Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2202Tornano i Mondiali »

Gitana 81...

Post n°2203 pubblicato il 09 Giugno 2006 da Le.Arabe.Felici
 

Cari lettori silenziosi della notte, come sapete , essendo noi degli ottuagenari, appena cala il sole ci corichiamo sotto le pezze dopo aver bevuto una tazza di carcadé al ginepro ed ortica, che la mattina ci permette di fare la cacarella col fischio per liberare intestini vessati dal cammino dell’età. Questo nostro abbandono tra le braccia di Morfeo, purtroppo, ci preclude il privilegio di osservare il vostro passaggio qui dentro, onde rendervi il giusto tributo per farvi uscire dal silenzio. Ci duole non aver salutato come si conviene il buon “pisellosauro” o l’eccellente “tivoglioglabra”. Tuttavia, vogliamo lasciarvi con un Blog appena creato che, secondo noi, è il più bello di tutti, almeno subito dopo “Arrotini, Ombrellai e Tenie”. Trattasi del Blog di gitana81, deliziosa fanciulla timorata di Dio , che pubblica dei racconti intrisi di amore e soffuso erotismo. Già il logo del suo Blog è meraviglioso: una fanciulla usa all’adoprar la bocca a guisa di smandrappo che si copre la patacca con un ignaro orsacchiotto di pezza. Metafora della vita. Non neghiamo che ,all’uopo,  vorremmo, solo per voi, leggervi uno stralcio dei suoi scritti , lasciando un breve commento, un po’ come faceva Gassmann quando leggeva la Divina Commedia… Chiudete gli occhi e lasciatevi rapire… 

Si che non sei nascosto ne anonimo si che so tutto di te e riderò quando in sei ti violenteranno nel tuo vomito pregherai.
Dal primo capoverso siamo invasi da una carica di amore e pace, un senso di vellutata inquietudine che ci apre al miracolo della gang bang avvolti nei resti di una sboccata improvvisa causata da un irresponsabile miscuglio di Rabarbaro Zucca e Sambuca One l’Amaricante. Estasiante, da subito.
T
u l'hai voluto non dicevo cazzate che credevi.
La mancanza di punteggiatura, sebbene potesse far pensare a dei deprecabili errori di sintassi, in realtà nasconde il vigor lessicale di immagini scritte come pugnalate. Anche se il sospetto che gitana dica cazzate un pochino, solo un pochino, rimane.
La notte è per me una morte esaltante. La vita dovrebbe essere questo : un buio continuo pieno di luce. 
Dicotomie ed ossimori come se piovesse. La banalità di una frase da Bacio Perugina , improvvisamente si fa celestiale poesia.
Roma 23:30. Sono in una camera d’hotel, seduta sopra un letto di metallo, ciò che vorrei non posso averlo, possedere dei piccoli elefanti da passeggio.
Chi è che non vorrebbe star seduto come Eta Beta sopra un letto di metallo ed ingropparsi degli elefanti da passeggio? E , soprattutto, cosa cazzo sono gli elefanti da passeggio? Noi abbiamo posseduto delle zebre da corsa, vale lo stesso?
Nella stanza a fianco fanno sesso, bevo della tisana al mandarino per non sentirli, le pareti sono sottili come gigli, ho le loro voci nelle orecchie.
Per non sentirli, la tisana bollente al mandarino dovresti versartela dentro le orecchie onde bruciarti il padiglione auricolare e mandare a fuoco le trombe di Eustacchio. Bevendola, al massimo, copri le loro urla con i tuoi rutti.
Lei grida che vorrebbe essere appesa al lampadario e frustata con le tende, Dio li guarda e gioca dcon le loro voglie.
Ma se nella stanza d’albergo ci fosse la plafoniera lei come farebbe? E come si fa a frustare con una tenda?
 L’amore è un movimento verso il basso, calpestato da piccoli elefanti da passeggio. 
Ma anche verso l’alto. E soprattutto, calpestato da piccoli pellicani da galoppo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=1269785

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 09/06/06 alle 00:19 via WEB
Ho le lacrime. Dovete smetterla di farmi ridere così a quest'ora, sveglio la vecchia del secondo piano. Deliziosi gli elefanti da passeggio, anche se ho sempre preferito i cavalli da monta.
(Rispondi)
 
stellaluminosa3000
stellaluminosa3000 il 11/06/06 alle 11:42 via WEB
Racconti erotici?Scusate ma io,non ci trovo nulla di erotico,se poi basta qualche parola osè qui e là x far gridare all racconto erotico...allora... Ho letto il blog da te menzionato,e al contrario di voi,la trovo splendida. Sul tuo blog si critica tutto e tutti x partito preso,e le critiche,anche quando nn ci sarebbe nulla da cricare,quindi ci possono anche stare. E' la gente che non sa mettere due parole in fila e che ride delle tue battute,invece,che mi da da pensare.... Saluti!!!!!
(Rispondi)
tR1cKy
tR1cKy il 09/06/06 alle 01:25 via WEB
E io le belle puledre... ma questo si sapeva già!
(Rispondi)
strangeskin
strangeskin il 09/06/06 alle 01:40 via WEB
Ca**o - non si sa mai che le parolacce vi offendessero e poi mi bannano - Vado a cancellare il sublime post sul ribes!!!
(Rispondi)
Midorigirl
Midorigirl il 09/06/06 alle 07:48 via WEB
Gli elefanti da passeggio??? Piccoli?? a me di piccolo elefante viene in mente solo Dumbo. Però quello non era da passeggio, volava.
(Rispondi)
 
mark_x
mark_x il 11/06/06 alle 15:16 via WEB
Gitana81? MERAGLIOSA. nient'altro da aggiungere.
(Rispondi)
 
mark_x
mark_x il 11/06/06 alle 15:17 via WEB
Gitana81? MERAVIGLIOSA. nient'altro da aggiungere.
(Rispondi)
elegante_educato1
elegante_educato1 il 09/06/06 alle 08:48 via WEB
Mortacci vostri..ma che c'avete il radar? :-)
(Rispondi)
NessunaIllusione
NessunaIllusione il 09/06/06 alle 08:58 via WEB
vi ho scoperti passando per il blog del personaggio che mi fa + scompisciare dal ridere con le sue vignette "sessualmente attive", sono certa che leggendovi dovrò comprare pannoloni scorta-pacco-famiglia per evitare di farmela addosso... letto l'argomento elefante non posso non lasciare un commento circa l'animale, anzi lascio una barzellettina trovata per il web: Un elefante, tutto orgoglioso del suo membro, si vanta nella giungla con gli altri animali: "Ma guardate qua che roba! Quasi 2 metri! Mi arriva a terra! Vi piacerebbe aver un affare come questo, eh?". Al che un piccolo volatile gli fa: "See... parla, parla... ma guarda un po' le proporzioni, fesso! Tu sei tanto grande e ce l'hai così... io invece sono piccolo, ma sono tutto uccello!!!". buona giornata :-P
(Rispondi)
bolleblu20
bolleblu20 il 10/06/06 alle 19:04 via WEB
A me invece piace molto come scrive.. ed è chiaro che sono metafore.. e in quanto tali nn vanno prese alla lettera. e poi lei è bellissima*_*
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963