Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

Esposto - Denuncia a carico del Ministro degli Interni Roberto Maroni

Post n°306 pubblicato il 13 Giugno 2011 da antilega

 

 

Riceviamo dal blog TAFANUS di Antonio Crea  e volentieri diffondiamo l'Esposto- Denuncia nei confronti del Ministro degli Interni, il leghista Roberto Maroni, chiedendo alla Procura di chiarire quale legge il Ministro abbia eventualmente violato nell'avere rilasciato una dichiarazione, prima che le urne fossero chiuse, irca il risultato finale.
Riportiamo fedelmente il testo dell'esposto ed invitiamo i cittadini ad inviarlo all'indirizzo email della Procura di Roma

procura.roma@giustizia.it

Alla Procura della Repubblica di Roma

Informiamo che questa mattina, ad urne aperte, il Ministro Maroni ha diramato un comunicato, dicendo che "secondo proiezioni di cui dispone il Ministero degli Interni, il quorum potrebbe essere raggiunto anche prescindendo dalla querelle sul voto degli italiani all'estero.

 

Si chiede di verificare se e quali articoli di legge abbia violato il Ministro:

 

-a) In periodo elettorale, è vietato diffondere qualsiasi dato, o anche solo indicazioni, su sondaggi e proiezioni. E' vietato a TUTTI, e in primo luogo a coloro che sono istituzionalmente delegati a far rispettare le leggi;

 

-b) ad urne aperte questa dichiarazione spingerà molti a non recarsi al voto, creando l'impressione di un raggiungimento del quorum ormai acquisito, e della conseguente inutilità degli ultimi voti.

 

Si prega codesta Procura di farci sapere se intende aprire un fascicolo a carico del Ministro Maroni, per la patente violazione delle vigenti leggi elettorali.

 

Copia di questo esposto-denuncia sarà inviata ai maggiori quotidiani nazionali.

 

Distinti saluti

FIRMA

 
 
 

Miss… razzismo

Post n°304 pubblicato il 06 Giugno 2011 da antilega

La nuova “Miss padania” ha le idee chiare. In un articolo su “Il giornale” la diciottenne incoronata come la più bella  del “paese che non c’è” si toglie un sassolino dalle scarpe e si vendica del vecchio Senatur reo di non avere presenziato alla premiazione, bocciando in sol colpo la sua badante ed il suo figlio prediletto (se non altro per affinità intellettuali). La signorina dopo avere mostrato il tipico atteggiamento stacanovista dei grandi lavoratori leghisti  confessando“E’ stata una faticaccia, una settimana intera di prove su prove” ha, con grande coraggio, chiarito quali debbano essere i requisiti di una miss appartenente alla razza eletta ed in senso lato quale debbano essere le caratteristiche del perfetto padano in salsa ariana. Sulle contaminazioni ha le idee molto chiare “Se è miss Padania, non è giusto che partecipino i terroni” e ha rincarato “L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania». La ragazzina non ha alcun dubbio, lei ha vinto perché  “sono bionda, chiara, ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei. Sono solare e ho tanta voglia di fare. Di raggiungere i miei obiettivi” (possibilmente senza dovere faticare più di una settimana di stressanti prove).

E le radici sono le radici,  anche per una ragazzina di diciotto anni “Per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale”.

Si duole della mancanza del Senatur ma forse avrebbero dovuto spiegarle in quelle estenuante settimane di prove che la badante di Bossi, nata in Puglia non ha propriamente gli occhi azzurri ed i capelli biondi e che la trota con quel suo visino abbronzato ed i capelli riccioloni ha il padre padano e la mamma terrona.

Ma forse non è il caso di far stancare troppo le menti della futura classe dirigente della lega

 
 
 

I loro eroi

Post n°303 pubblicato il 28 Maggio 2011 da antilega

 

La sortita di Borghezio che ha definito il criminale di guerra, il serbo Mladic, un “patriota” ha sorpreso una stampa spesso disattenta su quello che effettivamente la lega rappresenta. Non è stata solo la battuta estemporanea di un patetico razzista da sempre vicino ai movimenti più estremi dell’Europa nera. Borghezio ha espresso di fatto una posizione più volte ribadita da parte dello stesso Bossi e condivisa da una buona parte della base leghista. I massacratori Serbi come ha affermato lo stesso Borghezio sono stati considerati dalla lega come un baluardo per la difesa dell’Europa nei confronti dell’invasione mussulmana. E questa difesa della cristianità avrebbe giustificato qualsiasi eccidio, qualsiasi tipo di violenza.

