Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 3598   volte GRAZIE!Esprimere il dissenso »

Egagro Rispostame Sparso

Post n°2832 pubblicato il 10 Novembre 2006 da Le.Arabe.Felici

Ci sarebbe piaciuto non continuare ad affrontare l’argomento maratona il cui post iniziale , per chi non sapesse leggere, era soltanto un modo civile per esprimere l’opinione verso qualcuno che si proclama santone criticando un sistema economico essendo egli stesso un ingranaggio del medesimo. Riteniamo di non avere detto nulla di particolarmente deprecabile o opinabile, abbiamo dato un nostro punto di vista che nel suo Blog è stato più volte censurato. Ripetiamo, censurato in un Blog che si professa latore di democrazia. I commenti di critica a quanto da noi scritto, ci duole ammetterlo rileggendoli con la lucida attenzione donataci dal riposo, spesso sono stati insulti senza costrutto e riferimento alle nostre vite private, come se tutti fossero al corrente di cosa facciamo nella vita. L’escalation l’abbiamo avuta con “casalinghe frustrate”, come se appartenere ad una delle due categorie fosse comunque un insulto o una vergogna : questo è il popolo che acclama il Santo?  Inutile sottolineare per l’ennesima volta che non si può parlare di trovata pubblicitaria da parte nostra, laddove questa non potrebbe prescindere da un guadagno. Noi abbiamo uno spazio ed un podcast assolutamente gratuiti, possono piacere o non piacere, ma non promuoviamo nulla se non lo stare insieme in libertà. Non ci facciamo neanche gli spiccioli per il caffè. Del resto, se noi possiamo aver ottenuto una cassa di risonanza parlando di Grillo, lui stesso l’ha ottenuta a suo tempo parlando di personaggi pubblici e raccontando ciò che tutti sanno ma che si aspettano di sentirselo dire da un capo carismatico: è un cerchio, non ha mai avuto inizio e non ha fine. Inutile ripetere che noi non abbiamo mai criticato il messaggio e l’opera di informazione che porta avanti, assolutamente meritoria soprattutto per chi non ha la pazienza di informarsi da solo cercando sempre l’imbeccata del Masaniello di turno per poi idolatrarlo spesso lasciando le capacità critiche a casa. Abbiamo , ripeto, espresso un contenzioso, cosa che a lui manca, da sempre, nei suoi spettacoli che non danno mai diritto di replica, e lo diciamo con cognizione di causa visto che ne abbiamo assistito a diversi. Così come spesso il suo stesso Blog non lascia spazio a pareri discordanti. Ne approfittiamo per rispondere a Sissunchi , che ci dipinge, giustamente, come il male imperante qui dentro la community (e ci piace essere come l’Uto di De Carlo), che ci rampogna dicendoci che ci facciamo pubblicità sfruttando l’immagine pubblica di Grillo, salvo poi fare Lei stessa una maratona pro Grillo (questa, però non è pubblicità, giusto? E come si chiama?). Noi la chiamiamo incoerenza. E l’incoerenza è tipica di chi ama un santone e lo segue ad occhi bendati. Non ci sono eroi, ragazzi. L’eroe vero è chi si spogliava delle sue vesti ed usava le parole elargendole gratuitamente e mettendosi a capo della massa, trascinandola, costruendo veramente, passando ai fatti reali. Gli altri sono artisti, o guitti. Ed a noi ci piace l’ultima categoria: da morire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=1877713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> "Pronto" il nuovo preservativo. su GallociCova
Ricevuto in data 10/11/06 @ 15:28
Questo profilattico rivoluzionerà il mondo dei condom. Grazie ad un sistema innovativo si riesce ... (continua)
 
>> Transumanza su Skizopsycho
Ricevuto in data 10/11/06 @ 15:31
Quarantadue chilometri e spicci trasformati in ventiquattr’ore, misurate non in passi, ma in paro... (continua)
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:04 via WEB
(Da sissunchi) Un gruppetto di Blogger scalmanati, che fanno un blog assolutamente non meritevole di menzione, si vanno a inventare che vogliono superare Beppe Grillo e la cosa assurda è che ci sono i pecoroni che gli vanno dietro, a volte mi chiedo se i blogger di questa piattaforma sono esseri pensanti oppure vanno dove tira il vento. Sicuramente stanno facendo leva sulla sana invidia del Blogger medio, che vede Beppe Grillo primo in classifica e vorrebbe spodestarlo per il solo gusto di farlo, non considerando gli interventi seri e costruttivi in esso contenuti.
(Rispondi)
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 11:07 via WEB
Tesoro (sissi) se solo io fossi un pecorone avrei di che vivere gratuitamente, ma putroppo l'unico vello che cresce sul mio corpo non ha mercato alcuno. Ecco che quindi sfrutto l'unico dei due beni che in effetti hanno un mercato, ovvero la mia supposta intelligenza (l'altro lo uso gratis per diletto). Fatti un giro piccolo\a e guardati allo specchio magari ci vedi una trave.
(Rispondi)
 
