Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Risposta a RubenMessaggio #3322 »

Ci scrive Ruben di Azzardo.

Post n°3321 pubblicato il 18 Marzo 2007 da Le.Arabe.Felici

Lettrici che usate l'ammorbidente per rendere vaporosi i vostri peli posticci che vi incorniciano il pube qual vezzose ghirlande, lettori che siete usi infilarvi nei boxer dei vispi procioni per dimostrare di essere ancora sessualmente vividi, in esclusiva per noi un intervento di Ruben, ormai ex campione di Azzardo, che interviene nel Blog più cattivo della rete. Quello nostro.

Ciao a tutti sono Ruben l'oramai ex campione di Azzardo. Ebbene si,dopo una strenua battaglia sono riuscito a togliere il titolo di personaggio più odioso di Italia 1 a Mister Lui,è stata dura come un match di Smackdown commentato da Giacomo "Ciccio" Valenti ma ce l'ho fatta! La mia voglia di apparire superiore,dall'alto di una finta boria,dileggiando gli avversari ha fatto si che riuscissi ad entrare negli istinti omicidi dell'intera popolazione Italica. La bandiera della spocchia ora garrisce fiera dal mio balcone,il mio blog (ritmovitale.splinder.com)rimane sempre il meno visitato d'Italia,ma io sono felice,in un mondo dove tutti cercano di farsi amare,di essere riuscito nell'impresa che mi ero prefissato;FARMI ODIARE! Cicerone diceva:Mi odino pure, purché mi temano. Chiedo a coloro che mi consigliano di trovare una ragazza,i recapiti delle proprie sorelle.
Ruben.
Apprezziamo il suo intervento, nonchè il suo intento nel riuscire, come noi, a farsi odiare nel mondo del buonismo.Spocchia per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=2436464

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 18/03/07 alle 23:52 via WEB
Riassumere non fa parte delle tue qualità, noto.
(Rispondi)
 
dream3r86
dream3r86 il 19/03/07 alle 00:02 via WEB
Lolita ti riferisci ancora simpaticamente a me?! Vero?! Non si trattava di riassumere ma di riportare un commento già scritto da un'altra persona per precisare che non era il mio(per questo ti è sembrato particolarmente lungo). Se poi la cosa più lunga che hai letto in vita tua sono state le istruzioni dei vibratori, non è un problema mio...inizia a leggere qualche libro e vedrai come ti abituerai a leggere anche i miei "lunghi" e criptici commenti. Per il resto "il moralizzatore" uashuahush
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 19/03/07 alle 00:10 via WEB
Neanche quelle, ho imparato ad usarlo senza leggerle. Sorrido.
(Rispondi)
 
 
 
dream3r86
dream3r86 il 19/03/07 alle 00:16 via WEB
Vedi?! Allora anche io ti faccio ridere, no?! tra le tante cazzate che scrivo qualcosa di divertente, per sbaglio, ci esce...credimi, non ho alcuna intenzione di farti la guerra! Non capisco perché tutti continuano ad attaccarmi e a costringermi a comportarmi da stonzetto e ad inventarmi insulti nuovi. Ho già detto ad HSS che mi state simpatici sia tu che lui..ma se continuate a trattarmi come se fossi un antipaticone allora pazienza..che devo fa?! Io sono per il "fate l'amore" non fate la guerra;)
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 19/03/07 alle 00:26 via WEB
NON RIDO DI TE. RIDO SEMPLICEMENTE PER LA MIA ABILITà NELL'INTERPRETARE IL MIO PERSONAGGIO. PREFERISCO PARLARE DI STRONZATE PIUTTOSTO CHE DEL MIO AMORE PER I ROMANZI RUSSI E FRANCESI. PREFERISCO COPIARE E INCOLLARE TESTI DI CANZONI PIUTTOSTO CHE RACCONTARE DI COME I LIBRI RIESCANO A SALVARMI OGNI GIORNO DA CATTIVI PENSIERI. NON SCRIVO POST SU QUANTO SONO INDIGNATA PER I COSIDDETTI CASI EDITORIALI, PER IL FATTO CHE LE LIBRERIE SONO PIENE A NATALE E VUOTE IL RESTO DELL'ANNO, NON FACCIO REQUISITORIE SU TOLKIEN O BROWN, NON RACCONTO DI QUANTO ADORO TRADURRE I CLASSICI LATINI E GRECI. NON DICO CHE LA LETTERATURA è TUTTA LA MIA VITA. MA CIò NON SIGNIFICA CHE IO LEGGA SOLO I BLOG. STA' A CUCCIA CON ME, RAGAZZINO.
(Rispondi)
 
 
 
dream3r86
dream3r86 il 19/03/07 alle 00:33 via WEB
E ti senti figa per questo?! Solo perché sei una ninfomane ignorante che parla esclusivamente di cazzate?! Io sono libero di parlare di ciò che voglio...anche di fisica nucleare. Se tu preferisci dedicarti esclusivamente al sesso e agli oggetti da sexy shop, fa pure; e non chiamarmi ragazzino perché abbiamo la stessa età ma, a quanto vedo, le tue capacità mentali ed espositive sono lontane anni luce dalle mie! Chiunque con un briciolo di intelligenza e cultura riderebbe di te e si annoierebbe a leggere il tuo blog...I ragazzi come te sono la rovina del nostro paese...con il loro vivere alla giornata, con il loro fregarsene di tutti e vivere solo per se stessi; con il loro individualismo patetico e foriero di una mancanza patologica di sensibilità e senso del dovere! Fatti tu, un esame di coscienza...frivola!
(Rispondi)
 
