Il Mio Mondo

di tutto e di più

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anuby56
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 68
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano_de_Bmayrosae09lycia74max_6_66maxranAncientroseco.co_sasstrong_passionchicalucipanpanpipeones100unamamma1faustina.spagnolcineus67I.am.on.fire
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

 

AMULETI E TALISMANI

Post n°100 pubblicato il 18 Luglio 2009 da anuby56
Foto di anuby56

Ora per farvi contenti vi do due suggerimenti che se li volete applicare vi porteranno dei benefici. Quì non centrano niente i segni zodiacali, è una cosa facile che può fare anche un ragazzino: prendete una calamita naturale e mettetela in un sacchettino di LANA rosso e prima di chiuderlo recitate queste parole voltandovi verso EST: O preziosa calamita, tu che un tempo alla Samaritana desti fortuna e grazia, dammi ora fortuna e ricchezza. Lo metterete tutte le notti sotto il materasso per poter godere della sua protezione. Ricordate al mattino di toglierlo. Questo è un pò più complicato, ma niente di eccezzionale: dovete acquistare un foglio di pergamena (il più naturale possibile) ne ritagliate un rettangolino e tracciate due linee rosse in modo da dividerlo in 4 triangoli, in ciascuno dei quali scriverete il nome di una stagione dell'anno. Tracciate poi un cerchio avente come centro l'intersezione delle due linee e scrivete all'interno la parola magica Manam. Sull'altra faccia della pergamena scrivete il vostro nome in nero. Arrotolatela e annodatevi attorno un nastro rosso e uno nero. A questo punto mettetela sotto il cuscino, questo amuleto vi farà fare sogni belli tutto l'anno, e per chi al mattino se li ricorderà, saranno ancora più belli.

PER QUALSIASI SPIEGAZIONE PIU' APPROFONDITA O PER UNA CONSULENZA GRATUITA, IO SONO QUI'.

 
 
 

AMULETI E TALISMANI

Post n°99 pubblicato il 18 Luglio 2009 da anuby56
Foto di anuby56

Vi continuo a parlare di questo "mondo fantastico" che sono i talismani e gli amuleti; un' amica mi ha detto, io non ci credo molto, però se mi se mi dovesse servire, cosa mi consiglieresti? O, a questo punto, bisognerebbe sapere prima a quale scopo l'oggetto serva, (ce ne sono tanti per ogni frangente) dopo di che vanno preparati accuratamente in un giorno stabilito dell'anno, sotto l'influsso dominante del segno astologico, l'ora in cui costruirlo o disegnarlo, il colore da usare, o il materiale, e poi c'è il rituale di consacrazione che può essere fatto con dell'incenso o usare il fumo di specifiche erbe sotto l'influsso del segno astrologico, se il rituale va eseguito di giorno o di notte, di che colore saranno le candele che dovranno essere accese durante il rituale, (il colore della candela dipende dalla vibrazione che emana), tutto questo va fatto dentro il pentacolo magico (per il profano,spiego di cosa si tratta) cioè,  un disegno che viene dipinto sul pavimento dove vi saranno simboli e parole magiche che scongiurino qualsiasi spirito malevole a disturbare o peggio, il rituale che uno deve compiere. A questo punto l'oggetto prende vita per così dire, divanta attivo, e a secondo dei casi si può o portare addosso o deve stare a contatto della pelle. Ma la cosa importante che nessuno mai dice, è che ogni anno il rituale va rifatto se no l'oggetto perderà il suo potere e non servirà più a nulla. Perciò tutti i pseudo maghi che ti vendono a prezzi assurdi questi oggetti, che dicono loro, che possono aiutarti, sono tutte balle e vi spiego perchè: se per costruire un talismano ci vuole un sacco di tempo come avete visto sopra, come è possibile che questi signori/re li abbiano già pronti o li preparino in poco tempo! Le persone non sono mica tutte uguali. anche se sono dello stesso segno zodiacale, sono nate in epoche o giorni o ore diverse, e lì il talismano o amuleto cambia. Perciò non è possibile ASSOLUTAMENTE che uno vada bene per tutti, anzi potrebbe rivelarsi controproducente e magari mandare all'ignaro, influssi negativi. Perciò attenzione a chi vi rivolgete.

