Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Angel_of_the_Truth
Foto di Angel_of_the_Truth

CIao a tutti!!!!!

Vi ricordate di me???? Beh sono tornato!!!!

Non so se vi sono mancato o meno ma di voi amici del blog ho un ricordo nel profondo del mio cuore... ho conosciuto tante persone, con molte delle quali ho vissuto un pezzo della mia vita, grazie al blog ho abbattuto le barriere della distanza e dei confini... ho voluto bene... sono stato deluso, sono stato apprezzato.... a volte persino amato.... e adesso rieccomi qui... con un anno in più... con esperienze nuove... con nuova voglia di tornare a parlare di.... chissà cosa mi verrà in  mente AHAHAHAH ...

Beh a risentirci presto allora!!!!

Vostro

Angel_of_the_Truth

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sofia_bellafatineincantatestefaniaricchiutosagidariostelladelsud50bambinodolce11panilubriciolabauomar_badrvale.ulianaodietamoforeverlottershtoorresalorteyuwkrulllllo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963