Grillo? No GrazieUn giullare che fa politica, non bastavano quelli che c'erano? |
IL GIULLARE ACCATTONE,
TU DOVE SEI?
ULTIME ANSA
"Chiederanno di avere tre o quattro settimane, Air France ha avuto sei mesi, per conoscere la situazione reale. Quindi - aggiunge Berlusconi - chiederanno di fare la loro due diligence e presentare una loro offerta impegnativa. Tra qualche giorno - conclude Berlusconi - si concretizzerà la cordata".
"Non ho elementi per valutare la controproposta di Air France in profondità, però registro di aver ottenuto dei successi: dopo il mio appello agli imprenditori italiani a tirar fuori l'orgoglio e a non perdere il controllo della compagnia di bandiera Air France ha cambiato posizione sul mantenimento dei colori e della bandiera della compagnia", aveva in precedenza affermato il leader del Pdl Silvio Berlusconi a margine di un incontro con il coordinamento dei giovani di Forza Italia. "C'é una novità. Siamo passati - prosegue Berlusconi - da condizioni che abbiamo definito inaccettabili e addirittura irricevibili ad ora che Air France si dichiara disponibile a trattare. "Ciò nonostante - conclude Berlusconi - credo che la soluzione migliore sia una cordata di imprenditori italiani che mantengano italiana la compagnia di bandiera"
"Questo governo non puo mettere il prossimo di fronte al fatto compiuto: quando andremo al governo noi, Alitalia avrà tutto ciò che serve per normalizzare la situazione". Lo afferma Silvio Berlusconi tornando sul caso Alitalia.
BERLUSCONI,MIEI FIGLI IN CORDATA?NEMMENO PER SOGNO
"Ma nemmeno per sogno. Io rispondendo ad una domanda ho detto, da imprenditore, che se qualcuno chiedesse di dare una mano... Adesso dico assolutamente no". Così Silvio Berlusconi esclude che i propri figli entrino nella cordata italiana per Alitalia. "Hanno approfittato tirando in ballo addirittura il conflitto di interesse - aggiunge - A questo punto vieterei ai miei figli di partecipare in qualunque modo per la strumentalizzazione che ha fatto la sinistra".
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
POWER OF LOVE
A TE
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« La marcia di Mao o quell... | Il PIL del Giullare » |
Voto o non Voto?
Post n°13 pubblicato il 21 Marzo 2008 da Mister_m_a_s_t_e_r
Il 13 e 14 Aprile saremo chiamati a votare per il nuovo parlamento, e questo è un punto certo, quello che non è certo è che cosa voglia dire il Giullare Grillo, nel post di oggi, ma a questo punto visto i termini con cui egli si rivolge al capo dello stato, mi verrebbe da chiamarlo pagliaccio più che giullare, ma rimaniamo ai fatti, pubblico testualmente dal post del PAGLIACCIO, "La campagna per il voto utile è senza confini. Morfeo Napolitano lo ha ricordato in suo raro momento di veglia dal lontano Cile. Ha difeso i partiti, espressione della democrazia, e attaccato i facili populismi. Poi ha ripreso a dormire.
|
Inviato da: alex24mila
il 01/12/2012 alle 01:47
Inviato da: Vistatore
il 25/04/2011 alle 10:06
Inviato da: caterpilarcinzia
il 14/02/2010 alle 22:40
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2008 alle 19:50
Inviato da: Mister_m_a_s_t_e_r
il 24/03/2008 alle 10:05