di carattere genitale (Come fonte sempre il mio blog, qualche commento verso il basso di tale eroslibidine). 4) La suddetta dopo averci messo in lista nera (e fin qua posso capire...lo dite anche voi ignora il disturbatore), ma non contenta nel post successivo, incalzava commenti con altri suoi nick (stranamente profili privati che adulano senza posa! Ma cosa fanno su internet?) e si rispondeva con il suo nick "master" congratulandosi con se stessa per essere riuscita a distruggere i dissidenti [o ignori o affronti (pensiero mio!)]. 5) Sono contento mi abbiate risposto lo sarei ancora di più se rispondeste a queste altre domande. Mi piace confrontarmi. 6) Mi piace il lavoro e l'impegno che ci mettete, ma spero siate abbastanza saggi da capire che spesso c'è gente che si sente attaccata, perchè non sa come rispondere a delle domande od osservazioni insidiose. [Il mondo reale non ti dice sempre "SI, HAI RAGIONE!"]. Passerò perchè aspetto le vostre risposte. Saluti. Sbrillo
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 17:05 via WEB
ok risponderò passo passo.... 1) potrà anche essere così ma tu non conosci le precedenti comunicazioni tra queste persone... non sai chi sono...se si conoscono...cosa si son dette... e sopratutto trai delle conclusioni su 4 righe scritte in un messaggio privato di due sconosciute....e sottolineo PRIVATO....magari sarai anche una persona molto intuitiva ma addirittura crearne un post per attaccare la signora senza sapere mi sembra un po' esagerato... 2) sinceramente e generalmente alla provocazioni rispondo in modo pacato o ignoro di principio...evidentemente la signora non ha questa pazienza, non ha gradito e te lo ha fatto capire palesemente per poi ignorarti come da copione (come dici tu nel tuo blog).... 3) sei proprio sicuro che fosse lei??? non è che per caso qualcuno si è divertito a punzecchiarti usando altri nick e mettendoti il dubbio che fosse lei??? (fosse la prima volta..)... visto che ormai avevi pubblicato il nick della signora non esisteva la necessità oggettiva di entrare con un altro nick o no?...e poi, sicuro sicuro di non averci messo anche del tuo? ehehhe :) ....4) sono contenta che tu ci legga anche se ho notato nel tuo blog che vanti una natura troll... ognuno decide di passare il tempo come vuole :))))) e con questo chiudo la discussione sulla psicologa...saluti e baci :)
 
     
sbrilloarachiu
sbrilloarachiu il 18/11/06 alle 14:03 via WEB
Riapro... 1) La ragazza aveva chiesto informazioni tramite il blog della psicologa, questo era quasi sicuramente il primo messaggio (Sarò intuitivo, ma lo dovreste diventare anche voi, se volete riuscire a distinguere un Troll da una persona alla quale piace esprimere i propri dissensi). Il post è stata la conseguenza ad un attacco gratuito e di uno sfoggio di cultura immotivata...una persona che conosce le proprie motivazioni (e che aveva valutato me e il mio amico come persone inteligenti e degne di considerazione) dovrebbe trovare il modo di sciogliere il nodo...se quel poco che si è fatto le è bastato a cambiare idea, sarà probabilmente che l'avevamo toccata su un punto debole? 2) Se consideri provocazione il messaggio di risposta (vedi da: semeyaze a: p.) allora anche tu non sei bravissimo a cogliere il tono e i significati di una discussione atta all'esclusivo piacere di capire gli altri e far capire come noialtri si pensa. 3) Un nick appena creato(sono stato il secondo ad entrare nel suo profilo, ma non ho avuto il pensiero di copiare l'immagine)...una persona che sa esattamente i siti dove si possono praticare terapie di gruppo e attacca senza fine alcuno se non quello di deviare il discorso su altri punti, mi basta per pensare a lei, il modo di scrivere è molto simile...faccio finta di non aver capito cosa vuoi dire con [?...e poi, sicuro sicuro di non averci messo anche del tuo? ehehhe :) ....]. 4) Vi seguo, perchè mi incuriosite, mi piace chi ha idee diverse dal comune, ma non ho detto che le condivido. Se la mia natura Troll deriva dall'immagine con il vostro Troll e quello delle Arabe è per farvi capire, quanto sia insensata tutta questa storia, hai detto bene ognuno decide di passare il tempo come vuole. Dal mio canto ho la stupida convinzione che dall'altra parte dello schermo le mie parole possano far riflettere. Aspetto ulteriori controrisposte. Besitos. Sbrillo
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 18/11/06 alle 15:00 via WEB
non credo che importi sapere se sono o meno d'accordo con te sulla professionalità della signora, non la conosco come non conosco te e non mi permetterei mai di fare la splendida sparando a zero (non è proprio nel mio stile)...forse l'errore di fondo in tutto questo è che avete avuto uno scambio di messaggi "privati"...e anche se la signora si è intesita dopo il tuo sagace e costruttivo passaggio comunque rimaneva una conversazione "privata"... perchè dunque renderla pubblica se non per fare tanta caciara e far arrabbiare una persona?... continuo a non trovare il senso e l'utilità di tutto questo sopratutto quando in prima battuta genera catene di astio e insulti...(vale a dire: se la discussione non diventa costruttiva che te frega! molla il colpo!) ps: per il punto 3...continuano ad essere supposizioni e non certezze....questo intendevo...saluti e besitos a te :)
 