Bossi non ha disdegnato le “relazioni pericolose” con i leader più ingombranti dell’Europa. Ad iniziare da Jorg Haider, per passare al reazionario russo Zirijnovsky,  al leader dell’estrema destra fiamminga del Vlaams Blok, per arrivare allo stesso Milosevic.

Bossi nel 1999 in un’intervista al “gazzettino” riferendosi ai kosovari albanesi li definisce “straccioni scalzacani” e li accusa di volere rubare la terra ai serbi. La stessa accusa che aveva armato la mano omicida di Milosevic.

Il 26 marzo del 1999 sul giornale “La padania” Bossi arriva ad affermare:  "Non sapevo che ci fossero dei massacri dei serbi nei confronti degli albanesi. Sicuramente c’erano per la pubblicistica americana". E bolla come una “mattarellata” la dichiarazione dell’allora Vicepresidente del Consiglio che aveva parlato di 2000 morti e 300.000 profughi dai balcani.

Nell’aprile del 1999 Bossi vede Milosevic a Belgrado.

Il 21 maggio del 1999 sempre  “La padania” pubblica un articolo di Archimede Bontempi che di fatto sostiene la tesi del complotto anti serbia da parte dell’occidente avallando di fatto le tesi di un generale tedesco che  mette in discussione  l’eccidio perpetrato dagli uomini di Milosevic. Il generale arriva ad affermare una tesi che lo stesso Bontempi fa sua e cioè che: “Gli alti comandi (occidentali ndr) sapevano benissimo che non era in atto un genocidio”.

A Febbraio del 2000 a Belgrado Milosevic tiene il  quarto congresso del suo partito. Arriva ad affermare che “Il presunto genocidio degli albanesi è stato inventato come pretesto per il reale genocidio in atto contro i serbi”. Al congresso è presente la delegazione leghista composta da Sergio Rossi e Archimede Bontempi. Il quotidiano leghista enfatizza la presenza dei leghisti facendo capire in maniera inequivocabile il motivo di questa ambigua amicizia. Su “La padania” scrivono:"le imprese padane debbono partecipare alla ricostruzione del paese".

Qundo la delegazione leghista, presente come avvoltoi interessati, applaude l’assassino Milosevic sono passati quasi cinque anni dal “presunto” massacro di Srebrenica dove furono barbaramente sterminati più di 10.000 mussulmani bosniaci.

A guidare le truppe serbo-bosniache c’era il generale Ratko Mladic, quello che dai leghisti è considerato un patriota e che per noi rimane un criminale dell’umanità.

A tutti quelli che continuano a sorprendersi invitiamo a vedere uno dei tanti video sul massacro di Srebrenica. Ai leghisti lasciamo i loro eroi.

Noi sappiamo da che parte stare!

 

 
 
 

Il... pesce Salvini

Post n°302 pubblicato il 26 Maggio 2011 da antilega

Prendete un gruppo di bontemponi che mette su una pagina facebook per ironizzare sulla dissennata campagna d’odio e di paura perpetuata da una destra allo sbando in questa violenta campagna elettorale  per le amministrative.

Fate in maniera che questa pagina sia letta dall’aspirante vicesindaco (leghista) di Milano ed il gioco è fatto.

Come un pesce (o meglio come una “trota”) Matteo Salvini ha abboccato ad una intelligente e pungente provocazione da parte di alcuni amici che hanno messo su un gruppo denominato “esci il teppista che c’è dentro di te”. Al leghista, già famoso per le canzoncine antinapoletane e per altre amenità di stampo razzistico, è stato sufficiente leggere la presentazione del gruppo che diceva testualmente “in guerra ed in amore vale tutto, distruggi la pubblicità elettorale del pdl e della lega con ogni mezzo necessario, fottitene della legalità ed agisci di conseguenza, diffondi questo invito a tutti i tuoi amici e mettiti all'opera” per sentenziare senza alcun dubbio che si trattava dei soliti comunistacci sporchi e violenti.

