Anima in cammino... - Un momento per pensre e sentire
« Precedenti Successivi »
 

Un po' di colore....

 

Energia che va, energia che viene!

Quante aspettative investiamo in un inizio anno! Ci avete fatto caso che ogni 31 gennaio non si fa altro che massacrare l'anno che sta finendo?Io mi sento di osservare da vicino solo i giorni ... in un giorno puoi scegliere tante cose,in un anno, forse le perdi di vista! Saranno i quasi 35 anni, ma…
 

LA CENA ANFFAS: in mezzo a noi!

Ormai lo si sa: il Natale quando arriva, arriva!!! E da noi... il Natale ci ha portato un evento splendido! Abbiamo cenato tutti insieme... famiglie, ragazzi, volontari, operatori, direttivo.... e politici!Io ho portato alla cena Claudia, una mia amica, nonchè colei che mi ha dato la possibilità di imparare tutto ciò che so sulla grafica...…
 

A tutti gli imbecilli che usano il web come pallina antistress!

A tutti gli imbecilli che ti mettono nella "lista nera" solo perchè non ti colleghi da qualche giorno, e non riesci a leggere e mail...bene a tutti costoro, che sfogano le loro repressioni etichettando con "maleducato" e "non intelligente", a priori, senza sapere.... consiglio una di quelle palline antristress che  usiamo noi in associazione disabili.Inoltre…
 

Parliamone...

Chiedo: Perchè il silenzio ci fa paura? Il silenzio destabilizza. Alcuni dei miei ragazzi reagiscono malissimo al silenzio. Altri invece ci vivono dentro. 
 

ISTIOCITOSI

CI SONO COSE CHE NESSUNO TI DIRA’CI SONO COSE CHE NESSUNO TI DARA’....SEI NATO E MORTO QUA....NATO NEL PAESE DELLE MEZZE VERITA’….....Ma chi ci deve dire cosa? Viviamo tutti i giorni lamentandoci per problemi  assolutamente cronicizzati…e radicati. Usiamo tutte le nostre energie per piangerci addosso… ed il tempo intanto passa! Tutto diventa un circolo vizioso. Persino…
 

NESSUN DORMA!

ALLORA... PARLIAMONE! Già, parliamone! E di che cacchio dobbiamo parlare? O meglio, perchè cacchio dobbiamo parlare? E soprattutto parlare di cosa? Di quanto futili siano gli amori, perchè futile è la voglia di conoscere. Ci si arrabbia per niente, solo perchè ci siamo incementati dietro a delle regole che abbiamo fatto solo noi!E ci incazziamo...…
 

PICCOLI PENSIERI

Non ho mai voluto usare il mio blog come diario personale, per due motivi:il primo è palese (il diario è personale!!!)l'altro è meno palese : voglio parlare di disabilità, per fare conoscere più da vicino un alto modo per guardare la vita! Ho la fortuna di respirare un'energia pulita, quando sono a contatto con i…
 

LA VITA è BELLA

Venerdì ho chiesto a R. una ragazza con grossi problemi motori, e di postura, che si trova costretta a guardare il mondo da un'angolazione di 45 gradi in meno rispetto a noi, cosa sia la vita.E lei, con un surriso più pulito della neve, mi guarda e mi risponde "Debora la vita è bella! Basta…
 

Post N° 11

Inizia il periodo della pittura Country per me... una pittura calda, familiare, fanciullesca. 
 

« Precedenti Successivi »