Creato da Apentowrite20 il 12/11/2013
ApenToWrite
 

 

L'uomo più grasso del mondo è morto.

Post n°9 pubblicato il 27 Maggio 2014 da Apentowrite20
 
Foto di Apentowrite20

Spesso abbiamo sentito parlare di lui, non solo in televisione, sui giornali o sul web e oggi ci giunge la triste, ma prevedibile notizia della sua morte: Manuel Aribe, è questo il suo nome, è conosciuto in tutto il mondo, per l'appunto, perché è l'essere umano, o meglio era, l'essere umano più grosso e grasso del pianeta. Si è spento a soli 48 anni, dopo aver raggiunto, non molti anni fa, il suo peso record, che ha anche battuto ogni record mondiale: 560 kg. Difficile immaginarsi una persona così grossa e così pesante, e le foto di certo non permettono di farsi un'idea del tutto realistica, ma chi l'ha conosciuto può testimoniare che le immagini che girano sul web corrispondono effettivamente a verità. Chiedersi come si faccia a ridursi in uno stato simile è inutile: sicuramente questo uomo messicano, scomparso prima del suo cinquantesimo compleanno, conosceva i rischi ai quali andava incontro, ma voleva vedere fino a che punto sarebbe riuscito ad arrivare. E i suoi limiti li ha raggiunti Manuel Uribe, ma non è riuscito a sopravvivere troppo a lungo: troppi i chili in eccesso, un cuore troppo sotto costante sforzo, un amore per il cibo che non era nemmeno più amore, ma una sorta di dipendenza, come una "medicina" che potesse aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo, superarsi e superare qualsiasi record. Riposa in pace Manuale! 

 

 

 
 
 

Salvati da sabbia e ingegno: una storia da film per 5 naufraghi.

Post n°8 pubblicato il 24 Aprile 2014 da Apentowrite20
 
Foto di Apentowrite20

Ricordate il film "Cast Away", interpretato dal grandissimo Tom Hanks nell'ormai lontano 2000? Sono passati 14 anni, ma come non ricordare il grande successo di questo bellissimo film. Il protagonista, un uomo sopravvissuto ad uno schianto aereo, sopravvive per moltissimo tempo su un'isola, senza riuscire ad attirare l'attenzione di navi, barche o elicotteri. Nella storia che vogliamo raccontarvi, invece, i protagonisti sono 5 uomini, che sono riusciti ad attirare l'attenzione dei propri salvatori grazie ad un sos scritto con le mani sulla sabbia di un isolotto piccolissimo. È accaduto in Australia: 5 amici, tutti uomini, cadono vittime di una brutta disavventura e rimangono bloccati nel bel mezzo dell'oceano, a poche miglia da Brampton Island, senza avere niente da mangiare, né da bere. Una svista che gli è costata cara: il gruppo di amici, infatti, si era fermato su una piccola isola, senza però ancorare bene la loro barca che, nel giro di poco tempo, ha preso il largo. Una storia da film, è vero, che ricorda molto la trama del film Cast Away, ma che poteva davvero finire in tragedia se gli uomini non avessero aguzzato l'ingegno alla ricerca di un metodo per attirare l'attenzione di qualcuno che fosse lì di passaggio, proprio come avevano fatto loro. Scampata tragedia quindi per questi avventurieri australiani, avranno sicuramente imparato la lezione! Voi che dite? 

 

 

 
 
 

Come fare un sito Internet

Foto di Apentowrite20

La risposta alla domanda “come fare un sito Internet?” potrebbe non essere univoca, dal momento che vi sono numerose opportunità che consentono a tutti coloro che sono interessati a comprendere le dinamiche interne al funzionamento della rete di addentrarvisi e iniziare a utilizzare i diversi applicativi per realizzare pregevoli elaborati. Probabilmente coloro che sono neofiti del mondo della rete non sono a conoscenza del fatto che, per sapere come fare un sito Internet, esistono in commercio numerosi libri e manuali, oltre a tutorial che è possibile utilizzare per comprendere bene come operare per realizzare la propria pagina web.

Essi sono strutturati in diversi moduli e, passo dopo passo, vi consentiranno di comprendere approfonditamente come muovervi nel complesso e variegato mondo della rete Internet, al fine di poter realizzare il vostro sito nel migliore dei modi e ottimizzando il tempo. Uno dei primi argomenti citati sui libri e trattati dai tutorial riguarda solitamente le diverse piattaforme che è possibile utilizzare, oltre ai diversi codici di programmazione.

