Un puntino nel cielo

Non conoscerai mai l'Amore se non ti arrenderai a esso...

 


SCILLA ( RC )
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoruccio73iz0ruvUnUomoFuoriDalComuneladradirosedas.silviakrisalide70pinko.71guardiano.delfaromissbeatifulenricoskorpionsirio_1dglmarissa39anais_kiss_kisspoppys56paolettigabriella
 
 

 

« Messaggio #129Messaggio #131 »

MI descrivo

Post n°130 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da ilgeniodellalampada5







Scrivendo..scrivendo.. me stesso,non ho quì da mostrar il mio viso luminoso...


mostro ciò che ho scritto dentro...e non ho di meglio da mostrare..


titubanza nel creder che ciò sia vero...che ci si possa fidar di questo foglio


steso..


Io,il genioy,sò di poter esser creduto un qualsiasi imbecille che voglia far


del male....

 

potrei esser quì per 'chattar', pensando di 'rimorchiar' principesse...


potrei esser un mancato prete che parla con Dio..che fa promesse..

 

potrei esser qualsiasi 'strano essere' che si prende gioco dell'altrui pensiero...


....forse..ma se così non fosse?! cosa potrei essere?!


e..se fossi veramente un sorriso sincèro...


e..non un ragno che la sua tela inizia a 'tèssere'....

 

se fossi veramente carico d'Amore per il Mondo,


se veramente volessi soltanto far brillar Amicizia come fosse 'Stella?!'


se fossi della vita un semplice suo allegro girotondo?


L'Anima mia..potrebbe quindi esser così semplice...bella...

 

La gran vittoria che rende grande l'Amore o l'Amicizia..


che simili tra loro sono...


è saperli donar senza chieder altrettanto a nessuno..


due righe di 'e-mail',sì...daccordo,non hanno dolce inflession su carta...


ma....a volte saper legger tra le righe...la verità si esalta..


ed emerge nello scritto...il 'buono'...

 

Fin'ora..non sono riuscito a legger niente di meno...che stupendi luminosi


cuori,


Ho degli Amici su bellissima carta che non sapevo di avere..


Non disprezzerò mai il loro pensiero,fotografia dell'anima e del loro 'immenso'...


queste loro dolci righe...le posso soltanto Amare..


e..continuo ad unire il mio insieme al loro 'senso'...

 

forse...si saprà legger tra gli spazi bianchi che lascio tra una frase e


l'altra di questo foglio...


io lo faccio sempre con altri scritti e sorrido nel veder l'altrui sincerità..

 

c'è..tutto ciò che dentro me io donare voglio...


ed il cuore...mi si còlma di bontà...

 

Mi sveglio ogni dì,dedicando a qualcuno il Sole...


ad altri un mio sorriso,ancora ad altri un fiore...


spèndo sempre due parole per qualcun'altro..


ma...nulla in cambio...non serve che qualcun mi posizioni in alto...

 

un sol riflesso di sorriso,un bacio od un abbraccio


anche sopra il foglio steso di un commento posticcio..


e...mi sento respirar e sento respirar il mondo...


per questo un Grazie dal mio Amore più profondo...

 

e...chè Amici sian tutti i sognator del cuore...


come lo son io...il genio che sorride portando in bocca un fiore...

 
 

Grazie a Tutti indistintamente,poichè sò che tutti hanno rispetto per il


mio pensiero e per il mio modo di 'essere' Un Bacio dal cuore !!

ilgeniodellalampada5



Dedicato a chi non ha creduto in me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilgeniodellalampada5
Data di creazione: 22/11/2006
 

 
 

ULTIMI COMMENTI

quel pezzo di mare ...unico al mondo per i suoi colori si...
Inviato da: ilgeniodellalampada3
il 16/05/2008 alle 19:02
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:15
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:12
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 17/12/2007 alle 10:25
 
molto belle le tue poesie, soprattutto l'immagine...
Inviato da: Anonimo
il 08/11/2007 alle 23:49
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963