Le Arabe Felici®

Cordiali Copie


Cordiali lettrici, cordiali lettori,invitandovi a ripassare un attimo alcuni brevi cenni sulla normativa sul diritto d'autore, per voi bignamizzate qui, sottopongo alla vostra attenzione una questione scottante che purtroppo distoglie troppi di noi dalla regolare lettura del Blog Ragazze, e pertanto nuoce alla salute delle nostre prostate intasate dal calcare. Vorrei cordialmente ricordare che oltre alla normativa, esistono anche la buona educazione ed il buon senso. Nonché l’istinto di sopravvivenza.Principi di Buon sensoUna larga parte degli utenti di questa Community è composta da grafici in erba, grafici avviati, veri maestri e professionisti della grafica.A questi utenti, che fanno della creazione delle immagini una delle peculiarità del loro essere blogger, ma anche dell’essere individui artisticamente espressivi, il veder saccheggiare i propri  lavori è come togliere la riserva di Negramaro dalla cantina di Cri_Camomilla. Potrebbero drogarvi con lo Yegermeister, infilarvi un ombrello a scatto nel posteriore e simulare d’improvviso la pioggia con la bocca, al solo fine di aprire l’ombrello all’urlo di: Piove, copione ladro! Principi di buona educazioneSe non resistete al riportare sul vostro spazio un’immagine brillante, affascinante, straziante o solo interessante, indicate l’autore, magari con un link. L’autore stesso potrà, nel caso, ignorarvi, ringraziarvi per l’attenzione, chiedervi di rimuovere l’immagine, aspettarvi sotto casa con un minaccioso e lubrificato ombrello a scatto.Istinto di sopravvivenzaSe proprio avete deciso di rubare un’immagine, di non linkarla e di non citare l’autore, se tenete cara la pelle e non volete che un ombrello a scatto sia collaudato nel vostro posteriore, non cambiate la firma dell’immagine.Appropriarsi dei meriti altrui è un atto vile, maramaldo, laido, perfido, tristo, turpe, empio, malvagio e perverso. Pertanto, lasciatelo fare a me, il tristo Yossaryan.
Voi che siete brave persone, smettetela, orsù. Fai la brava Medeamystica. Ti vogliamo bene.Ma tu, se puoi, evita di comportarti da Yossaryan.
  
(A sinistra l'originale Not.Found, a destra, no)Sperando che non ti sia offesa per l’azzardato accostamento, ti giungano i miei, umili, ma pur sempre, originali, Cordiali saluti.   (in fondo è tutto un gioco, basta giocare, ognuno, come meglio può fare, senza offendere, nè rubare)Le opere grottescamente copiate dal vile Yossaryan sono di Ennegramma e Not.Found