     
sbrilloarachiu
sbrilloarachiu il 18/11/06 alle 19:08 via WEB
Hai ragione, forse avrei dovuto mollare prima, ma come vedi sono ancora qua dopo 20 giorni o più perchè tutta la storia mi ha fatto innervosire per un motivo specifico...odio gli psicofarmaci e chi li prescrive a cuor leggero. Per il punto 3...fatti un giro sul suo blog, leggi i commenti al post "LA TERRA CHE DIO DIEDE A CAINO" e vedrai che coloro che fanno i commenti più "sdolcinati" sono con il profilo segretato...anche questa è un'azione trollofica da parte sua? Cioè è giusto darsi manforte con finti nick per farsi belli agli occhi degli altri? Non rispondere che è solo una supposizione...perchè se hai un minimo di conoscenze psicologiche puoi delineare il suo profilo...ehehe! Besitos. Sbrillo (Come avrai letto nel mio blog, torno nel mondo reale...divertitevi e buon lavoro!)
 
   
yossaaryan
yossaaryan il 17/11/06 alle 19:46 via WEB

Noto con dispiacere che si è scatenata l'ilarità generale alla semplice richiesta di un utente.

Si ride sulle difficoltà di qualcuno all'interno di un rorido gruppetto di blogger demotivati, alla ricerca di nuovi positivi stimoli a cui aspirare per andare in giro a stanare, perseguire e riportare alla retta via tutti quei bruttibrutti Troll?

Sempre che non vi ritroviate costretti ad ignorare le parole di qualcuno che a quanto pare suscita, anzichè l'ilarità, un gelido e meschino silenzio.

A volte il silenzio è un atto dovuto, per non arrancare in mal argomentate risposte.

Cordialità.

 
     
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 20:09 via WEB
Cordialità :)
 
Semeyaze
Semeyaze il 17/11/06 alle 03:12 via WEB
ma il mio computer legge male i messaggi nel tuo blog... come sostrituire varie lettere, era questo di cui parlavo prima... ma succede solo qui... mah
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 10:21 via WEB
sai che non so che dirti? io leggo bene tutti i commenti... non è che hai qualche impostazione da settare?
 
Radha82
Radha82 il 17/11/06 alle 03:48 via WEB
Ciao, scusa se ricambio solo ora la tua visita, ma sono stata un po' presa :) Molto carino questo blog, parole sante..ehehe Io qui grazie al cielo non ho nessuno che mi disturba, ma in altre chat più che ignorarli e riuscire con gran bravura dare risposte che rivelano la loro natura di pirla. Con il risultato che o se ne escono o vengono bloccati da tutti :P Ti auguro buona giornata, ciao Radha
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 10:22 via WEB
esattamente quello che intendavamo noi.... se nessuno risponde si annoiano e se ne vanno :)
 
sieropositiva62
sieropositiva62 il 17/11/06 alle 04:19 via WEB
ma li fai tu i disegni?? perchè non li fai partecipare al mio concorso? i trollo contro l'hiv. viene un roba fantastica... ADERISCI CON IL TUO BLOG AL WORLD AIDS DAY 2006: ADOTTA L'INIZIATIVA: REGALIAMO UNA CAMPAGNA AL MINISTERO clicca qui per il logo e info sul concorso
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 10:33 via WEB
provvederò sul mio blog ufficiale ;)
 
Fagottina5
Fagottina5 il 17/11/06 alle 09:29 via WEB
ciao!interessante davvero...e GRAZIE!ciao Fede
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 10:49 via WEB
grazie a te Fede per averci letto :)))
 
stuntman2
stuntman2 il 17/11/06 alle 11:29 via WEB
tutto sommato io non sentivo la mancanza di un paladino del genere o siamo tutti handicappati?
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 11:42 via WEB
nessun paladino stunt solo informazione... leggendo queste righe magari si trova uno spunto per mordersi le dita prima di rispondere a insulti e spam sul proprio blog....stessa cosa per quanto riguarda la chat che è molto più satura dei blog in questo senso... come dicevamo con te ben vengano la discussione e gli scambi di opinione ma che rimangono una cosa costruttiva... se fai un giro tra i blog vedrai tanti provocatori e file smisurate di commenti a tono spesso con vere diatribe che superano la soglia dell'intimo e del personale... il risultato?? questa gente si stabilisce lì prendendoti di mira e insultandoti...perché? semplicemente si divertono.... ma ignoriamo e liberiamoceneeeeee! :)
 