Essi consentono di accedere a differenti funzionalità, con la possibilità di utilizzare determinate funzioni o meno al momento di costruire il proprio sito Internet e, pertanto, occorre conoscerli bene prima di decidere quale utilizzare. Il primo passaggio che è possibile compiere consiste nel ricercare una piattaforma e un programma gratuito da utilizzare per capire in breve tempo e con mano come fare un sito Internet, quale ad esempio Altervista.

Il passo successivo consiste nel ricercare diverse soluzioni, maggiormente in linea con i propri obiettivi, per realizzare la propria pagina web, la quale può essere statica o dinamica in base alle diverse esigenze. 

Segui i nostri consigli e anche tu potrai capire come fare un sito Internet funzionale, accattivante e che richiamerà sicuramente un elevato numero di visitatori! 

 
 
 

Paghetta in cambio di sesso: la storia di un padre e di una figlia.

Post n°6 pubblicato il 14 Marzo 2014 da Apentowrite20
Foto di Apentowrite20

I protagonisti di questa storia sono un padre e una figlia. È normale usanza, da parte dei genitori, quando i figli sono piccoli, dare delle piccole somme di denaro per metterli nella condizione di potersi gestire un minimo le attività quotidiane: il gelato con gli amici, la ricarica per il cellulare, la maglietta e altre piccole cose. Anche nella famiglia protagonista di questa storia le cose funzionavano più o meno così, con la grandissima differenza, però, che il padre in questione, per dare la paghetta alla propria figlia, chiedeva in cambio prestazioni sessuali. L'uomo è stato accusato di violenza sessuale e di induzione alla prostituzione minorile. È accaduto a Padova, questo padre ha iniziato a ricattare la sua bambina sin da quando aveva appena 10 anni: le scuse erano sempre le stesse, dai soldi, al permesso di utilizzare il computer o per uscire di casa. Aveva inquadrato bene gli interessi di sua figlia quest'uomo e ha trovato il giusto modo per ricattarla e soddisfare i suoi desideri malati. In caso di rifiuto, la piccola veniva privata di ogni cosa. Questa storia è andata avanti per ben 5 anni, fino a quando la piccola ha trovato il coraggio di confidarsi con una delle sue insegnanti, la quale ha parlato con la madre della ragazza, la quale non era a conoscenza di nulla e che subito ha denunciato il marito alla polizia. L'uomo, ad oggi, non può avvicinarsi a sua figlia ed è stato allontanato dalla casa dove viveva con la sua famiglia. Il provvedimento è stato preso non appena l'uomo ha tentato di contattare la figlia, che ad oggi vive con sua madre in una comunità protetta. Un altro caso di violenza su minori e di incesto, non possiamo se non augurarci che prima o poi, di casi come questo, non ne accadano più.  

 

 

 
 
 

Unghie: che passione!

Post n°5 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Apentowrite20
 
Foto di Apentowrite20

La moda delle unghie sempre perfette e limate non è una cosa di ieri, ma ammettiamolo, da qualche annetto la fantasia ha preso il sopravvento e oggi, vediamo unghie di colori, forme, dimensioni e fantasie davvero bizzarre! Care ragazze, care donne, parliamo di cose che gli uomini non possono capire, vero? Già da un po', spopolano sul web e in televisione dei programmi quasi o interamente dedicati alla cura e alle fantasie delle unghie, per citarne un paio: Clio e Mikeligna! Beh, che dite, due simpaticissime ragazze, sempre sorridenti e...delle vere e proprie artiste! Ma qual è nello specifico la vostra esperienza con le vostre unghie? Raccontateci come vi piace curare le vostre mani, quali sono le vostre manie, se vi piace cambiare sempre colore, forma e fantasia e se volete accompagnateci anche qualche bella foto! Nell'universo femminile, o almeno per quella fetta di universo femminile che ama prendersi cura delle proprie unghie, ci sono due varianti: le donne che preferiscono il fai da te e quelle che invece preferiscono farsi coccolare, chiamando l'amica o l'esperta in nail care e nail art. Negli ultimi tempi, infatti, fare nail art, ricostruzione, gel e via dicendo è diventata una vera e propria professione, che nulla ha da invidiare a chi si occupa di bellezza e cura del corpo presso un centro estetico. Sono davvero molte, infatti, le giovani donna, ma anche meno giovani, che decidono di guadagnare qualcosina seguendo vari corsi e recandosi poi presso le case delle proprie clienti per realizzare dei veri e propri capolavori! Insomma donne, la fantasia ci sorprende sempre, tentiamo, osiamo, cambiamo. Unghie: che passione!  

 

 

 
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mi.descrivorbfinancialpsicologiaforensefioredimielezuccheroannaincantoil_segnotekilalaquilablu80margotfleurtrentaadaprile_MApentowrite20vi_diciaobettina0amorino11ioultimopeccato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963