Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« Il coraggio e l'odioRoberto Cota a Frontiere... »

I perbenisti delinquenti!!!

Post n°244 pubblicato il 11 Gennaio 2011 da antilega

 

Ci deve essere una predisposizione a delinquere da parte dei bacchettoni e dei finti  perbenisti. Si parla in questi giorni dell’assessore leghista della Provincia di Monza accusato da due militanti della lega di violenza sessuale. Il leghista avrebbe ripetutamente obbligato i due giovani (un ragazzo ed una ragazza) a scattare immagini porno utilizzando la cabina foto del Comune dove svolge la funzione di consigliere comunale della lega nord. Utilizziamo il condizionale e non indichiamo il nome del politico coinvolto perché riteniamo che in questi casi bisognerebbe essere molto prudenti, ma è chiaro che aspetteremo lo sviluppo delle indagini per approfondire il tutto.  
Analoga prudenza però ce l’aspetteremmo anche da parte di quei personaggi che rivestono ruoli politici. Salvini è arrivato  a parlare di complotto politico visto che il politico in questione era da tempo impegnato nella solita crociata moralizzatrice in qualità di assessore alla sicurezza. In occasione dello stupro a Guidonia da parte di alcuni rumeni si era detto  propenso a trattamenti “speciali” in carcere per i violentatori e aveva auspicato lo sputo in faccia pubblico ai violentatori. Intanto i due giovani anch’essi consiglieri leghisti hanno in queste ore rassegnato le loro dimissioni dopo essere stati oggetto di telefonate di minaccia e sotto la forte pressione psicologica seguita alla loro denuncia. Ma il paladino della legalità come viene definito dal suo avvocato ha un eccellente predecessore la cui storia, poco visibile nei giornali, è stata oggetto di approfondimento in questo blog. La sua storia è emblematica e le analogie con la vicenda di questi giorni abbastanza evidenti. Riportiamo fedelmente quanto scritto riguardo alla  storia di Manenti ex sindaco leghista di Rovato (BS) condannato per lo stupro per un ragazzina romena di diciannove anni, guardate le analogie che legano le storie dei moralizzatori in camicia verde:

“la violenza dei vigliacchi” dal nostro blog

 

E' una storia che ha per luogo un “non luogo”. Uno di quei posti dove l’umanità non ha spazio, dove l’egoismo, la prevaricazione e la violenza si appropriano della coscienza della gente. dove in nome dell'identità si cancella il rispetto per l'altro e dove il potente di turno si sente in diritto di appropriarsi dell'anima e del corpo dei disperati.

il protagonista è un sindaco leghista, uno  di quelli puri e duri che piacciono tanto alla propria gente. uno di quelli che aveva anticipato le ordinanze “creative” , che aveva vietato ai musulmani di avvicinarsi alle chiese, che aveva intitolato una piazza ai caduti della RSI e che aveva introdotto le multe per chi esercitava la prostituzione nel suo comune.

La vittima è una ragazza rumena che nel 1999 aveva 19 anni. Una di quelle ragazze strappate alla povertà del proprio paese con la promessa di un futuro migliore e proiettate nell'inferno della prostituzione. Una di quelle ragazze che secondo la nuova legge della lega dovrebbero essere denunciate dal medico che ne constata l'eventuale gravidanza o malattia. Una di quelle ragazze, anche se non di colore, che lo stesso Gentilini non disdegna come nave scuola delle generazioni padane.

ma il bravo sindaco leghista di quel luogo “non luogo”, uno di quelli che piacciono a chi si riempie la bocca di Dio, identità, salvaguardia delle proprie della tradizioni, ha in mente altro per quello che non vede altro come un giovane corpo da possedere, in quanto da “padrone a casa mia” ritiene legittimo fare proprio tutto ciò che cade nel proprio cortile.

E così obbliga la giovane ragazza ad avere rapporti sessuali con lui. La ragazza piange implorando pietà ma l'impavido sindaco se ne approfitta di lei in tre differenti occasioni, mentre il protettore la tiene ferma. Insomma un regalino per tenersi buono il sindaco.

Questo emerge dagli atti processuali attraverso i quali l’ex sindaco è stato condannato in primo grado a sei anni e otto mesi di reclusione per violenza sessuale di gruppo.

Lo stesso anno dell’episodio il personaggio ha lasciato la lega nord, ma non la politica.

A quella ragazza che quei giorni aveva 19 anni, di cui non dirò il suo nome come quello del suo aguzzino in camicia verde, noi vorremmo raccontare di un Italia diversa, di un Italia più tollerante e più rigorosa, più severa e meno violenta. Più giusta con le vittime e più severa con i carnefici. Di un Italia che riesca ad amare e che non confonda l’amore con il possesso ed il diritto con l’egoismo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antilega/trackback.php?msg=9747522

