Creato da famiglialabruna il 21/11/2008

Antonio Labruna

per aspera ad astra

INCIPIT

Antonio Labruna nasce nel 1971 a Roma, dove vive e lavora. Per gioco un giorno decide di scrivere un libro. Un romanzo di avventura, uno scritto senza alcuna velleità artistica. Un qualcosa da leggere durante un lungo viaggio in treno, piuttosto che sotto l'ombrellone. Un romanzo di evasione per intenderci. Nasce così "In fondo al lago", ma soprattutto nasce così il personaggio di Valerio Massimo Santacroce, il Duca.

 

FACEBOOK

 
 

COMING SOON

In mezzo ai lupi ...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ideatorinopennina99famiglialabrunaanairo84giank_75carezzadellanimaITALIANOinATTESAbebiosmercuri6semprepazzaboccabella00montagnafriulimilionidieuro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

I Predoni delle Antiille »

Novità

Post n°1 pubblicato il 21 Novembre 2008 da famiglialabruna
Foto di famiglialabruna

In fondo al lago

Inverno del 1917: una nave viene colata a picco al largo delle coste Argentine; primavera del 1937: i vertici dei servizi segreti del Reich ordiscono un complotto allo scopo di uccidere Papa Pio XI; oggi: un sommozzatore della Marenostrum, la più importante compagnia europea di recuperi subacquei, viene ucciso nelle acque della laguna di Venezia, durante un immersione su un sito archeologico. Cosa lega questi eventi? Toccherà a Valerio Massimo Santacroce, detto il Duca, un uomo ricco e sofisticato, ex Legionario ed oggi a capo della Marenostrum, trovare il bandolo della matassa. Insieme al fido Christian Darc, il Duca vivrà un avventura mozzafiato affrontando un organizzazione neonazista che vuole portare alla vita un Golem. Per combattere un nemico così pericoloso dovrà radunare una squadra di ex Legionari, mentre anche il Mossad è già sulle tracce della famigerata Kulturstiftung Odessa. Un avventura narrata con stile cinematografico, sviluppata a ritmi serrati e ricca di colpi di scena.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBRERIA VIRTUALE

VALERIO MASSIMO SANTACROCE, IL DUCA

Un uomo colto e raffinato, un nobile che vive a Roma, in una splendida casa sul colle Aventino, un imprenditore di successo, titolare della Marenostrum, la più importante impresa europea di recuperi subacquei. Il Duca, però è anche un duro uomo d'azione, è un ex Legionario. Con il fido Christian, si trova spesso invischiato in situazioni adrenaliniche e solo la profonda conoscenza dell' "arte della guerra", gli consente di affrontare nemici spietati, intrighi internazionali ed avventure pericolose .

 

CHRISTIAN DARC, IL CORSO

Christian Darc è l'amico fidato  del Duca. Nato in Corsica, ha conosciuto Valerio sotto le armi, anch'egli, infatti, è un ex Legionario. Scanzonato e con la faccia strafottente, ha sempre la battuta pronta, ma chi lo sottovaluta fa un grosso errore. Christian è un guerriero nato.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963