Creato da laquilonerosaonlus il 19/09/2008

L'Aquilone Rosa

Onlus

 

 

« Messaggio #243AUGURI »

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da evelina55

 

Tu che ne dici Signore, se per questo Natale faccio
un albero dentro il mio cuore
e ci metto invece dei regali i nomi di tutti i miei amici.
Gli amici vicini e lontani i vecchi e i nuovi,
quelli di tutti i giorni
e quelli che vedo di rado.
Quelli che mi ricordo sempre e quelli che
a volte restano dimenticati.
Quelli costanti e quelli intermittenti.
Quelli dei momenti difficili e delle ore allegre.
Quelli che senza volerlo, mi hanno fatto soffrire.
Quelli che conosco profondamente e
quelli dei quali conosco solo le apparenze.
Quelli che mi devono poco e quelli  che ai quali devo molto.
I miei amici semplici e i miei amici importanti.
I nomi di tutti quelli che sono già passati nella mia vita.
Un albero con radici molto profonde, perché
i loro nomi non escano mai dal mio cuore.
Un albero dai rami molto grandi perché i nuovi nomi venuti
da tutto il mondo
si uniscano già a quelli esistenti.
Un albero con un ombra molto gradevole
perché la nostra amicizia
Sia un momento di riposo durante le notti della vita.
AUGURI...EVELINA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

BLOG BRILLANTE

Abbiamo ricevuto questo premio da raniero9 e da kiwibyfam

Grazie raniero, grazie kiwibyfam, veramente grazie di cuore.

 

FACEBOOK

 
 

BLOG BRILLANTE E PREMIO AMICIZIA

 

PREMIO BRILLANTE

Abbiamo ricevuto questo premio da Baliano

GRAZIE!!!

                           

 

PREMIO SQUADRA D'ASSALTO

PREMIO SQUADRA D'ASSALTO JERICHO

regalato da wolverine781!

Grazie!!

 

AMIGO SPECIAL

 
assegnatoci da:
mary.cit1976 e okkiverdigg
GRAZIE!!
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lennon927ass.penelope2010emilytorn82mynamesabrigasolimatbarbara.cerrogaetano561LouloubelleDieffe71volafarfallina1991Rosa.biASTICHELLOdolores2012knollgianfranco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963