   
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 11:49 via WEB
dimenticavo...nessuno è handicappato.. ma una lettura del genere può essere utile sopratutto a chi, come molti, entrano per la prima volta a far parte di una community grande come questa... e tu lo sai...si trova un po' di tutto e non sempre si comprendono le dinamiche di alcuni gesti... :o)
 
     
cicapooh
cicapooh il 17/11/06 alle 12:17 via WEB
Proprio quello che serviva...brava/o...lo metto subito nel mio blog...forse così una certa persona smetterà d rompere e io non sarò più costretta a cancellare i suoi messaggi...grazie...e bel lavoro :)
 
isola51.fm
isola51.fm il 17/11/06 alle 13:13 via WEB
Bhe..in effetti, a volte mi comporto da troll... :) inesperienza, salto generazionale... Cmq.. alla base di tutto c'è voglia di comunicare, di dare soluzioni ai problemi, di cercare di porre rimedio a situazioni non sane. Che poi... i problemi degli altri li vediamo benissimo.. ma non i nostri... come giustamente sottolinei quando parli di frustrazioni trollesche.... che nel caso specifico derivano da cause affettive... Ps.. Adottate un Troll...Isola Ciao
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 18/11/06 alle 14:46 via WEB
ciao :)
 
marina_stella1
marina_stella1 il 17/11/06 alle 16:34 via WEB
Wow...ci sono riuscita !Grazie della spiegazione,infatti saltavo una fase. :-)Ciao e buon pomeriggio.Manu
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 17/11/06 alle 17:07 via WEB
evvaiiii !!! :))
 
Abulatown
Abulatown il 17/11/06 alle 22:32 via WEB
Grande! ti rubo un troll!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 18/11/06 alle 14:41 via WEB
accomodati pure :)) !!
 
IoELaVita
IoELaVita il 18/11/06 alle 03:28 via WEB
Le trollature mi sono sempre piaciute anche perché... come si sul dire... Animano e rendono a volte posti molto morti ricchi di entusiasmo. Dai primi forum il Trolls ha sempre spiccato l'interesse, ovviamente c'è forum e forum... e francamente mi sono visto buttato fuori da 10-15 forum in modo istantaneo ma è in se stesso la tipologia dei forum che lo richiede. Il trolls si può anche domare rendendolo un utente del tutto innocente, ma questa è arte di gestione hehehehehehe. NOOOO Mi fa piacere avere anche trools, rendono di un colorito ottimo questi luoghi a volte troppo innocenti e a volte un trools da la motivazione giusta per continuare ad abitare questi luoghi. Per esempio... in mancanza di trolls in dei canali di chat (stanze chat) hanno segnato la loro fine e morte. E' solo opinione ^_^
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 18/11/06 alle 14:49 via WEB
ripetiamo per l'ennesima volta: una cosa è animare una discussione ed un'altra è "battezzare" tutte le donne di famiglia fino alla settima generazione e questo solo per farti un esempio. non so se mi spiego! ^_^
 
DoVReGRuBBeN
DoVReGRuBBeN il 18/11/06 alle 12:06 via WEB
MA IO SONO BUONO!! SIG....
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 18/11/06 alle 14:50 via WEB
vogliamo le prove :)
 
terranuova0
terranuova0 il 18/11/06 alle 13:02 via WEB
E' un Blog molto utile: complimenti. antimo ceparano
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 18/11/06 alle 14:51 via WEB
grazie :)
 
YORNON
YORNON il 18/11/06 alle 14:03 via WEB

CIAO, OMAGGIO X TE. DGT IL POST.
CIAO DA FAUSTO.
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 18/11/06 alle 14:52 via WEB
grazie Fausto :)
 
   
Obsession_69
Obsession_69 il 19/11/06 alle 22:30 via WEB
ciao scusami ma non ho tanta voglia di leggermi tutti i commenti ...mi spieghi in due parole cosa intendi per troll? Ciao ciao e grazie
 
alfonchan85
alfonchan85 il 19/11/06 alle 18:20 via WEB
per favore occhio anche il mio blog, grazie
 
 
alfonchan85
alfonchan85 il 19/11/06 alle 18:30 via WEB
anche io posso aiutare voi, se vuoi...
 
OscurOrko
OscurOrko il 19/11/06 alle 19:23 via WEB
Ehmm io sono un Orko... niente contro di me spero..:)
 
nikcarters
nikcarters il 20/11/06 alle 11:43 via WEB
Epistemologica... fantastico
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 21/11/06 alle 23:05 via WEB
:-)
 
thegoodfella
thegoodfella il 21/11/06 alle 16:21 via WEB
concordo pienamente sull'idea di questo blog contro quei bruti, i disturbatori della quiete di ogni blog! purtroppo non ho più un box libero per metterci il cartello... ufff... :( un bacio
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 21/11/06 alle 23:06 via WEB
Potresti sempre inserirci nei blog amici ;-)
 
ghignamia
ghignamia il 21/11/06 alle 16:35 via WEB
a me stanno simpatici
 
kolben60
kolben60 il 21/11/06 alle 21:56 via WEB
VISTO CHE LEI ADOTTA BLOG di dubbia verita', Le voglio riportare due post uno mio ed uno della Signorina Princiola blog LA COSA (citato tra i suoi amici). naturalmente prontamente cancellati ma ho la copia linkata.. e con questo si chiude il discorso TROLL OK
 
