Creato da bimba7416 il 28/09/2008
 

A te...

Infinita Dolcezza

 

 

« Messaggio #38Buon natale..!! »

INVIDIA......

Post n°39 pubblicato il 23 Novembre 2008 da bimba7416

ciao papa' mi sento cosi vuota e sola, è arrivata la notizia che tanto temevo,tizzi aspetta un bimbo è questo mi fa' stare male,io non potro' mai diventare mamma,non potro mai stringere e crescere un bimbo,sai papa' ci sto male per questo sentimento che si chiama invidia.Io darei la vita per lei,ma in questo momento vorrei essere al suo posto,vorrei avere te per poter pronunciare dinuovo il tuo nome,come fa' lei quando salta al collo del suo papa',quando scherzano,quando hanno quella complicita' che io non potro' mai piu' avere con te,ma sai quello che mi fa' piu' male cos'e? che anche se tu fossi ancora qui con me non ti avrei mai potuto dare la gioia di diventare nonno,ti ho sempre visto sorridere davanti ad un bimbo nel passeggino,non ti ho mai nemmeno dato la gioia di portarmi all'altare,sono sempre stata contraria e adesso mi mangerei le dita per non aver condiviso tutte queste gioie con te,sai mi sono sempre nascosta dietro un sorriso ma dentro di me questa cosa mi logora,perche' papa' io non potro' mai avere questa gioia? non ho sofferto e non sto soffrendo abbastanza? cosa ho fatto di cosi brutto? poi sai cosa c'e? piu' so' di non poter avere una gravidanza piu' intorno a me noto e vedo donne che non parlano di altro,che sono in attesa con i loro bei pancioni a far progetti per i loro cuccioli,tutto questo mi trattiene anche dal farmi una mia vita una mia famiglia,penso e se l'altra persona lo vuole un bimbo perche' dovrei essere proprio io a impedirgli di diventare papa'??perche' un uomo dovrebbe accettare di accettare tutto questo?? io lo accetterei? non lo so'....si dice che per amore si devono fare delle rinunce ma che rinuncia grandissima e quella che chiedo io alla persona che potrebbe amarmi?non ho nessun diritto,me ne sto nel mio guscio è prendo la vita come viene,tu non vorresti mai sentirmi parlare cosi lo so',se ti avessi detto tutto cio' mi avresti tirato uno schiaffo dicendomi ch nella vita bisogna sempre sperare e pregare,forse hai ragione...forse qualcuno leggera' questo post e mi sapra' dare un consiglio chi lo sa',sono talmente giu' di morale....papa' mi manchi tantissimo ora avrei proprio bisogno di un tuo sorriso e di un tuo abbraccio ma so bene che in questo istante le tue braccie mi stanno sostenendo come sempre e che riusciro' ad andare avanti grazie alla tua forza che mi porto dentro e che mi accompagna ogni giorno.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mymagickeyTry.Lifecoro56_Gthebestchef2012tkoybimba7416Billy.the.Kidgiorgio.1eangeloal65orso3458polimeteslogan_800fico_vintageMeritabenemare_vent0caldo0o.40
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

30.09.2008

Auguri per il vostro Anniversario

 

 

 

Brilla alto nel cielo angelo mio così che io possa nei giorni bui affidarmi alla tua luce.

 
  
-Sono giorni silenziosi, i miei. Assaporo la dolcezza della malinconia.              
Lasciandomi cullare da tante melodie e da tante parole che non mi aiutano.          
Mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi                            
 

19/10/2008

 
 

PER TE.....

Per te che mi davi tanto

per te che mi facevi toccare il cielo con un dito

per te che mi hai insegnato ad amare il mondo

nonostante tutto.

Per te avrei fatto tanto

ma non ho potuto fare nulla

per te posso solo amare la vita

come la amavi tu.

 

17.10.08 BUON COMPLEANNO PAPA'

 
Image
 
 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20