Il Mio Mondo

di tutto e di più

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anuby56
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 68
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano_de_Bmayrosae09lycia74max_6_66maxranAncientroseco.co_sasstrong_passionchicalucipanpanpipeones100unamamma1faustina.spagnolcineus67I.am.on.fire
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

 

« LE MIE FRASI E PENSIERI...BHAGAVAD GITA »

I CRISTALLI CHE CURANO

Post n°106 pubblicato il 22 Luglio 2009 da anuby56

Cari Amici e Amiche oggi vi parlerò del potere di alcuni cristalli, che se indossati portano numerosi benefici al nostro corpo mentale e spirituale. Andiamo per ordine:

ACQUAMARINA

Calma i nervi, dona tranquillità e pace, bilancia i tre corpi: mentale, emozionale e fisico. Incrementa la chiarezza mentale, l'espressione creativa e ed ottimo per la meditazione. Per usarlo a livello fisico, come tutti gli altri cristalli, bisogna rivolgersi ai terapisti specializzati in cristalloterapia. Io personalmente più di una volta mi sono affidato a questa "medicina" che mi ha portato dei benefici specialmente nella cura dello stress e dell'equilibrio del corpo fisico con quello astrale, inoltre questi cristalli permettono ai chakra di riallinearsi in caso che ci sia uno scompenso fisico dovuto dalla chiusura di uno di essi. Fisicamente purifica il corpo,rinforza i reni, fegato,milza e tiroide.

AGATA

Aiuta a discernere la verità e accettare la realtà, dona forza, coraggio, tono al corpo mentale e stabilizza le energie corporee. Fisicamente agisce sul sistema immunitario e linfatico e aiuta sui dolori in generale.

AMBRA

Risveglia la Kundalini, porta spiritualità alla mente e stimola il rapporto con gli altri. Fisicamente, calma i nervi, rafforza il corpo fisico e il cuore.

CORNIOLA

Porta gioia e felicità, guarisce dall'invidia e dalla gelosia, allinea il corpo eterico con quello fisico facilita il collegamento con il Sé superiore. Indicata per coloro che praticano Zen, Yoga e Tai Chi. Fisicamente apporta notevoli benefici all'apparato digestivo, al pancreas e vescica. Dona energia al sangue ed aiuta contro la sterilità.

DIASPRO SANGUIGNO O ELITROPIO

Riduce lo stress, rivitalizza il corpo mentale, e stimola la Kundalini . Fisicamente è un potente risanatore. purifica il corpo fisico e il sangue, rafforza il cuore, la milza, le ossa,la colonna vertebrale e il fegato.

LAPISLAZZULI (LAZURITE)

Chiamato anche Maestro di Luce, dona chiarezza mentale aprendo la mente al divino. Incrementa il potere del terzo occhio (veggenza) la comunicazione con il Sé superiore e con gli spiriti guida. E' la pietra dalla saggezza, della verità e dell'illuminazione. Fisicamente si usa contro la depressione e lo stress, attiva la tiroide, dona virilità, aiuta contro gli stati ansiosi e le tensioni.

OSSIDIANA

Detta anche Maestro di Consapevolezza, attrae e trattiene la luce bianca; è uno specchio nel quale possiamo guardare il nostro ego. Va usata con molta prudenza specialmente in autoterapia  (autoguarigione psichica). Pietra positiva disperde le energie negative. Fisicamente cura le tendenze dissociative, stomaco e intestino.

QUARZO AMETISTA

Altamente protettivo, purifica e rigenera i livelli di coscienza, aumenta le facoltà paranormali e medianiche. Calma la rabbia e le passini violente, favorisce l'intuizione e l'ispirazione. Fisicamente rafforza il sistema nervoso indocrino e immumitario, favorisce il funzionamento dell'emisfero destro del cervello e delle ghiandole pituitaria e pineale e il sonno.

 OVVIAMENTE CE NE SONO TANTI DI CRISTALLI, CHI FOSSE INTERESSATO A SAPERNE DI PIU', IO SONO QUI'.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Anuby56/trackback.php?msg=7417353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
morbida1dgl
morbida1dgl il 22/07/09 alle 14:02 via WEB
Come dicevo, ho un angolo in casa molto spirituale, davanti ad un buddha in legno bellissimo c'è un piattino di vetro(specchio) con numerosi cristalli. Mi piacerebbe sapere se poggiati su uno specchio piuttosto che altrove perdono i loro "poteri" riequilibranti..Grazie Antonella
 
 
anuby56
anuby56 il 22/07/09 alle 14:13 via WEB
Sarebbe opportuno che tutto ciò che è pietra e cristallo andasse posato o in una ciotola di terracotta o per affinarne i poteri, di cristallo bianco.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: anuby56
Data di creazione: 04/07/2009
 

HIPPO

 

BABY GIRL

 

IL MAESTRO

 

DE GREGORI

 

PATTY PRAVO

 

CELIN DION

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963