 
kolben60
kolben60 il 21/11/06 alle 21:57 via WEB
posted by princiola | 1:43 PM | 1 comments links to this post venerdì, novembre 03, 2006 persecuzioni internaute Sono stata perseguitata, nonche' molestata ,offesa con post,commenti,messaggi con proposte eloquenti...da un tizio ,che si fa chiamare Kolben, che si spaccia per ingegnere nucleare,che lavora in un centro di ricerche a Salisburgo, naturalmente per via web....e' un capo chat,non so cosa sia,pero' ho capito che e' il capo di una sorta di setta di internauti,una corte dei miracoli virtuale, la quale agglomera gente con problemi di solitudine incancrenita,pronta ad insorgere al via del capo...in questo caso : Kolben. Il tizio,credo che si sia fissato con la sottoscritta,oltre al fatto che scrivo post molto interessanti che nel giro di un mese e mezzo hanno raccolto 6500 visite, con 30..40 commenti al giorno, pur essendo una neofita e non facente parte di nessuna chat, ma anche per il mio essere schiva e poco incline ai corteggiamenti virtuali, i miei no ai suoi inviti a Salisburgo con annessa spedizione del biglietto di aereo e l'ironia con cui rispondevo ai suoi messaggi, credo che abbiano creato in lui delle fantasie ossessive. Ogni giorno nel suo blog,c'era un post allusivo dedicato alla mia persona virtuale, naturalmente non rispondevo alle sue provocazioni,perche' avevo l'impressione che attraverso me, cercasse visibilita',allora mi veniva a trovare nel mio blog e lasciava dei commenti pur essendo scritto nella mia lista nera,oppure con un altro pseudonimo mi mandava dei messaggi,insomma una vera persecuzione. Il mio silenzio alle sue provocazioni ed il plauso di molti internauti, l'hanno reso furioso ed incontenibile....il mio pc e' invaso da virus di tutti i generi, non riesco piu' ad accedere alla mia posta e dulcis in fundo non riesco piu' a scrivere nel mio blog La cosa. In tutto questo bailamme, sono stata contattata da alcuni capi chat che mi invitavano ad entrare nella loro corte, naturalmente ho detto no,perche' la mia natura e' indipendente e poco incline all'asservimento. Insomma ho eliminato il mio piccolo capolavoro,ricco di pensieri, di cuore e di anima : ho eliminato il mio blog,per proteggermi da commenti fuori luogo da parte del capo Kolben, non avendo la possibilita' di accedere,non avrei potuto difendermi, allora ho preferito abbandonare la nave, ma i topi sono rimasti. Il folle,cosi' di definisce,mi ha mandato una sfilza di messaggi, tra questi-Avresti voglia di me ?-a quel punto, dopo il silenzio, dopo la distruzione del mio blog, sono scoppiata...... nonostante cio',continua a mandare messaggi,la mia messaggeria e' pure infetta, non riesco a cancellarli, tra un po' il mio pc saltera' in aria.
 