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
estralarge
estralarge il 11/01/11 alle 18:01 via WEB
Gli integralisti, fanno paura. Vedi in America cosa è accaduto che un pazzoide ha preso alla lettera cio' che di ceva la signora Pallin e ha fatto una strage....da noi i moralisti sono lupi vestiti da agnelli, che predicano il cattolicesimo, la cristianità della croce, che odiano i gay, gli stranieri, i mussulmani, i disabili.....che odiano gli stranieri perchè stuprano le noostre donne, figlie, madri....ma il lupo perde il pelo e non il vizio, e quando l'orco è bianco, cattolico, padano, assessore leghista. Io mi chiedo cosa hanno di duro a parte il cervello ed il cuore
 
ironwoman63
ironwoman63 il 12/01/11 alle 12:20 via WEB
ha ragione l'amica del commento precedente; questa gente nasconde dietro il populismo piu ignobile, la vera identità di nazistoide violento e intollerante!! condivido il post con gli amici di ora di basta. ciao, lulù
 
 
fiammancora56
fiammancora56 il 12/01/11 alle 12:22 via WEB
Condivido anche io, in toto
 
 
gtibet
gtibet il 12/01/11 alle 15:15 via WEB
se provassimo a togliere il cappuccio ad un qualsiasi esaltato del KU KLUX KLAN ci troveremmo sempre sotto un tipo glabro-che +"bianco"non si può-con la faccia di SALVINI o a scelta di COTA;0(( PS)Nel caso di un capo,allora la facciaccia sarebbe come quella di BORGHEZIO. "assaraffangala"(diceva Nino Manfredi in un famoso film).
 
grandepuffo1961
grandepuffo1961 il 12/01/11 alle 12:55 via WEB
La lega si propone come esempio di moralizzatrice della politica e nel contempo urla e porta avanti politiche razziste e omofobe, inoltre pesca i suoi dirigenti in un elettorato a dir poco ignorante(non nel senso scolastico)... che ci finisca dentro anche qualche delinquente mi sembra più che normale.
 
picciro
picciro il 12/01/11 alle 14:10 via WEB
signori scusate...la macchina del tempo mi ha catapultata nel Medio Evo...il primo... Vedo il feudo..i feudatari e gli schiavi...Aiuto..voglio tornare in avanti...sperando di trovare un luogo dove regni l'umanità..la forza e l'ardimento nell'esprimere i valori fondanti di una società..dove l'economia non sia curtense..con accesso per tutti..che veda il venir meno della schiavitù...della mente.. e la libertà di cuore..la dignità..che è tornata ad essere una cosa da comprare..e non un diritto di nascita...Lacrime da versare..e coraggio di combattere tutto questo schifo..che è davanti ai nostri occhi..senza aspettare che lo facciano gli altri..perchè vana pretesa è il cambiamento dell'altro.se non cambiamo noi...per primi!! Un abbraccio stracolmo di speranza... Rosa
 
 
antilega
antilega il 12/01/11 alle 17:03 via WEB
Cara Rosa le lancette della storia vanno avanti da sole nonostante i nuovi barbari. E finchè ci sarà gente che ha ancora il coraggio di indignarsi, di versare lacrime e di combattere come te saremo in grado di riscrivere la nostra storia!!!
 
   
picciro
picciro il 12/01/11 alle 17:17 via WEB
.nuovi barbari..dici bene..sono loro gli stranieri nella nostra terra....
 
     
antilega
antilega il 12/01/11 alle 17:37 via WEB
E' importante farli sentire estranei alla nostra vita alla nostra cultura alla nostra storia. Per anni sono stati colpevolmente legittimati a seminare odio e a scardinare i valori della nostra Italia!
 
twister007
twister007 il 12/01/11 alle 16:46 via WEB
I razzoleghisti come certi preti, predicano bene e razzolano male!!
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 12/01/11 alle 18:18 via WEB
Ho ricevuto l'invito alla lettura da ironwoman, trovo che tutto ciò sia aberrante e confido affinchè trovi azione la frase dell'Inno di Mameli che dice: "Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta"...Rossella cordialmente saluta.
 
 
antilega
antilega il 12/01/11 alle 18:32 via WEB
Benvenuta Rossella e che il tuo sia un augurio per tutti noi che crediamo ancora nella nostra Italia!!!
 
skipper007
skipper007 il 12/01/11 alle 18:35 via WEB
Non si vergogna la chiesa di fare il paravento a una massa di pecoroni razzisti??
 
fuorischemi
fuorischemi il 12/01/11 alle 19:35 via WEB
azzolina!!! c'e' ancora chi si stupisce!!! sodoma e gomorra sono ormai finite! la verita' ci sta rendendo tutti liberi!!!
 
nagi51
nagi51 il 12/01/11 alle 19:37 via WEB
Mi ricorda certi film del medioevo dove il capo del villaggio doveva possedere la sposa prima dello sposo ...non siamo ancora li ma...lo certe cose le vietano anzi chiedono la tortura ma senza tanti problemi le mettono in atto ...speriamo bene ..buona serata :-))
 
francointer1
francointer1 il 12/01/11 alle 20:22 via WEB
ormai con questa gentaglia non mi sorprendo più,altro che 6 anni,gli avrei dato 20 anni.ciao
 
frankos0
frankos0 il 12/01/11 alle 21:21 via WEB
Cosa mi fa incazzare sono le facce di bronzo di costoro. Tutta gente che dice di credere... che difende il crocifisso. Pagliacci ipocriti!
 
davide.lee
davide.lee il 13/01/11 alle 13:39 via WEB
coprirsi dietro i panni di prete o politico fa veramente schifo con i tempi d'oggi......poi si parla tanto di ricambio e di innovazione......se questi sono i presupposti complimenti....prima di fare moralismi in politica bisogna chiedersi a che futuro bisogna votarsi e che cosa si vuol apportare per il bene comune di tutti......larga sentenza ai posteri..........
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963