Giustizia Privata - Il Nostro Mondo e' Una Balla
« Precedenti Successivi »
 

Bianco e Nero

Mi guardo attorno e vedo solo figure sbiadite di una realtà irreale, crediamo di vivere e non ci rendiamo conto che il cammino che intraprendiamo è quello di un'esistenza vegetativa, viviamo in un letargo perenne dove tutti e tutto deve essere uguale per far si' che il sonno di ogni singolo elemento non venga disturbato.…
 

Mi sono rotto il cazzo...

Mi sono rotto il cazzo di me stesso;mi sono rotto il cazzo di tutte le persone ipocrite che mi orbitano attorno;mi sono rotto il cazzo dei miei parenti;mi sono rotto il cazzo di ogni possibile ma lontana realtà;mi sono rotto il cazzo di questo governo ladro, puttaniere, arrivista, e socialmente inadeguato;mi sono rotto il cazzo…
 

Ma che bip

Quante stronzate si leggono in giro per i forum e per i giornali su l'Aquila! Ci tengo a precisare che il terremoto è di 39 comuni, di cui tanti inseriti a forza e non di tutto l'Abruzzo come alcuni loschi figuri vogliono farci credere. Ora come dicono le tv dell'imperatore, l'Aquila è un'isola felice e…
 

Il Potere Dei Pił Buoni

(Gaber nel 2001 scrisse questa canzone, un dono di chiarovegenza...)  IL Potere Dei Più Buoni   La mia vita di ogni giorno è preoccuparmi di ciò che ho intorno sono sensibile ed umano probabilmente sono il più buono ho dentro il cuore un affetto vero per i bambini del mondo intero ogni tragedia nazionale è il mio…
 

Nucleare: spaventoso passo indietro

Oggi è stata scritta un’altra pagina nera: il governo Berlusconi ha imposto agli italiani il ritorno al nucleare attraverso il disegno di legge sviluppo, approvato in via definitiva al Senato. Questa proposta oscena era stata già respinta dai cittadini, attraverso un referendum, nel 1987. Insomma, mentre Obama va avanti con la sua politica verde, il…
 

L' Italia delle Dittature

 E' a dir poco vergognoso il pachetto sicurezza...(questo e' un' articolo preso sul sito dell' Italia dei Valori) "Il Senato ha scritto una delle pagine più brutte di questa legislatura. Con ben tre fiducie, è passato il pacchetto sicurezza, un provvedimento moralmente inaccettabile e lesivo della dignità umana.Infatti, in netto contrasto con una società multietnica e multiculturale sono state approvate norme aberranti dal punto di vista…
 

Cambio Faccia

Questo blog cambia faccia perché è giunta l'ora di smettere di piangerci addosso, è giunto il momento di reagire e di gridare al mondo quello che accade nella mia citta' e non solo. Far vedere a chi pensa che l'Aquila sia diventata un'isola felice dove ormai tutti corrono mano nella mano sui bei prati verdi…
 

I mille volti di una tragedia quasi annunciata

Terremoto in Abruzzo: il buon senso popolare ha salvato molte vite, ma molto ancora non viene detto.La più grande tragedia del nuovo millennio: così è stato definito il terremoto dello scorso 6 aprile che ha distrutto la città di L’Aquila e colpito tutto l’Abruzzo.Ora è il momento delle accuse e della ricostruzione, si è mobilitata…
 

Fondi Insufficenti

A chi è senza casa meno soldi per la ricostruzione. Scontro sul decreto Abruzzo del governo. Il Pd: è un bluff. Chiodi: va corretto. Alla nostra regione trattamento peggiore rispetto all’Umbria. Mantini (Udc): «Scelte inadeguate gli indennizzi vanno dati al 100%» Le imprese: serve l’Obiettivo 1. L’AQUILA. Pochi e nemmeno certi. Sono i soldi promessi dal…
 

La Fonte Aquilana

L'Aquila è forse l'unica città importante, capoluogo di regione che i romani non riuscirono a conquistare e porre sotto il proprio dominio per la semplice ragione che al tempo di Roma L'Aquila non esisteva ancora.L'aquila come rapace non c'entra niente col carattere del popolo dall'indole tutt'altro che aggressiva e grinfànte che la abita.Oltretutto questo non…
 

« Precedenti Successivi »