   
kolben60
kolben60 il 21/11/06 alle 21:58 via WEB
Cara la Sig.rina PRINCIOLA, sana portatrice della sapienza, finalmente usa terminologie che le si addicono: LATRINE,cessi,pisciatoi, vespasiani, ..(qualcuno li dovra’ pur pulire.. Riferito alla sua risposta al commento di Cinderella). Mi dica, le e’ arrivato il biglietto per Salisburgo? Chi andava a trovare a Salisburgo? Visto che io abito a Wels 20 km da Linz, dove esiste un bellissimo aereoporto . Ma certo, che stupido, andava a controllare il lavoro fatto da Ciderella nelle Latrine. Aggiungo mai pensato di inviarle un biglietto aereo e mai proposto a Lei di venire a trovarmi, dovrei lasciare la mia donna e non ci penso nemmeno lontanamente. Lei mi scrive (in un suo post nel mio blog): Allego link: http://arianna.libero.it/blog/search/abin/blog?o=r&from=8&t=b&query_hp=ok&query=kolben&tiposrch=on&x=20&y=14 -Scritto il 29 Ottobre 2006 - h. 03,19 Kolben dovresti pubblicare per intero il mio post.... e non scrivere cio' che io non ho pubblicato come per es. rinomato internauta. Io ho dato soltanto delle informazioni ai bloggers,molto utili per …- Io leggo anche in questo post il termine Internauta…. PICCOLA CONTRADDIZIONE???o BUGIA?? Ma continuiamo, Lei scrive:- continuamente disturbato e molestato, perseguitata, offesa, -in un altro post dice:- con telefonate ed SMS a tutte le ore -ecc.ecc. Ma signorina PRINCIOLA io l’ho chiamata solo tre volte ( 92,32 min la prima costo 52,3 euro ,risulta dal tabulato della ditta, 27,18 min. la seconda, 20,28 minuti la terza)!!! Se avessi disturbato perche’ non ha chiuso prima???? Mai inviato un SMS o chiamato dal mio cellulare (se afferma il contrario mostri i tabulati). Inoltre Lei afferma che io Le avrei dedicato un post al giorno nel mio blog , ma tutti possono vedere i post pubblicati nel mio blog,(hanno una numerazione) sono stati cancellati solo alcuni che non ritenevo importanti (pazzie di REM o mie, e quelli scritti e cancellati da Lei, ma di cui si conserva traccia (non lo sapeva?). Scrive: -fissato con la sottoscritta- io direi Lei era fissata con il sottoscritto sino al punto di chiedermi di postare una mia foto sul suo Blog per far ingelosire il suo ex fidanzato.(post da Lei cancellato, ma ho diverse persone che possono confermare quello che dico). Ed affermo ,con assoluta certezza senza possibilita’ di smentita, che le uniche parole offensive che uso sono: FANKULBEN e Vai a cagare..(drammatiche). Chiama i miei amici :-una sorta di setta di internauti,una corte dei miracoli virtuale, la quale agglomera gente con problemi di solitudine incancrenita,pronta ad insorgere al via del capo...in questo caso : Kolben. Non commento, dovrei essere volgare. Scrive:-non riesco piu' ad accedere alla mia posta e dulcis in fundo non riesco piu' a scrivere nel mio blog La cosa…-ho eliminato il mio piccolo capolavoro,ricco di pensieri, di cuore e di anima : ho eliminato il mio blog,per proteggermi da commenti fuori luogo da parte del capo Kolben, non avendo la possibilita' di accedere,-. Mi spieghi come ha fatto a cancellare il suo blog? Per cancellare il blog si deve entrare in gestione del blog con la pass e nick ,quindi se ha potuto cancellarlo poteva anche scriverci? Se e’ certa di quello che dice per i virus e la posta mi denunci alla polizia postale. Scrive:-naturalmente non rispondevo,alle sue provocazioni,perche' avevo l'impressione che attraverso me,cercasse visibilita',.-oltre al fatto che scrivo post molto interessanti che nel giro di un mese e mezzo hanno raccolto 6500 visite, con 30..40 commenti al giorno, .- Il suo blog , non esprimo giudizi in merito ai contenuti dei Suoi post, dal giorno della sua creazione il 6-11-2006 ad oggi 21-11-2006 alle ore 19,30 , ha ricevuto 2.209 visite ed un totale di 112 commenti, il mio dalla data 7-11-2006 (contatore Shiny Stat) 10.571 visite (un solo post 193 commenti). CHI CERCAVA VISIBILITA’????? Ed allora concludo per quanto mi riguarda tutta questa storia, (grande fantasia pero‘ la signorina PRINCIOLA) con l’ augurio ( come tu hai fatto a Cinderella) di finire a pulire le famose LATRINE ( e che cazzo qualcuno dovra’ pur farlo NOOOOOOOOOO?????). KOLBEN http://blog.libero.it/PRINCIOLA/commenti.php?id=72809&msgid=1920775&nocache=1164141914
 
     
AntiTroll
AntiTroll il 21/11/06 alle 23:04 via WEB
Questo NON è un blog di denuncia di abusi o supposti tali. Questo NON è un blog di cacciatori di troll. Anzi, i cacciatori di troll, a modo loro, sono nocivi quanto i troll stessi, in quanto fomentano la discussione fine a sé stessa. Lo scopo non è affatto di "stanare" tutti i troll che si aggirano in digiland, ma solo di informare e proporre una soluzione incruenta e indolore: l'ignora utente.
 
     
kolben60
kolben60 il 21/11/06 alle 23:38 via WEB
ho postato solo per farLe notare che, oltre ad esserci persone molestate infastidite ed insultate veramente , ci sono anche quelle persone che dicono o che vogliono far credere di essere state vittima di molestatori o troll. Lei e' passata molte volte sul mio blog, e come avra' notato non facciamo altro che della sana pazzia, mai volgare o offensiva.. e mai andiamo ad infastidire altre realta', anzi come Kolben sono ben voluto ed accettato con simpatia ovunque. Cordiali Saluti Carlo P.S. la prossima volta che passa lasci un messaggio
 