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 19/03/07 alle 00:48 via WEB
Io sono cresciuta in periferia. Io sono una ragazza di periferia. Durante la giornata non penso alla rovina del nostro bel Paese, mi faccio i conti in tasca e cerco di arrivare a fine mese. Non faccio la rivoluzionaria indignata, però quando trovo un cane ferito per strada lo porto sempre in casa per curarlo. Me ne frego di tutti e vivo solo per me stessa, ma per un amico mi venderei l'anima. La scorsa estate non potevo neanche mangiare tutti i giorni, per cui la politica era decisamente l'ultimo dei miei pensieri. Io, che sono una ninfomane ignorante (una Socrate in gonnella) che parla esclusivamente di cazzate, non giudico le persone dai blog, né dal lavoro di mamma e papà; non ho bisogno di mostrare al mondo tutti i lemmi che conosco per sentirmi una bella persona. E' probabile che io riesca ad annoiare moltissime persone, e altrettante, ne son certa, ridono di me. Fortunatamente ho la stima di tante altre, particolarmente abili a squarciare il velo di Maya. Allenati in questo sport.
(Rispondi)
 
 
 
dream3r86
dream3r86 il 19/03/07 alle 00:59 via WEB
Il velo di Maya Kantiano?1 Beh, hai ragione; il problema è che tu parli come se io non credessi nell'amicizia e se non mi commuovessi nel vedere un cane ferito! Come se chi si interessa di politica, di progresso, di scienza e di letteratura non abbia un cuore e sia il classico sfigato topo da biblioteca. Dici che non giudichi la gente dai blog eppure con me lo hai fatto, cercando di capire come sono nella vita reale basandoti esclusivamente su qualche mio commento! Parli come se interessarsi del proprio paese e attivarsi per migliorarlo sia una colpa o un passatempo che possono permettersi solo i figli di papà. I figli di papà hanno soldi e un posto di lavoro assicurato; non devono preoccuparsi di cambiare il paese né di leggere libri su economia e politica: a loro,comunque l'Italia giri, i soldi nel portafogli non mancano! Ti chiedo perdono per le parole forti che ti ho rivolto; leggendoti, ho capito che sei solo una ragazza che ha le idee molto confuse e che ha molta voglia di migliorare la propria situazione. Parlando di politica e di cultura non voglio farmi bello, voglio solo trovare il modo di confrontarmi e di capire come la pensano gli altri?! E' un crimine?! Se,si , scusatemi, non ho capito un cazzo della vita! Io ho una ragazza meravigliosa e intelligentissima che studia e lavora, ho molti amici e porto avanti una carriera universitaria brillante...non utilizzare anche tu degli squallidi stereotipi per giudicare me e ciò che scrivo!
(Rispondi)
 
 
 
kolben60
kolben60 il 19/03/07 alle 01:07 via WEB
i ragazzi come te DREAM, sono la rovina del nostro paese.. I ragazzi come te, privi di fantasia, ironia, auto-ironia, creativita', allegria che mettono paura al nostro paese.. Non credo che Lolita faccia ridere, anzi, lei e' viva, originale, creativa, passionale..e fortuna che sia distante anni luce da quella che tu definisci capacita' mentali espositive....Chiunque con un bricilo di intelligenza e cultura .. ride di te DREAM.. io che di queste doti ne sono ben ampiamente fornito (documentabile) non rido di te...MI VERGOGNO DI TE.. sei penoso..con il tuo individualismo patetico.. foriero.. (madi cosa) cosa e' il senso del dovere...? Per un ragazzo di 20 anni e' divertirsi l'unico senso del dovere...TU sei gia' vecchio appena nato.. Fai un esame di coscienza tu.. non Lolita... Beata lei che vede il mondo da un#ottica diversa.
(Rispondi)
 
 
 
dream3r86
dream3r86 il 19/03/07 alle 01:22 via WEB
Ma vai a cagare, patetico frustrato!!! Sei l'unico che mi abbia giudicato così...fortunatamente al mondo ci sono persone che non si spacciano per colte e che apprezzano ragazzi come me! Sono già vecchio?! Ma che cazzo dici idiota cerebroleso...Io riesco a fare tutto, ad essere vivo e a preoccuparmi anche di altre cose e questo, spesso, è causa di forti e profonde invidie da parte di sfigati patetici come te! Hai scritto un mare di stronzate e hai dimostrato che sei sul serio un poveruomo. Magari alla mia età fossi stato sveglio come me: tutta questa inutile diatriba non avrebbe avuto luogo e io e te ci saremmo confrontati fruttuosamente e pacificamente. Quando diventerò qualcuno racconterò di uno strano e triste omuncolo giudicatore che si era illuso, per qualche giorno, di conoscermi! Puah e con questo chiudo il mio dialogo con te! Addio e lasciami in pace
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/03/07 alle 01:39 via WEB
ecco la signorilita' e la grandezza della cultura di DREAM... a domani sul mio blog.. E Lolita compatiscilo.. NON SA' QUELLO CHE FA'....Kolben
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963