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 11:19 via WEB
Come mai ti senti pecorone...hai la coda di paglia? Non mi sembra di aver fatto il tuo nick ma ti senti tirato in causa, stranissima questa cosa.
(Rispondi)
 
piandeloa
piandeloa il 10/11/06 alle 11:08 via WEB
certo, l'obiettivo di tutti noi bloggers è superare Beppe Grillo. Mi sembra evidente. Chi se ne frega di confrontarsi e dialogare?
(Rispondi)
 
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 11:10 via WEB
hai ragione pian, sebbene tu sia ateo :-)
(Rispondi)
 
 
 
piandeloa
piandeloa il 10/11/06 alle 11:11 via WEB
nessuno è perfetto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 11:12 via WEB
infatti
(Rispondi)
 
tabitha1982
tabitha1982 il 10/11/06 alle 11:36 via WEB
Care Arabe,Beppe Grillo è un furbetto ma i furbetti sono figli dei coniugi Idiozia.Effimeri,come scie di meteore. E poi implodono sempre, per ritornale nel nulla della loro prostituzione mentale.E ci sono gli utili idioti che vedranno il loro "eroe" fuggire via con l'incasso degli spettacoli all'insegna dell'ipocrisia.Sì, Rino Gaetano aveva avvisato tanti anni fa...ma gli utili idioti stanno ancora lì, a foraggiare falsi profeti e falsi eroi falsi nemici di falsi governanti della Patria. Una volta sola ho commentato qui un vostro post dove eravate incazzate per un qualcosa che vi avevano combinato nella vita reale : sono entrata in anonimo perchè mi scocciava loggarmi ( la pigrizia mi caratterizza )dove ho scritto agli invadenti che chiedevano informazioni su cio' che vi avevano fatto per farvi arrabbiare di smetterla di essere invadenti e che voi vi eravate sfogate e spinte fin dove ritenevate opportuno con le spiegazioni . Non so se ricordate...cmq non conosco bene questo blog pero' per quel poco che ho letto spesso ho condiviso . Come questo post. Buona giornata Questo è stato il mio contributo per ieri ( scritto due volte per far numero e un altro per salutarvi ) e non ho avuto risposta . E va benissimo . D'altronde con tutti quei commenti come potevate rispondere a tutti ? Sono venuta qui per vedere come stavano questi ragazzi e per un saluto , ma vedo che qui si esaltano le risposte a commenti stupidi e ad offese basse e ridicole . Un consiglio : non rispondete agli stupidi , perchè se lo fate ingravidate le loro madri . Poi non vi lamentate che è sempre incinta ! E poi...davvero si rasenta l'assurdio : uno mi ha risposto in anonimo ( ho rivisto i commenti di ieri velocemente ) dicendomi che era strano un mio commento scritto in quel modo corretto e un profilo ( il mio ) scritto in un italiano assurdo! La mia scheda è umoristica , lo capirebbe chiunque , ma ho dovuto spiegarlo lo stesso . Ecco , se già il livello è così basso , cosa rispondete a fare a certe persone? Evitate . Rispondete a chi merita risposta . Gli altri meritano di restare in anonimo . Più metafora di vita di questa! Buona giornata . Tabby.
(Rispondi)
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 11:43 via WEB
ti ringraziamo per il tuo contributo, come dici giustamente te, era impossibile rispondere a tutti. Ti mandiamo un abbraccio
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:44 via WEB
Inviato da rigitans il 10/11/06 @ 12:31 via WEB concordo. sono rimasto schifato dalla proposta delle arabe felici, esempio illustre dell'ignoranza umana influenzata dal commercialismo televisivo e dalla società che perde i veri pricipi su cui lottare per accettare una nuova realtà squallida. non mi piace questo modo di fare e per questo che ti appoggio. ANZI, TI RINGRAZIO PER AVER FATTO UN POST DEL GENERE. e complimenti per essere così in alto nella classifica generale dei blog ;) un saluto concittadina. RiGiTaN's
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:47 via WEB
Inviato da ansa007 il 10/11/06 @ 02:50 via WEB Più che altro è Libero o chi ne fa le veci che gonfia tanto certe iniziative. Nei blog si parla sempre male di cose similtrash eppure, spesso i blog del giorno sono proprio argomenti di quel tipo. Critico chi gestisce quella sezione del sito, non chi ha fatto l'iniziativa perchè la visibilità che hanno non è autoreferente.
(Rispondi)
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 11:05 via WEB
Non a caso guitti vi etichettai nel primo commento da me scritto su questo post.
(Rispondi)
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 11:13 via WEB
Stavolta ragazzi siete stati scontatissimi! Ieri parecchi blogger mi hanno detto non metterti contro le Arabe che poi ti pigliano di mira e vedrai che scrivono di te. La mia risposta è statta : MACCHISENEFREGA. Però avevano ragione e mi aspettavo un post dove venivo citata, e non mi avete deluso, eccolo qui. Mi avete scritto più volte in messaggeria chiedendomi se venivo a spiare per segnalare il vostro blog, ho sempre risposto che venivo a leggere, ed è la verità, che possa non piacermi è un mio diritto, che posso non stimarlo lo è ugualmente. Ora potete scrivere quello che volete, ma l'attacco a Beppe Grillo è stato di pessimo gusto, ed è lui che difendo e tutti i blogger come lui. Ho iniziato la maratona da sola, e senza il supporto di essere 24 ore blog del giorno, non mi serve pubblicità perchè ho sempre camminato per mio conto. Ora se volete partire con la solita danza degli insulti fate pure, a me non me ne può fregare di meno. Asta la vista compagneros
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 11:17 via WEB
Usa bene le parole suscettibili di poca chiarezza : "segnalare" il nostro Blog PER LA BANNAZIONE (cosa che ti farebbe piacere non poco, vero?). Perchè qua dentro i soliti maliziosi potrebbero pensare altro. Grazie.
(Rispondi)
 