     
Cinderella017
Cinderella017 il 22/11/06 alle 15:10 via WEB
è vero che non è un blog di denuncia di abusi ecc pero nel momento in cui una persona scrive screditandone un altra è giusto che la persona o meglio il nick si difenda e dica la sua ...nel caso di Kolben è solo la sua versione dei fatti. l ignora utente non sempre funziona quando il nick in qestione continua a scrivere presso altri blog senza provare ciò che dice
 
herice
herice il 27/11/06 alle 09:21 via WEB
Tra le tante insidie del web, non sapevo ci fossero anche i troll, da quello che mi pare di capire sono persone che hanno disagi nella vita reale.. Non ne ho mai incontrato uno e mi sembra incredibile che possano provocare la fine di una comunità virtuale..in che modo può avvenire? Leggendo, la prima constatazione è che noi "umani" tendiamo a mettere da parte, a isolare, chi non è normale, lo facciamo già da piccoli, a scuola, quanti bambini isolati perchè "diversi", quanti adulti nei luoghi di lavoro presi in giro dalla "massa"..Dobbiamo farlo anche in una "vita" virtuale? Qualcuno ha conosciuto un troll ed ha provato a dargli affetto, o a comprenderlo? ..ma..esistono davvero? Buona giornata a tutti..
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 28/11/06 alle 01:50 via WEB
Purtroppo esistono davvero...complimenti però, hai fatto delle considerazioni giuste. in fondo la colpa non sta mai tutta da una parte.
 
Laxmi84
Laxmi84 il 27/11/06 alle 11:39 via WEB
Ciao ho visto che hai visitato un paio di volte il mio blog... è un male o un bene? scherzo! appoggio la campagna Anti Troll! ..Ne ho "conosciuto" uno che si è tranquillamente attrackato al mio blog senza chiedere il permesso! Ti prendo un'immagine dal sito! ciao!!
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 28/11/06 alle 01:53 via WEB
Non è nè l'uno, nè l'altro. vagabondiamo per blog unicamente per far conoscere questo modo di essere. C'è chi è d'accordo e chi no. Ciao, grazie per la tua visita :-)
 
mary36100
mary36100 il 27/11/06 alle 13:35 via WEB
ciao, anchio ho ricevuto commenti offensivi, ma ho fatto cosi': inserito nella vista nera i nick colpevoli e cancellati i loro commenti. Non possono + contattarmi, ed io faro' sempre cosi' con chiunque ci provi. Gli elimino e nn gli faccio piu' esistere. salutoni mary
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 28/11/06 alle 01:54 via WEB
Molto brava Mary :-) è esattamente quello che devi fare. Ciao.
 
jennyk2
jennyk2 il 29/11/06 alle 15:22 via WEB
Bellissima iniziativa, complimenti e spero che si diffonda... un caro slt
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 04/12/06 alle 02:06 via WEB
Grazie jenny :-) sembra che si stia diffondendo bene anche aldilà dei confini di digiland.
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/12/06 alle 16:55 via WEB
... io sono vittoriosa... goccedivaniglia 1 - Troll 0 sconfitto il nemico.. ma lo dico piano... ^_^
 
 
AntiTroll
AntiTroll il 04/12/06 alle 02:10 via WEB
Complimenti ^_^
 
dolcissima_73
dolcissima_73 il 03/12/06 alle 12:45 via WEB
ciaooooooooooooooooooo mi piace tantissimo il tuo blog e ho deciso di metterlo tra gli amici spero che lo farai anche tu ciaoo bacioni................ha!!!!!! benvenuto in famiglia hahahahahahahha baci
 
bargellino
bargellino il 04/12/06 alle 17:19 via WEB
abbasso i troll e i filgli dei troll ... ciao andrea ...
 
corpoceleste1
corpoceleste1 il 10/12/06 alle 21:40 via WEB
Che fine hai fatto
 
SdoppiamoCupido
SdoppiamoCupido il 24/12/06 alle 00:47 via WEB
Sento il dovere di spendere qualche parola in favore di una specie che potrebbe cominciare ad essere in via di estinzione!
Manca un giorno a Natale e queste povere bestiole, troppo spesso ingiustamente da tutti presi a calci possono darci una lezione: se per esempio un blog non ci sta simpatico allora possiamo prendere esempio da loro, se c'è una discussione che non riusciamo a seguire anche in tal caso possiamo prendere esempio da loro ed infine, posso testimoniare, che il piccolo troll norvegese che tengo sul comodino non mi mai, dico mai, rotto i cosiddetti!
Buon Natale quindi anche a tutti i Troll oltre che all'autore di questo blog!!
 
sunshine_sun
sunshine_sun il 30/12/06 alle 22:18 via WEB
..´¯`°¤.¸´¯`°¤.¸´¯``°¤.¸(¯`¤´¯)¸.¤°´¯`¸.¤´¯`¸.¤°´¯` .¸¸_¸.¤°´¸_¸.¤°´¸_¸.¤°´°` •.• ´°¤.¸_¸`°¤.¸_¸`°¤.¸ AUGURI A TUTTI ..´¯`°¤.¸´¯`°¤.¸´¯``°¤.¸(¯`¤´¯)¸.¤°´¯`¸.¤´¯`¸.¤°´¯` .¸¸_¸.¤°´¸_¸.¤°´¸_¸.¤°´°` •.• ´°¤.¸_¸`°¤.¸_¸`°¤.¸_¸
 
MagaPonySlayer85
MagaPonySlayer85 il 12/01/07 alle 18:17 via WEB
CIAO GURDATE ANCE NEL MIO BOLG LA IMMAGINE CONTRO I THROLSS,
 
AracnoMania
AracnoMania il 28/02/07 alle 14:43 via WEB
Ma li avete già debellati tutti? ihihi!! Saluti. Sbrillo
 
ennegramma
ennegramma il 13/03/07 alle 12:52 via WEB
http://blog.libero.it/ennegramma/commenti.php?msgid=2413541&id=39912#comments







UALA
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 07/04/07 alle 12:15 via WEB
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 28/08/07 alle 00:13 via WEB
Eia eia allalà!
 
