Blog
Un blog creato da chiaretta_7 il 21/03/2006

Alberto Aquilani

qUà PaRlAmO SoLtAnTo DeLlA RoMa E De AlBeRtO!!

 
 

...LE FRASI DI ALBERTO...

1) «Io a Roma e alla Roma sto bene, poi in
futuro chissà che cosa succederà. Il rinnovo
del contratto verrà da solo, sono tranquillo.
È un’agonia più per voi che per me»
_____________________________________

2) «Sono romano, vivo a Roma, quel che
dicono ogni giorno le radio non lo sento
ma me lo vengono a ridire. E sapeste
quante cattiverie si dicono su di me...»
_____________________________________

3) «Non ho mai avuto intenzione di andar via
e mai l'avrò, me ne andrò solo se mi
venderanno. Ma i contratti si fanno sempre
in due e io a 24 anni devo capire bene»
_____________________________________

4) «Io voglio restare però c’é differenza tra
me, Totti e De Rossi a livello di impatto
sulla società e sulla squadra. Io non sono
al pari loro, forse perché sono più giovane»

 

VIDEO ALBERTO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chiaretta_7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: FO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Aqui "vede" l'InterAquilani-Panucci »

La Sensi su Alby...

Post n°130 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da chiaretta_7
Foto di chiaretta_7

Rosella Sensi: «Tutto chiarito. Sull’Inter solo una battuta» Entro la fine di febbraio incontro per rinnovo e adeguamento

Alberto Aquilani vuole la Ro­ma e alla Roma resterà. L’accenno al­l’Inter fatto lunedì sera dal centrocampi­sta, quel « pensiero » di giocare il prossi­mo anno nella formazione di Mancini, tecnico che lo stima, è par­te del passato: il centro­campista ieri ha parlato con l’amministratore dele­gato Rosella Sensi ed i due si sono chiariti, se davvero c’era qualcosa da chiarire.
Nel corso della conversa­zione telefonica, il giocato­re ha ribadito il desiderio di continuare la sua avventura professio­nale alla Roma per vincere il più possi­bile e la Sensi si è impegnata a cercare un accordo per prolungare in tempi bre­vi il contratto in scadenza nel 2010 e per legarlo a lungo al club giallorosso.
 
ASSICURAZIONI -
Il senso dell’Aquilani­pensiero all’ad della Roma era già stato riferito lunedì sera e quindi, quando ie­ri mattina ha letto i giornali, non è rima­sta sorpresa. Tuttavia, con prontezza la Sensi si è messa in contatto con il suo tesserato per chiarire anche i risvolti di certe dichiarazioni, o almeno quelli che potevano sembrare risvolti interessanti. Al momento dell’arrivo in Lega per il Consiglio programmato nel primo pomeriggio, ha gettato acqua sul fuoco e tranquillizzato quella par­te della tifoseria che teme­va di perdere il talento cresciuto nel settore giova­nile giallorosso: « Non in­terpretiamo male le sue parole - ha esordito prima di infilarsi nell’ascensore e di salire al quarto piano dove altri dirigenti la stava­no aspettando - perché non ha detto niente di male. Ho già parlato con lui ed abbiamo chiarito ogni cosa. Siamo sere­nissimi. Il rinnovo del contratto? Ci sarà tempo per firmarlo, non abbiate paura » . Poi a ruota sulla brutta prestazione di
Siena e sul divario dall’Inter salito a 8 punti:
« A domenica scorsa non pensia­mo più e preferiamo concentrarci sulla partita di sabato all’Olimpico contro la Reggina» .
 
CONFERME -
Rosella Sensi ha lasciato la Lega due ore più tardi. Passo spedito, si è infilata in una Mercedes grigia che la attendeva nel parcheggio interno, ma, nonostante avesse già chiuso lo spor­tello, quando i cronisti si sono avvicinati è scesa per ribadire il concetto legato alla permanenza a Roma di Aquilani: «Con lui ho già chiarito ed è tutto a posto.
Le frasi sull’apertura al­l’Inter e sul suo futuro incerto? E’ stata solo una battuta e nelle parole di Alber­to non c’era niente di preoccupante. Ri­badisco che siamo tranquilli » ..
Eccoci al ko di Siena: « Non sono preoccupata per come abbiamo perso domenica. Ultima­mente avevamo sempre fatto bene e so­no certa che ci riprenderemo » . Chiusura sugli arbitri che spesso hanno fischiato a favore dell’Inter. La Sensi ha accurata­mente evitato le polemiche ed ha spiega­to: 
« Dobbiamo essere tutti attenti, equi­librati e ragionevoli nel giudicarli. Se so­no favorevole ai direttori di gara stranie­ri? A me piace l’Italia... La Roma è stata penalizzata o avvantaggiata? Lasciamo stare. Io preferisco che la mia squadra giochi bene e vinca. Al resto non penso » .
 
INCONTRO -
Nel colloquio di ieri con Aquilani, la Sen­si ha fissato entro la fine di febbraio un incontro per rinnovare ed adeguare economicamente il con­tratto del centrocampista. Parallelamente alla trattativa per la per­manenza a Roma di Mancini, dunque l’amministratore delegato giallorosso è pronta ad aprire un nuovo fronte ed ha rassicurato l’azzurro dicendogli che è un elemento cardine del progetto della Ro­ma. Il giocatore è rimasto soddisfatto dalle parole della Sensi. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ALBERTO AQUILANI

 

..BIOGRAFIA ALBERTO..

Il 7 luglio 1984, è nato Alberto Aquilani, l’uomo più nominato del mercato in corso. Romano di Montesacro, è stato il regista dell’Under 21 ed ha già collezionato 6 presenze nella nazionale maggiore, con la quale ha disputato gli ultimi Campionati Europei.

 

MITICO GOL DI ALBERTO AL DERBY...DEL RECORD

 

RABONA DI AQUILANI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nihon.danieleennioferrettichiarichiafigliomeni87leo.nasoalessandra_albericilorenzo92_3separeagiacomo8384cirochiricoccGiAnRi1821ingjimmyg_manesisaborgnicola.cirrincione
 

ALBERTO IL PRIMO GIORNO DI RITIRO 08

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963