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 11:22 via WEB
Come ben sapete, visto gli scambi in messaggeria, non vi ho mai segnalato, sono sempre venuta semplicemente a leggere, a mio avviso non ci stava niente da segnalare. Ora non cavalcate altre sciocchezze, se siete disposti a uno scambio costruttivo bene, se invece volete passare per pecorelle martirizzate, mi spiace ma giocherete da soli. Ah dimenticavo...grazie per la pubblicità.
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 11:24 via WEB
Non è nel nostro costume insultare la gente, semmai a volte usiamo l'ironia. La frase che ci inquieta di più di questo tuo commento è " parecchi blogger mi hanno detto non metterti contro le Arabe" ragazzi ma stiamo scherzando? Se qualcuno ci attacca al massimo rispondiamo, siamo 8 amici che hanno intrapreso quest'avventura per gioco, non certo una cosca mafiosa. Poi ti assicuro che non abbiamo chiesto noi a Libero di farci blog del giorno per 24 ore. Sei libera di criticarci quanto vuoi per carità non ti censuriamo, semmai, ti rispondiamo civilmente
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 11:26 via WEB
Non mi pare che ci sia scritto che ci hai segnalato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 11:31 via WEB
Bene allora risparmiatevi il " ti piacerebbe" no non mi piacerebbe, non è lo scopo della mia vita bannare i blog alle persone, anzi, vorrei che nessuno arrivasse a fare tanto da farselo bannare. Perchè il lavoro di una persona va rispettato anche se non piace, le opinioni personali esulano dalle segnalazioni.
(Rispondi)
 
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 11:39 via WEB
su questo siamo completamente d'accordo. ok ritiriamo il "ti piacerebbe
(Rispondi)
 
giubendgl
giubendgl il 10/11/06 alle 11:20 via WEB
Le arabe non colpiscono, le arabe fanno del sano umorismo su personaggi della community che rasentano il ridicolo e che destano parecchi sorrisi, a me piacciono e non mi sento una pecorona....Semmai una pecorina
(Rispondi)
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 11:20 via WEB
E, per inciso, noi otto non abbiamo mai insultato nessuno, contrariamente a molti commentatori qui dentro. Gli insulti potresti prenderli da qualche nostro lettore, ma su questo non possiamo farci nulla. Non rispondiamo dell'utilizzo della libertà di parola altrui, anche se speriamo sempre che si rimanga nei binari della civiltà. Sarebbe il caso di ignorare, anzi.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:25 via WEB
Ad esempio:

Alla gentilissima e cordialissima attenzione di Itsgoodtobeinlove

Anzitutto mi sembra che dare dell'imbecille a qualcuno possa essere ritenuto alquanto offensivo, secondo il mio modesto parere e considerando le modalità espressive genericamente utilizzate con gli estranei.

Se Ella si ritiene esentata dall'utilizzo delle buone maniere nei confronti delle persone, solo perchè mi sarei "appropriato" di una immagine da Ella utilizzata all'interno dello spazio web ad Ella concesso, vorrei farLe notare che un semplice riutilizzo su un altro spazio Web non Le provocherà di certo una caduta di immagine o o stile, quanto quello che invece offendere uno sconosciuto può invece provocare.

Ho già avuto modo di evidenziare quali comportamenti meschini si nascondano dietro gestori di blog rimpinzati di sdolcinerie e carinerie rivolte a perfetti sconosciuti. E di come gli stessi gestori siano poi autori di OFFESE PERSONALI gratuite e VOLGARI , quali quella di cui Ella si è resa protagonista.