LupettaRandagia
LupettaRandagia il 23/10/07 alle 19:47 via WEB
Ti aiuto anch'io a diffondere il verbo XD Ciao :D
 
papapatroll
papapatroll il 28/10/07 alle 12:34 via WEB
S A L U T I DA T R O L L A N D I A . . .
 
trollunaotrantina
trollunaotrantina il 28/10/07 alle 12:36 via WEB
CI STIAMO MOLTIPLICANDO COME I CONIGLI....
 
mammamiacomesTROLL
mammamiacomesTROLL il 28/10/07 alle 12:39 via WEB
cattivoni de la mamma
 
YORNON
YORNON il 30/10/07 alle 00:15 via WEB
Tempo fa ti dedicai un post, che puntualmente hai visto e commentato, ora sono qui per dirti una cosa:
Purtroppo i troll si sono evoluti... senti, cosa fanno, difficilmente ne usciamo fuori sai...
Allora se vengono da me, li ignoro, mi offendono addirittura io ringrazio... sai cosa fanno ora?, non lo dico qui, lo dico in messaggeria o in mail...
non diamo troppe informazioni...
Purtroppo... se nessuno li ferma, dilagheranno e si moltiplicheranno a dismisura... ciao da Fausto.
 
LaVale84
LaVale84 il 09/11/07 alle 14:32 via WEB
ciao! ho aderito alla campagna sul mio blog!! buona giornata!!!
 
helio.polis
helio.polis il 19/11/07 alle 18:15 via WEB
Ovviamente i troll non esistono. Esistono solo alcune persone che dicono o pensano di altri individui: "Vedi? Te l'avevo detto! Quello è un troll!". Io so che esiste solo la tolleranza e l'ìntolleranza, le persone intelligenti e quelle cattive o stupide. Tutto il resto sono fisse o manie di persecuzione di sfaccendati o di iper-permalosi. Il tuo sito dedicato ai "trolls" nè è una lampante dimostrazione. Ti senti tale, è vero?
 
fattucchieradgl0
fattucchieradgl0 il 02/03/08 alle 07:13 via WEB
grazie, mi hai permesso di capire che non sono io e tante tante altre persone ad essere vittima di manie di persecuzione ma sono alcuni deviati mentali (o finti tali, la cosa non è rilevante) che bazzicano con regolarità in questo mondo indisponendo le persone. Grazie grazie grazie
 
stella_mare0
stella_mare0 il 15/04/08 alle 15:50 via WEB
Non conoscevo il "troll" cosi descritto però mi trovi d'accordo con qst tua Campagna Anti troll... Ho visitato il tuo blog proprio per capire cosa intendevi con qst LOGO contro i troll, anche xke ti confesso che mi dispiaceva qst cosa...visto che io avevo appena aggiunto al mio bellissimo braccialetto...un omino tanto carino chiamato: TROLL!!!Mi sono sentita tanto colpita che dovevo scoprire cosa intendevi!!! Adesso ho compreso..e il mio ciondolo resta bellissimo mentre il troll virtuale...diventa anche per me un personaggio da evitare!!! Ciao stella!!!
 
CiccioTabs
CiccioTabs il 23/07/08 alle 12:22 via WEB
Perche ignorarli??? son divertentissimi bbuuhahahhahah
 
rigitans
rigitans il 20/03/09 alle 16:20 via WEB
ciao, Stiamo organizzando tra i blogger un eco progetto, un eco-socialnetwork dove unirci, condividere, informare e informarsi, protestare e proporre, farci sentire insomma! Tutti insieme, contro il nucleare, per le rinnovabili, per il risparmio energetico, per l'ecologia e l'ambiente, e un altro stile di vita. Chi la vede come una buona idea ed ha piacere a partecipare ce lo faccia sapere o con un la messaggeria, o via mail o con un commento sul mio blog, lasciando il nick e un recapito(il link del blog o la mail). p.s.: puoi votare sul mio blog il nome dell'eco social network sul sondaggio! Rigitans'
 
pisellino_1_2009
pisellino_1_2009 il 12/08/09 alle 09:20 via WEB
grazie molto utile ciao.;-)
 
danko1075
danko1075 il 24/09/09 alle 00:13 via WEB
mi aggiungo alla lista...ne ho inseriti 2 nel mio blog! complimenti per quello che fate! LUNGA VITA E PROSPERITA'! Daniele
 
ocarlino
ocarlino il 17/11/09 alle 19:44 via WEB
giusto quello di cui avevo bisogno ;) ora applico subito! peccato però che libero non abbia ancora pensato di poter cancellare i commenti come su YT! thank hola! :D
 
