Alberto Aquilani - qUà PaRlAmO SoLtAnTo DeLlA RoMa E De AlBeRtO!!
« Precedenti Successivi »
 

InTeR-RoMa=1-1

INTERJulio Cesar, Maicon, Burdisso, Chivu, Maxwell, Vieira, Cambiasso, Zanetti, Figo, Stankovic, Crespo. A disposizione: Toldo, Materazzi, Rivas, Jimenez, Maniche, Suazo, Balotelli.ROMADoni, Cassetti, Ferrari, Mexes, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Vucinic, Totti. A disposizione: Julio Sergio, Juan, Brighi, Aquilani, Giuly, Mancini, EspositoPRIMO TEMPOBrutta conclusione di Stankovic al 3’ palla sopra la traversa. Roma pericolosa al…
 

Aquilani-Panucci

L’allenamento della mattina, infatti, è stato contrassegnato da una brutto litigio tra Christian Panucci e Alberto Aquilani. Tutto era nato la sera prima a Torino, quando una battuta del centrocampista aveva irritato il difensore, seduto in panchina proprio in vista dell’impegno in Champions League. Ieri, però, il fuoco si è riacceso, e i due azzurri…
 

La Sensi su Alby...

Rosella Sensi: «Tutto chiarito. Sull’Inter solo una battuta» Entro la fine di febbraio incontro per rinnovo e adeguamentoAlberto Aquilani vuole la Ro­ma e alla Roma resterà. L’accenno al­l’Inter fatto lunedì sera dal centrocampi­sta, quel « pensiero » di giocare il prossi­mo anno nella formazione di Mancini, tecnico che lo stima, è par­te del passato: il…
 

Aqui "vede" l'Inter

"Nei miei pensieri, anche leggendo dell'interessamento, mi sono immaginato nel centrocampo dell'Inter". Una frase buttata lì da Alberto Aquilani, nel pomeriggio del suo ritorno in Nazionale. Chiariamo subito: è una risposta del centrocampista della Roma a Marco Civoli, telecronista della Rai per le partite dell'Italia. Domanda mirata, sul desiderio di Moratti di prendere finalmente un…
 

Ritorno in azzurro!

Venti Azzurri sono stati convocati dal Commissario tecnico Donadoni per l’amichevole che la Nazionale giocherà mercoledì 6 febbraio a Zurigo contro il Portogallo (ore 20.45). La novità è l’attaccante del Genoa Marco Borriello, rientra in gruppo dopo l’infortunio Materazzi e tornano anche Aquilani, De Sanctis, Cassetti e Semioli. La Nazionale affronta questo impegno a due…
 

AlBeRtO TiToLaRe!!

Alle ore 18.30 (trasmessa da rai 2) tutti a seguire la grande partita tra Roma e Sampdoria!!!FInalmente dopo 113 partite torna titolare dopo l'infortunio subito contro il Manchester il principino giallorosso e tutti tiferemo x lui, per il nostro campione!!!! Speriamo che ci stasera ci regali tantissime emozioni anche con uno splendido gol come quelli realizzati a inizio…
 

Ritorno all'Olimpico..

Ore 16.31, Alberto Aquilani fa il suo rientro in campo allo Stadio Olimpico..Era dal 23 Settembre 2007 contro la Juventus che non giocava in casa....Finalmente è tornato  per farci Sognare....Forza ALberto.....!!!!!  Bentornato!!!!
 

Ci 6 MaNcAtO PrInCiPiNo..

AS_ROMA | 13/01/2008) - "Sì, finalmente sono tornato. L'ammonizione? Non immaginavo il fuorigioco, mi dispiace perché è un giallo inutile, ma che devo fare? Quella di oggi è una vittoria importantissima, siamo stati bravi a restare in vantaggio. Il 2008 è iniziato davvero molto bene". A parlare, ai microfoni di Centrosuono sport, è Alberto Aquilani,…
 

Aqui rinnova!

(AS_ROMA | 11/01/2008) - Alberto Aquilani rinnoverà con la Roma il contratto in scadenza nel 2010. Lo ha detto Franco Zavaglia, agente del centrocampista giallorosso, al sito laromasiamonoi.it: «Partiamo dal presupposto che i contratti a vita non si fanno con nessuno. Però si stipulerà un contratto che legherà Alberto per 5 anni. C'è la volontà…
 

si ricomincia...

Roma ultima, Alberto Aquilani primo. Mentre Luciano Spalletti è stato il più generoso fra gli allenatori italiani quanto a concessioni ai giocatori in tema di ferie, la bella notizia è che il principino tornerà ad allenarsi a Trigoria dalla giornata di oggi, nel tentativo di recuperare in fretta il tempo perduto in questi mesi d’inferno…
 

« Precedenti Successivi »