Salvini avrebbe potuto evitare figuracce leggendo con attenzione le goliardiche dichiarazioni di belligeranza che gli aderenti all’evento avevano lasciato sulla bacheca per rendersi conto che lo spirito della pagina era proprio quello di denunciare la campagna di denigrazione e di odio verso l’avversario da parte dei compagni di merende degli stessi leghisti.

Riportiamo qui quelle più truculenti, grondanti di violenza che farebbero impallidire i più feroci nazistoidi e picchiatori fascisti.
Serenella confessa “ho rubato la dentiera di mio nonno - un vecchiaccio comunista della prima ora - e con la scusa di soccorrere le pensionate aggredite al mercato dalle squadracce di Pisapia, le mordo a sangue facendo finta di accarezzarle. Spero di beccare la chiappa della Moratti mentre compra i fagiolini siciliani”
Enzo: “ho fatto attraversare la strada a forza ad una vecchietta Morattiana che stava dal lato giusto, poi l'ho scippata tra gli applausi dei compagni”.
Nicolò: “ciao ragazzi! L'altro giorno stavo rubando un'autoradio come il mio candidato sindaco preferito mi ha insegnato, quando ho notato una vecchia con volantino del pdl, così memore del mio passato da squadrista e picchiatore ho ritenuto opportuno assalirla verbalmente e fisicamente, inoltre le ho anche rubato i soldi della pensione. Ciao e a presto!”.
Ma Salvini era troppo impegnato a  cercare di legittimare la campagna elettorale della destra basata sull’odio verso Pisapia e sulla sua bacheca sempre su facebook, piena di messaggi di paura verso i rom, gli extracomunitari e gli stranieri arriva a scrivere, riferendosi al gruppo in questione: “se la maggioranza dei milanesi sono teppisti allora meglio essere all'opposizione...
p.s. complimenti per la pacifica iniziativa”.

Ma forse almeno in questo Salvini ha ragione: è meglio che lui e la lega vadano all’opposizione… e non solo a Milano!!!

 
 
 

del cul fatto trombetta

Post n°301 pubblicato il 23 Maggio 2011 da antilega

 

 

La lega perde alle amministrative rispettivamente nelle città più urbanizzate   e nei capoluoghi di provincia 25.000 e 33.000 voti. In pratica dalle precedenti comunali il carroccio ha invertito la tendenza crescente degli ultimi anni. E Bossi cosa fa? Spara le solite promesse e le consuete provocazioni per distrarre il suo rozzo popolino da una sconfitta che oltre che numerica risulta sicuramente strategica dei nuovi equilibri politici. Dopo avere promesso che se a Milano vince Pisapia i leghisti si “taglieranno le balle”, preoccupato dei suoi virili attributi simbolo di un celodurismo ormai in andropausa, Bossi, pensando di fare un favore alla Moratti pretende per Milano due Ministeri. La boutade non riceve i favori degli alleati. Alemanno urla come un bambino a cui stanno per rubare un divertente giochino e minaccia crisi all’interno dell’alleanza mentre  dentro di sé medita truculenti vendette alla prossima pajata riparatrice con la complicità della “badante” Polverini. Il bandanato stanco promette due dipartimenti nella Milano da bere pur di far zittire il dannoso alleato.

La Moratti, ormai sotto effetto dei sedativi post elettorali, non coglie il senso della proposta e farfuglia qualcosa di incomprensibile.

Formigoni con il suo aplomb da chierichetto votato alla castità fa notare come Milano e la Lombardia non hanno bisogno di altri magna-magna essendo abbondantemente sufficienti gli autoctoni.
Alla richiesta di un cronista di rispondere per le rime a Formigoni Bossi si esibisce in un suono che per rispetto ai maestri partenopei come Totò ed Edoardo non osiamo chiamare pernacchia. Come un emulo del diavolo Barbariccia il bravo Bossi dà inizio alle danze dei suoi adepti dopo aver “del cul fatto trombetta”, perché il suono e la provenienza più che al nobile pernacchio  fanno pensare a fastidiose flautolenze . L’importante che il popolino rida e dimentichi le tante inutili promesse del furbo Senatur.  

Il video lo trovate nel canale del nostro Movimento al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=rGw_6SD0dTA

 
 
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963