Movimento Antilega - Blog del Movimento Antilega per l'Italia
« Precedenti Successivi »
 

SPOSTAMENTO DEL BLOG

Nostro malgrado siamo costretti a chiudere questo blog sulla community di libero.it visto che questo spazio è stato chiuso dai gestori senza alcuna giustificazione il giorno 14 luglio e riaperto, dopo nostre ripetute richieste, nella giornata di oggi.Nel frattempo ci siamo spostati su un server straniero, sperando che la "mano lunga" del potere italiano non…
 

Il dito in…dietro (2)

 Come aglio per i vampiri, basta accennare all’Italia ed al tricolore che i leghisti incominciano a sbavare. E’ sufficiente che un cantante, per giunta di origine meridionale, ospite ad una festa leghista incominci ad intonare una canzone, che faccia riferimento all’Italia, per scatenare il panico fra i leghisti presenti sul palco. E’ successo a Besozzo,…
 

I venditori di fumo

Dopo i finti soldi padani, le tessere telefoniche patacca, le carte d’identità padane con tanto di firma del senatur, i francobolli fasulli della terra che non esiste, sono finalmente arrivate le sigarette padane regolarmente registrate al Monopolio dello Stato (italiano chiaramente) e vendute in alcune tabaccherie della provincia di Bergamo.Ci aveva provato lo stesso Bossi…
 

SPOT VIVIDENT BLAST 2011 Bossi Dichiarazione Shock!!!

Dal canale youtube di 00NEXSVSS
 

Dead Ursus: l’appetito populista della Lega.

 Mentre a Roma si abbuffano di coda alla vaccinara i leghaisti in Trentino preferiscono pranzare con l'orso.Riportiamo un articolo del nostro amico Stefano Michelazzi dal sito www.seltn.itDead Ursus: l’appetito populista della Lega.Sabato 02 Luglio 2011 17:48Come dire al peggio non c’ è mai fine, sono mesi che è stata lanciata una crociata, supportata da piu’…
 

Siete solo chiacchiere e manganelli

Questo striscione NOTAV è apparso sulla sede della lega nord a Trieste."Padroni a casa nostra?Siete solo Chiacchiere e manganelli!Maroni dimettiti"
 

Tamarri in camicia verde

Cafoni e tamarri prosperano generosamente fra le camicie verdi. Emuli delle canotte sudate del vecchio capo le nuove leve si distinguono per... raffinatezza e bon ton. Alla trasmissione Agorà su RAI3 oggi il politico leghista Masimo Polledri incalzato dall'abile deputata del PD Pina Picierno sul celodurismo in andropausa del partito di Bossi non ha trovato…
 

DENUNCIA

Volentieri diffondiamo una proposta di denuncia nei confronti dei deputati leghisti rei di avere inneggiato alla secessione durante il raduno di Pontida. L'iniziativa è di un gruppo su facebook dal nome "Denunciamo Maroni, Bossi e Calderoli per vilipendio della Costituzione"Questo è il testo che appare sulla pagina:"I ministri della Repubblica Italiana non possono inneggiare alla…
 

Violenti... senza boccale.

Oramai i leghisti sono alla frutta. Sconfitti alle amministrative, spiazzati dal calo di popolarità del "padre padrone", promettono sfaceli a Pontida ed invece  si devono accontentare dei balbettii titubanti di un leader che, più che rivoluzionario, sembra la parodia di un vecchio democristiano sulla via del tramonto. Bossi fa la lista della spesa chiedendo lo…
 

Vendola: "La lega è la parte peggiore del centro destra"

  Mentre, alla vigilia del raduno di Pontida, c'è una parte della sinistra che strizza pericolosamente l'occhio alla lega, il leader del SEL Vendola non ha dubbi. Al congresso del suo partito il presidente della regione Puglia afferma: "Tremonti e la Lega nord non sono state due anomalie del centro destra. Sono l'architrave del centro destra"…
 

« Precedenti Successivi »