Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« La baldracca e l’avventoreBorghezio ed il Cottolengo »

Re e generali

Post n°285 pubblicato il 05 Aprile 2011 da antilega

 

Che dalla parti della lega circoli alcool ed altre sostanze di cattiva qualità lo dimostrano le dichiarazioni  di questi giorni.
Borghezio, distolta l’attenzione dagli ufo, si lancia in sogni la cui natura allucinogena è decisamente evidente. Intervistato da “Max” in uscita oggi dichiara con molta enfasi che il governo della padania liberata lo immagina capitanato da una elite proveniente dal popolo, composta da bossiani di ferro… “Essendo io monarchico mi immagino che sopra ci sia un Re”. Insomma per la nazione che non c’è Borghezio sogna uno stato oligarchico retto da una monarchia.

Ma non si accontenta e rincara la dose ed in pieno delirio demens arriva a ad affermare “potrebbe essere un discendente dei Bossi, oppure un parente, come nella tradizione cavalleresca” .

Poche ore prima i leghisti si erano lanciati nella proposta anch’essa demenziale di istituire eserciti regionali.

Con un po’ di Psilocybe trifolati è facile immaginare il generale Borghezio dell’esercito piemontese alla guida della flotta aerea di ufo padani bombardare con nauseabonde bombe alla “bagna cauda” le postazioni nemiche a difesa del “Re trota”. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antilega/trackback.php?msg=10083293

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roxx1972
roxx1972 il 05/04/11 alle 22:11 via WEB
Bè ora la legaladrona può permettersi di chiedere di tutto ricattando il nano. Il nano per cercare di far passare le sue leggine salva-galera farebbe di tutto per non far cadere il governo. Dopo il flop delle ronde cittadine ci provano con l'esercito privato e guada caso oggi è stata fatta la richiesta di abolire apologia fascismo. Il problema è che l'idea di questi eserciti di abolire l'apologia sono state lanciate e prima o poi verranno fatte se da parte del popolo non c'è una forte volontà di fermare questi dementi. Gli italiani sono stanchi e sono tanti a non poterne più, se domani si andasse alle urne sono sicuro che il nano andrebbe a casa o fuggirebbe. In questo paese che sta affondando sempre di più le priorità sono le leggi ad personam e ste boiate dei leghisti. Manca un leader, finché non ci sarà una persona carismatica questo governo farà tutto quello che gli pare.
 
pippi25071958
pippi25071958 il 06/04/11 alle 06:20 via WEB
Se in questo Paese che è il mio Paese ci fosse un opposizione degna di questo nome, e che non stesse li ad indignarsi per gli atti paraculi di questo Governo,ma je desse giu', come si dice a Roma,e se la sinistra fosse unita e non sbriciolata in mille piccoole sigle, allora......sarebbe ancora il Paese democratico che ho amato e che conosco da sempre. Il Governo che non governa i suoi padroni, ma rifocilla e rincuora solo il Re maialone, e la sua schiera di puttane, che legifera per salvargli il culo e sniffa colla evidentemente.....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963