chiarasany
chiarasany il 14/01/10 alle 09:11 via WEB
Anch'io ho preso uno..Stanno bene questi consigli ..da volte ci sono cose innaspettate che ti chiedi il perchè...e non sai trovare risposte...anche nella posta..che ti riempiono di poste che non sono state mai richieste e ti riempiono di petizioni annunci...o commenti con parolacce ...come un bel e grosso troll che conosco e che m'infuriò fino alle lacrime d'impotenza..Grazie,CHI.-
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 10/12/10 alle 13:56 via WEB
Ciao leggendo il tuo post recentemente ho visto un nik che si dichiara essere cacciatore di troll che definisce la sottoscritta troll non so su quali basi, ma ho scoperto essere lui un troll vero e proprio... Direi dissacrante come il troll beccato con le mani nella marmellata, accusi altre persone heheheh....
 
MorganadiAvalon28
MorganadiAvalon28 il 23/03/11 alle 20:34 via WEB
INTERESSANTISSIMO. TI INSERISCO TRA I BLOG AMICI E PRENDO UN IMMAGINETTA ANTI TROLL. BUONA SERATA
 
mariacusumano
mariacusumano il 25/03/11 alle 19:38 via WEB
Non sapevo che si chiamassero troll...inserisco subito anche io sul mio blog questa campagna! Bellissima iniziativa, complimenti... un sorriso: Maria!
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 02/01/13 alle 08:53 via WEB
Ciao, io oggi ho scritto un post nel mio blog, prendendo spunto dal tuo sito e dalle immagini, grazie per la delucidazione riguardo i troll, io ieri ahimè, ho dato da mangiare ad uno di loro, nonostante il chat leader mi suggeriva di ignorarlo. Da oggi in avanti farò così, li ignorerò :-)
 
misteropagano
misteropagano il 02/04/13 alle 15:02 via WEB
prendo l'EAU:)^^ ...però anche se nn gli do da mangiare me li ritrovo intorno con un profilo nuovo, un saluto ®misti
 
 
Divi_Lady
Divi_Lady il 09/04/13 alle 13:45 via WEB
Troll pagnotte che rubano foto e fanno le vittime ne conosco solo una.Prendo in prestito quella più somigliante a lei.Un saluto:))
 
   
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 09/04/13 alle 18:47 via WEB
Infatti concordo con te Marinella, non soopporto chi predica bene e razzola male, questa è la ragione per cui non capirà mai che non sarà accettata, se avesse un minimo di decenza non decanterebbe i troll degli altri ma inizierebbe a chiedere scusa per i suoi. L'unico modo per cessare questa diatriba è un pizzico di sincerità...Invece di buttare fango sugli altri e convincere gli amici che siamo delle merde,farebbe bene a spiegare ai suoi amici che lei ha sbagliato e che ha creato un mare di troll per denigrarci e offenderci, noi ci siamo limitate semplicemente a difenderci, ovviamente le pecore dei suoi amici lo ignorano perchè la pagnotta con le parole ci sa fare e frega tutti...Poveri quattro suoi amici che ignorano il suo operato e che le credono. Poverini!!!!
 
     
Divi_Lady
Divi_Lady il 09/04/13 alle 19:05 via WEB
esatto!un paradosso difendersi e poi passare per quelle che fanno lotte!Non credo che una come lei sia capace di essere sincera..per quanto mi riguarda non lo è neanche con se stessa(mio parere personale)Sempre pronta a sorprendermi però!!Forza pagnotta svelati è ora!!!
 
stelladolce46
stelladolce46 il 02/04/13 alle 22:05 via WEB
Ho inserito il widget nel mio blog,poi cliccano e leggono.GRAZIE!!!
 
solicino1
solicino1 il 07/07/13 alle 16:25 via WEB
Pensare che i bambini li adorano!
 
monika.nowak
monika.nowak il 27/09/14 alle 21:52 via WEB
Sono la vittima del troll , ma ho imparato ad ignorare !!! ...grazie per vari link ..Monika
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xhurricane2O1allegragioia78Cleaganestrong_passionpietropaolopriakip.inoPam772DARKHOOD74Bacio.NotturnomizarorsaSeria_le_LadyShrapnellDIAMANTE.ARCOBALENO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Come inserire
l'immagine sul
tuo blog

vai in "gestione blog"...entra in "box personalizzati" e creane uno nuovo..disattiva l'editor (o clicca modifica HTML) e copiaci dentro paro paro il codice che trovi al fianco dell'immagine che preferisci tra quelle pubblicate nel nostro sito ...fai salva e il gioco è fatto...per visualizzare il box nella home del tuo blog sempre in "gestione blog" trovi "personalizza template"...da lì puoi inserire i box appena salvati nella tua home, devi solo cliccare "inserisci box", metterlo dove vuoi e poi salvare l'impostazione della pagina (in alto a destra)... spero di essere stata chiara... se hai avuto problemi contattattami in messaggeria e lo rifacciamo assieme :)))
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963