Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cambiamenti per il Blog.Il nostro Podcast »

Torna in Bielorussia la piccola Maria

Post n°2679 pubblicato il 30 Settembre 2006 da Le.Arabe.Felici
 

Maurizio Costanzo sconvolto : " Ed ora chi presenterà 'Amici' e 'C'è posta per te'"?

Ieri sembrava dovesse essere una giornata interlocutoria nella vicenda della piccola  bielorussa affidata ad una famiglia di italiani, invece , in serata, è stata recuperata dai carabinieri di Minsk e riportata in patria: domani potrà subito esordire in campo con la maglia della Dinamo.Dopo un primo moto di commozione, Maurizio Costanzo si è subito ripreso : "Poco male: inviterò i genitori di Maria nella mia trasmissione del pomeriggio , li farò commuovere mandando le foto della figlia adottiva sul mega schermo, magari con in sottofondo una musica lenta di Baglioni e faccio il picco di ascolti. Magari ci metto pure un paio di cagnolini abbandonati ed uno sketch dei fichi d'India per spezzare la tensione".
Ora molti di voi storceranno il naso, chiedendoci se si può scherzare su una situazione così disperata come questa. Rispondiamo di sì, per due motivi: il primo perchè tra dieci giorni nessuno si ricorderà più di Victoria, questo il suo vero nome. Troveremo un altro caso umano con cui baloccare la nostra sete di gossip. Il secondo è che si ride per non piangere. Piangere sulla pochezza dello Stato Italiano che non è riuscito a mediare neppure con i diplomatici della Bielorussia, uno stato che non compare neanche su Pro Evolution Soccer nella "Gestione altre squadre". Uno stato che per attaccarlo sarebbero sufficienti i Puffi armati di fionde. Si ride per non pensare che siamo nelle mani di Mastella. Chissà cosa avrà pensato il simpatico Clemente quando lo hanno avvisato del rientro della bambina in patria. Probabilmente in quel momento era impegnato a finire uno schema di Sudoku, ed avrà pensato assorto "Ma Maria CHI?"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=1698014

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
caterina_a_modo_suo
caterina_a_modo_suo il 30/09/06 alle 16:12 via WEB
ridere per non piangere ,ma quanto sarebbe bello se qualcuno nè ridesse nè piangesse,ma si fermasse a riflettere...chissà forse presto o tardi accadrà..

sottilmente geniale la vostra riflessione..che cmq nn manca di rispetto alla piccola infelice protagonista di questa triste vicenda..che per tutti resterà un pessimo caso diplomatico..per lei..bè per lei resterà un'altra brutta parentesi della sua piccola giovane vita..

(Rispondi)
Riry
Riry il 30/09/06 alle 16:30 via WEB
Del resto, lo sanno tutti che Mastella è un cretino...ma forte. Mi dispiace davvero per la piccola...l'Italia che è andata a "democratizzare" l'Iraq ora si fa mettere sotto dalla Bielorussia.Siamo passati dalla padella alla brace...ma Mastella è tranquillo.Sta lì, gioca con il lego, scarcera i delinquenti e non dà fastidio a nessuno.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/06 alle 22:18 via WEB
Io sono profondamente indignata per la superficialita' con cui si e' trattato questo caso, profondamente indignata per come i genitori affidatari dei bambini bielorussi hanno fatto fronte contrario alla famiglia Giusto, un sostegno forse avrebbe potuto cambiare le cose anche a vantaggio dei loro piccoli affidati. Io sono una mamma di un bimbo di nove anni e sto malissimo a pensare a come si devono sentire i genitori di Maria, perche' di genitori si tratta anche se non biologici, lo hanno dimostrato rischiando anche il carcere per difendere la loro piccola, chi piu' di loro e' degno di avere in adozione la piccola Maria??? Se lo Stato Italiano non e' in grado di difendere una piccola bimba di 10anni io mi vergogno di essere Italiana. Visto che tutto si paga abbiamo pagato milioni di Euro per i rapiti in Iraq non eravamo in grado di versare una cospicua somma anche per ottenere la liberta' di Maria????
(Rispondi)
batticuore_21
batticuore_21 il 01/10/06 alle 02:48 via WEB
Chissa' perche' nn lasciano adottare gli orfani...io dico che gli istituti ci mangiano sopra ai finanziamenti e alle donazioni che gestiscono per questi bambini, (che poi abbiamo visto come vengono accuditi bene) e nn li mollano!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963