Creato da Apentowrite20 il 12/11/2013
ApenToWrite
 

 

« Salvati da sabbia e inge...Prk Varese »

L'uomo più grasso del mondo è morto.

Post n°9 pubblicato il 27 Maggio 2014 da Apentowrite20
 

Spesso abbiamo sentito parlare di lui, non solo in televisione, sui giornali o sul web e oggi ci giunge la triste, ma prevedibile notizia della sua morte: Manuel Aribe, è questo il suo nome, è conosciuto in tutto il mondo, per l'appunto, perché è l'essere umano, o meglio era, l'essere umano più grosso e grasso del pianeta. Si è spento a soli 48 anni, dopo aver raggiunto, non molti anni fa, il suo peso record, che ha anche battuto ogni record mondiale: 560 kg. Difficile immaginarsi una persona così grossa e così pesante, e le foto di certo non permettono di farsi un'idea del tutto realistica, ma chi l'ha conosciuto può testimoniare che le immagini che girano sul web corrispondono effettivamente a verità. Chiedersi come si faccia a ridursi in uno stato simile è inutile: sicuramente questo uomo messicano, scomparso prima del suo cinquantesimo compleanno, conosceva i rischi ai quali andava incontro, ma voleva vedere fino a che punto sarebbe riuscito ad arrivare. E i suoi limiti li ha raggiunti Manuel Uribe, ma non è riuscito a sopravvivere troppo a lungo: troppi i chili in eccesso, un cuore troppo sotto costante sforzo, un amore per il cibo che non era nemmeno più amore, ma una sorta di dipendenza, come una "medicina" che potesse aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo, superarsi e superare qualsiasi record. Riposa in pace Manuale! 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ApenToWrite/trackback.php?msg=12825497

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Bastardo_nel_dna3
Bastardo_nel_dna3 il 29/05/14 alle 10:59 via WEB
Si chiamava URIBE (non Aribe), e di nome Manuel (e non Manuale). Fate le dovute correzioni, R.I.P.
 
 
anniinacara
anniinacara il 29/05/14 alle 13:31 via WEB
Giusto! almeno questo... RIP Manuel!
 
khjmfgcxmhf
khjmfgcxmhf il 29/05/14 alle 12:44 via WEB
Inoltre era una malattia la sua,di certo non si abbuffava per sport,tant'è che fece un appello affinchè qualcuno lo aiutasse a dimagrire,appello a cui rispose un medico specialista del policlinico di Modena ed unìequipe statunitense.
 
 
anniinacara
anniinacara il 29/05/14 alle 13:32 via WEB
Mi fa piacere leggere questo "dettaglio", perchè da com'è scritto l'articolo sembra che era lui a voler' raggiungere sempre un peso maggiore... il chè mi risulta difficile da credere...
 
avogadrose
avogadrose il 29/05/14 alle 14:58 via WEB
Non ho letto l'articolo solo il titolo e mi fa paura, mi fa piangete.
 
m.caffa
m.caffa il 29/05/14 alle 16:16 via WEB
Non era assolutamente vero che voleva dimagrire o almeno lo voleva come lo vogliono tutti gli obesi drogati di cibo. Su Sky tempo indietro gli hanno dedicato una puntata su discovery (o un'altro canale sky, non ricordo) lui si strafogava all'inverosimile, da una parte chiedeva aiuto dall'altra si mangiava 4kg di pasta al sugo accompagnata da altri 3/4kg di pollo fritto e non vi dico qaunte altyre schifezze oleose a quantità indistriali si ingurgitava e poi "osava" chiedere aiuto non riconoscendo che il suo problema era il cibo, nel senso che era un drogato di cibo, il Policlinico di Modena come qualcuno ha menzionato non si è mai attivato nei suoi confronti perchè inizialmente pensavano si trattasse di un problema genetico ma poi l'hanno mandato a cagxxxe perchè hanno visto che il suo era un grave problema di dipendenza da cibo, unica soluzione: un bravo psicologo, ma per guarire da queste dipendenze bisogna prima ammettere di averle e convincersi di voler guarire. Per personaggi come questo non provo alcuna pietà, anzi solo ribrezzo.
 
Cherie_E_S_Von_Goth
Cherie_E_S_Von_Goth il 29/05/14 alle 17:41 via WEB
Mi spiace per il ragazzo, la dipendenza da cibo è grave, però dico io, chi gli preparava tutto quel cibo avrebbe potuto aiutarlo dandogli dei cibi più sani, meno calorici... almeno questo. Perché il ragazzo era allettato e non poteva cucinare. Buon pomeriggio.
 
claudioantoniogrande
claudioantoniogrande il 29/05/14 alle 19:40 via WEB
Non e'stato adeguatamente aiutato...per questi soggetti sono necessari gli interventi di molteplici specialisti dallo psicologo al dietologo, dall'endocrinologo al sociologo ecc. Ecc.!
 
guantomax72
guantomax72 il 29/05/14 alle 19:55 via WEB
Forse ha ragione qualcuno nel sostenere che in Italia esiste una pessima informazione... Su Libero si leggono notizie abbastanza "discutibili"... diciamo così... Comunque occorrerebbe promuovere una campagna seria per educare ad una corretta alimentazione... ed invece in TV si vedono trasmissioni dove c'è quel soggetto che si sbafa di porcate con il sostegno degli spettatori esultanti... agghiacciante!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mi.descrivorbfinancialpsicologiaforensefioredimielezuccheroannaincantoil_segnotekilalaquilablu80margotfleurtrentaadaprile_MApentowrite20vi_diciaobettina0amorino11ioultimopeccato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963