 
 
 

AMULETI E TALISMANI

Post n°98 pubblicato il 18 Luglio 2009 da anuby56
Foto di anuby56

Per chi si interessa di esoterismo come me, gli farà piacere conoscere a fondo questa materia.

GLI AMULETI

La parola deriva dal latino amuletum, questi, dai tempi più remoti, era portato per preservare dalle malattie e costituivano sia una protezione medica che magica. Generalmente sono composti e rappresentati da tre elementi naturali: animale, vegetale e minerale.

I TALISMANI:

Questo, può essere definito come un oggetto per la difesa personale che serve anche a realizzare desideri. La parola deriva dall'arabo tilasm che significa immagine magica, e dal greco telesma (rito religioso).

Spiegata la differenza fra le due analogie, passiamo all'efficacia che essi comportano. Innanzitutto spiego che tutto ciò che avviene in magia, si avvera solo se colui che la pratica concede la sua fiducia alla sua opera, poichè questo atteggiamento produce delle vibrazioni energetiche, che facilitano la realizzazione dell'opera che si cerca di compiere. Dicevamo di questi oggetti, che possono avere svariate forme, anelli, chiavi,braccialetti o ciondoli, che talvolta basta solo portarli con sé, senza il bisogno di metterli a contatto con la pelle. Ogni Amuleto, possiede un segreto, un dono particolare che serve per raggiungere uno scopo ben preciso. Ora farò un analisi di quelli più efficaci, iniziamo con una pianta che tutti conoscono, l'Agrifoglio: la sua presenza in casa il primo giorno dell'anno, assicura felicità e la prima foglia che si secca, verrà portata nel portafagio e servirà durante tutto l'anno, a migliorare le relazioni sociali. Ametista: è uno dei migliori amuleti che si conosca, ha un potere ed una efficacia enorme, in qualsiasi situazione specialmente per i nativi del segno dei Pesci, poichè ne è la pietra. porta fortuna agli amanti, per gli affari commerciali, sullo sport e PURTROPPO ai cacciatori. Chi lo porta è più sicuro di sé, perchè ha il potere di scacciare le angosce, le insicurezze, le nevralgie e i disturbi nervosi in genere. L'Immagine di Iside secondo la mitologia egiziana, proteggeva le donne e i bambini piccoli, bisognava portarla incisa su una medaglia a contatto con la pelle, ma attenzione, la sua efficacia si sprigionava solo se veniva regalata. Madrepora (anemone di mare) la si porta per combattere la calunnia e l'invidia; incastonata su un cuoricino d'argento, protegge dalle malattie della pelle, i bambini piccoli e tutti quelli con organismi deboli. L'occhio, costituito da pietre preziose o meno, preserva dagli incidenti. Le pietre raccolte occasionalmente in riva ai fiumi o al mare, che hanno un buco, vanno messe accanto al letto perchè ispirano sogni felici. Se presentano un disegno a forma di stella, donano successo in campo economico; se le due metà hanno colorazioni diverse, porta felicità in amore; e una pitra piatta con un incavo, va tenuta accanto alla porta di casa, protegge dai furti e dagli incidenti domestici. Continua.............

 
 
 

DEDICATA AD ALBAGABRY

Post n°97 pubblicato il 18 Luglio 2009 da anuby56
Foto di anuby56

A te Principessa, che in questo magnifico giorno compi gli anni, Ti dedico queste frasi che sgorgano dal cuore.

Tu,  adorabile,  che muti il mio animo e adorni con il fascino sublime dei tuoi pensieri il mio spirito ribelle; lo risvegli con la tua semplicità di donna, amante, sublimandone il piacere, travolgendolo di baci, tramutandolo in ardore.

 
 
 

GOCCE DI AURORA

Post n°96 pubblicato il 17 Luglio 2009 da anuby56
Foto di anuby56

Vorrei poter gridare il tuo nome al vento, ma l'eco della mia voce si perderebbe lontano. Vorrei carpire un tuo pensiero unito da un desiderio profondo di un'altra esistenza forse più pura, forse più irreale che mi doni però quell'attimo di pace che desidero e che spero ritrovare in te come in un sogno, ed immergermi di nuovo in quella dolce sensazione, che è la manifestazione reale di un'altra vita.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anuby56
Data di creazione: 04/07/2009
 

HIPPO

 

BABY GIRL

 

IL MAESTRO

 

DE GREGORI

 

PATTY PRAVO

 

CELIN DION

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963