Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3650Pisipachi dramma! »

Post N° 3651

Post n°3651 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Le.Arabe.Felici

Della serie "Le disgrazie viaggiano senpre  in coppia":

Napoli e Genoa insieme in A.

Dopo rispettivamente 16 e 6 anni tornano in serie A due delle città più rappresentative di Italia: Napoli e Genova. Grande sportività in campo e sugli spalti, con i tifosi insieme a festeggiare, uniti da due indubbi vanti: il ritorno nella massima serie, ed i due porti in assoluto più lerci e malfamati della storia della marina mondiale. I giocatori delle due squadre, per cementare il gemellaggio, si sono scambiati in segno di amicizia dei pegni di amore: dai genovesi sono arrivati dei sacchi colmi di cozze al botulino, personalmente divelte con dei taglierini, sequestrati ai tifosi partenopei all’entrata dello stadio, dalle chiglie di alcune chiatte abbandonate sulle spiagge di Sestri Ponente. Per aprire alcune di quelle cozze, i napoletani hanno dovuto utilizzare dei piedi di porco, gentilmente concessi da dei guaglioni dei quartieri spagnoli. Di rimando, i genovesi hanno ricevuto dei souvenir della bella città del golfo campano: mille quintali di sacchetti della spazzatura da utilizzare come carburante alternativo, tre polle con il sangue di San Gennaro, undici t-shirt con dipinta sopra la fasulla cintura di sicurezza, una guantiera con all’interno i capelli di Maradona, due cd masterizzati di Joe Donatello, e tre targhe per il Boxer due taroccate col magheggione. Alcuni tifosi, presi dall’entusiasmo, si sono gettati in mare con le bandiere delle loro squadre, non al corrente dei pericoli celati dentro il mar ligure: a contatto con l’acqua, i loro corpi si sono criogenizzati e si sono ritrovati all’età del bronzo. In serata i giocatori genoani hanno sfilato per la città sopra un pullman scoperto, ma sono stati attaccati dai ratti appena imboccato il quartiere Portoria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=2827765

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 13:40 via WEB
Più che il blog, seguiamo tutti col fiato sospeso le avventure tue e di Gianluca. Un avvincente mix di Casa Vianello e Qualcuno volò sul (nido del cu)culo.
(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 13:52 via WEB
Fortunatamente, i rappresentati della capitale del crimine, si sono dimostrati civili almeno in questa circostanza ed il gemellaggio è servito a qualcosa. Sul campione di individui da analizzare, sono d'accordo con not. Vieni da noi a Napoli Romina(senza rolex e borsa prada) e vedrai che non ti accadrà nulla^^. Il Napoli comunque non poteva mancare dalla serie A. ps ignoranti che altro non siete: il Genoa manca dalla A da 12 anni e non da 16(almeno così hanno detto ieri sul Merditale Minchiestre)
(Rispondi)
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 13:55 via WEB
Se diciamo che Napoli NON è in mano al crimine organizzato, produciamo SOLO disinformazione. Comunque, tanto per chiarirti il mio pensiero sulla faccenda, non credo che in contesti come quelli di pura criminalità che abbiamo in buona parte del Mezzogiorno serva l'esercito. Bastano i cecchini.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 14:03 via WEB
Idea geniale Gianluca: una dozzina di cecchini bene addestrati piazzati nelle zone giuste, potrebbe liberarci dalla feccia ma, ahimè, credo che non basti eliminare alcuni capi della camorra e qualche ladruncolo per risolvere il problema della delinquenza nel mezzogiorno. Napoli è, purtroppo, controllata da politici collusi e dalla camorra e questo credo che nessuno con un briciolo di cervello lo possa negare. Fare un po' di pulizia non guasterebbe ma, a mio modesto avviso, bisognerebbe agire alla radice del problema e tentare di evitare che, le prossime generazioni, seguono l'esempio di padri e fratelli maggiori. Lottare contro la povertà e la fame che, nella maggior parte dei casi, sono la causa della criminalità. Il problema, comunque, non è tanto la microcriminalità(posta in risalto dalle stesse autorità per deviare l'attenzione dalla grossa criminalità organizzata). La camorra ormai è diventata una vera e propria azienda del crimine, radica e collegata direttamente con la burocrazia amministrativa campana. Bisognerebbe mandare via a calci in culo la vecchia classe dirigente e proporre una nuova classe di governo che sia giovane e "nuova" nel sistema politico. il discorso è lungo e complesso e lo affronterò a breve sia su badmind che su bolinanews. buona giornata
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 14:59 via WEB
Per me, era chiaramente una provocazione. E per questo era sviluppata in contrapposizione con la proposta - questa sì reale, e non di pochi - dell'intervento di controllo militare sul territorio. Mi sfugge comunque la relazione tra la "mafiosità" della classe politica e il girare in tre in scooter e senza casco. Anche a Roma c'è criminalità, come c'è colluzione politica con la criminalità, ma non tutto deve sempre diventare un alibi per chi vuole vivere nell'illegalità. Per il resto, effettivamente, il discorso è inesauribile, concordo.
(Rispondi)
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 13:53 via WEB
aho, lasciatemi in pace il culo! al prossimo che insinua, "randellata" in fronte.
(Rispondi)
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 11/06/07 alle 13:58 via WEB
Veramente, basta. Che il culo di Gianluca è già fin troppo chiacchierato.
(Rispondi)
 
 
 
Not.Found
Not.Found il 11/06/07 alle 14:31 via WEB
ahahahahahah...mi era sfuggita la parte che dice "dei souvenir della bella città del golfo campano: mille quintali di sacchetti della spazzatura"...ahahahahahah...in effetti è un'idea geniale, può darsi che l'imprenditore Enrico Durazzo inventore del marchio Napolimania la prenda in seria considerazione e la realizzi! Dopo "l'aria di Napoli"..."La monnezza di napoli"... Attenti a non farvela fregare ;)
(Rispondi)
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 11/06/07 alle 14:56 via WEB
Ultimo avviso: dal prossimo chiacchiericcio vi vengo a trapanare a domicilio sul sofà di casa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 11/06/07 alle 15:01 via WEB
Più permaloso di eccelso.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 11/06/07 alle 15:03 via WEB
E meno male che dicevano che i bisex fossero gente allegra.
(Rispondi)
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 11/06/07 alle 16:34 via WEB
Skizo guarda che io non sono permaloso...permalosa sei tu, mia cara e poi, comunque, ricorda la mia teoria dello "specchio comportamentale" eh eh eh ^^
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963