Creato da apreatours il 05/05/2009

Apreatours Roma

NCC- Limousine Service - Noleggio auto con conducente

« Autonoleggio con autista...Escursioni / Tour sulla... »

DA ROMA GITA A POMPEI - VESUVIO - E COSTIERA AMALFITANA

ragazzi che giornata !!!!!!!!!

abbiamo noleggiato dalla APREATOURS un van Mercedes con conducente per 7 persone e siamo andati fare la scalata del Vesuvio ( è acora vivo,  se tocchi il suolo con le mani senti il caldo della terra) e da la su in alto si vede tutto il golfo di Napoli è stata una piccola avventura poi siamo scesi a Pompei ed abbiamo visitato gli scavi e vi assicuro che servono almeno 4 ore per vederli tutti e ne vale prorpio la pena.

Finalmente ci siamo riposati in un ristorantino lì a Pompei il"Vesuvio" ma era ancora presto per tornare ed allora l'autista Stefano (simpaticissimo) ci ha proposto un giro/esursione per la costiera Amalfitana e siamo arivvati fino a SORRENTO , POSITANO ed AMALFI e lì abbiamo cenato sul mare,  e chiuso con un bel caffè napoletano ed un limoncello con limoni di Sorrento.

E' stata proprio una bella gita fuori porta(Tour) senza pensieri, e grazie al nostro autista,  ci siamo riposati durante il viaggio di ritorno.Ne faremo sicuramente altre.

BACI BACI MICHELA

PUBBLICATELO  SUL VS/BLOG VE LO SIETE MERITATO GRAZIEEEEEEEE

apreatours
apreatours il 12/09/10 alle 11:34 via WEB
Salve Michela, La Ringrazio per il commento positivo al servizio fornitoVi(TOUR NOLEGGIO CON CONDUCENTE) per la Vs/gita fuori porta Vesuvio Pempei e Costiera Amalfitana. Ringrazierò personalmente anche l'autista Stefano che ha reso la vostra mini vacanza un piacere, e sono lieto di sapere che ci ricontatterete ancora per le vostre future gite/escursioni. Grazie Molte MARIA PIA APREATOURS

Utente non iscritto alla Community di Libero
MICHELA il 14/09/10 alle 17:59 via WEB
Vi ringrazio APREATOURS.COM di aver pubblicato il mio commento sulla nostra gita al Vesuvio Pompei e costiera Amalfitana, e spero di farne un'altra al più presto con Voi ed un saluto particolare all'autista Stefano(il conducente più simapatico). Per chi è interessato so che c'è la SAGA DELLE TELLINE AD OSTIA LIDO IL 17/18/19 SETTEMBRE noi ci andremo e BUON DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!