la vita è bella - ..vivi davvero..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 83

l'ho rubata dal blog di mia cugina..e lo ripostata qui..quanti ricordi!!
 

noi che...

Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo. Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa. Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella.. Noi che giocavamo a 'Indovina Chi?' e…
 

la storia dell'astronomo

Un astronomo aveva un amico che dubitava dell'esistenza di Dio. Fatto costruire un magnifico mappamondo, lo fece collocare in una stanza. Quando l'amico lo vide, chiese subito da dove venisse. « Non viene da nessuna parte - rispose l'astronomo -; si è fatto da solo! ». «Non ci credo! » rispose l'amico, ridendo. L'astronomo allora:…
 

Post N° 80

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è fatto bene e che sei un dilettante, tu rispondi: “L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti...”.
 

La storia della farfalla

è un anno che non scrivo.tanti forse troppi impegni..sperando di ritornare presto..vi lascio questa storiella...un abbraccio a tutti soprattutto a Cyr..(a dir la verità se non mi fosse venuto a cercare non mi sraebbe proprio venuto in mente di ripassare di qui..non pensavo che qualcuno si ricordasse ancora)"Un giorno, apparve un piccolo buco in un…
 

Post N° 78

SO CHE E' TANTO CHE NON SCRIVO..PURTROPPO PROBLEMI CON IL PC..MA NON POTEVO MANCARE PER FARVI GLI AUGURI DI...BUON NATALE!!!...BACI A TUTTI!!!
 

Post N° 77

 due secchiUn portatore d'acqua indiano aveva due grandi secchi legati alle estremità di un bastone che portava sopra le spalle. Uno dei due secchi aveva molti buchi, invece l'altro era perfetto e conservava tutta l'acqua che conteneva. Al termine di ogni viaggio a piedi dalla fontana fino alla casa del suo padrone, un secchio era…
 

Post N° 76

Un giorno, un Maestro di Spiritualità radunò tutti gli allievi per eleggere il suo assistente.«Vi sottopongo un problema - disse il Maestro - chi lo risolverà sarà il mio braccio destro».Detto questo, sistemò un tavolino al centro della sala e sul tavolino pose un preziosissimo vaso di porcellana decorata da finissime rose d'oro. «Questo è…
 

Post N° 75

Staro' sempre al tuo fianco non lascro' mai nulla al caso ti poteggero' come si protegge un angelo...sono un anno e quasi due mesi che stiamo insieme, ma mai nessuno ci dividerà...la morte nemmeno ci scalfirà... ti amo
 

Ma ne vale la pena?

parli di non nascondersi, di reagire, di fare qualcosa per questa città, ma perchè dovresti farlo da sola??Non dico che tu non abbia ragione, anzi vai ammirata per  questo ma perchè pochi devono pagare per la "stupidità" di tanti per non dire di peggio...ci troviamo in un'epoca stretta, lenta, brutale per la nostra generazione che…
 

« Precedenti Successivi »