Pertanto mi limiterò a farLe notare che il messaggio che, con una modesta provocazione, ho provato a lanciare a lettori evidentemente più accorti ai contenuti che non alle insulse immaginette è il seguente:

per fare un blog che sia meritevole di attenzione non è sufficiente avere solo un'idea, un argomento abbastanza scabroso e piccante, un ritornello ammiccante, una provocazione gratuita, una sfilza di commenti inutili e un po' di tempo da perdere.... Pur ricordandoLe che lo stesso è riportato in un Box sottostante, che ho invitato a leggere, Ella compresa, mi rammarica notare che Ella non è riuscita a comprendere, cogliendo anch'Ella un facile pretesto per una becera provocazione

.

Tanto dovevo. Cordialità.

(Rispondi)
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:28 via WEB
per non parlare delle parolacce degli anonimi... (s)mascherati...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:28 via WEB
O ARABE, CHE NUOTATE IN UN MARE DI TRASH, NON PRENDETEVELA CON UNA GRANDE SCRITTRICE.
(Rispondi)
 
giubendgl
giubendgl il 10/11/06 alle 11:29 via WEB
e tu chi sei? Claudio Lippi?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:32 via WEB
Magari. Sarei pieno di soldi.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:30 via WEB
Vada a scrittriciare da qualche altra parte, se alza un riparo dalle offese, dalle spalle del quale tuona petante risibili allusioni!
(Rispondi)
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 11:37 via WEB
Caro anonimo, si da il caso che sono chiamata la scrittrice regina del trash e questo mi piace anche, anzi non sono nemmeno scrittrice ma una che si diverte a prendere in giro per prima se stessa e poi la vita. Sono contro tutti quelli che si sentono dei novelli Leopardi e se la tirano da matti, pseudo intellettualoidi da 4 soldi, ,mi sa che tu sei uno di quelli.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:39 via WEB
Vieni chiamata da chi?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:46 via WEB
"Si da il caso" è sbagliato. "Da" vuole l' accento quando è verbo quindi "si dà il caso". Sono cose che si imparano alle elemntari.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:47 via WEB
*elementari
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:33 via WEB
La civiltà dei fans di Grillo : Inviato da Anonimo il 10/11/06 @ 11:29 via WEB vaffanculo pezzo di merda! w grillo sei il migliore.
(Rispondi)
piandeloa
piandeloa il 10/11/06 alle 11:33 via WEB
io non amo particolarmente questo blog e non ho legami di tipo parentale o affettivo con le arabe. Non nutro nemmeno appetiti sessuali nei loro confronti, nonostante la loro proverbiale e universalmente riconosciuta bellezza. Ma ogni tanto vengo a dare un'occhiata, e non mi sembra che questo blog contenga tutti imali del mondo conosciuto. Ne abbiamo già discusso ieri, la maratona non voleva essere contro beppe grillo, che le arabe non considerano l'incarnazione del male. Però ci sono alcuni aspetti del personaggio, e del blog, di Grillo, che lasciano un po' perplessi. Per esempio anche a me è capitato di vedere censurato un mio intervento, peraltro assai civile, nel suo blog. E' legittimo criticare il signor Beppe Grillo che, pur essendo persona sicuramente positiva e perfino da imitare sotto tanti aspetti, non ha il dono dell'infallibilità. Tanto più se lui non dà spazio alle critiche e al contraddittorio nel suo blog. Spero di aver spiegato in modo passabile la mia opinione, che non vuole essere polemica, anzi va nella direzione opposta, vorrebbe buttare acqua sul fuoco di una polemica che non ha ragione di esistere e (credo che le arabe concordino in questo) che le arabe non vogliono.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:35 via WEB
Non so quante volte bisongerebbe usarla questa frase... mi rammarica notare che Ella non è riuscita a comprendere, cogliendo anch'Ella un facile pretesto per una becera provocazione !!!!
(Rispondi)
 
 
giubendgl
giubendgl il 10/11/06 alle 11:37 via WEB
ma il disco ti si è rotto per caso?
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:42 via WEB
No, trattasi di altra componente di forma e dimensione diversa e maggiore sensibilità.
(Rispondi)
julia974
julia974 il 10/11/06 alle 11:38 via WEB
Vorrei aggiungere una cosa: non facciamola diventare una questione personale, perchè non lo è. C'è chi ha portato avanti un'iniziativa, sostenuta da qualcuno, non condivisa da qualcun altro. Punto. Finisce lì. Sissunchi si fa portavoce di una parte di blogghers che non hanno gradito, credo sia umano avere reazioni positive e/o negative nei confronti di fenomeni che assumono valenza collettiva. Ribadisco che la responsabilità di essere posizionati in prima pagina non è del gestore di un weblog, ma di chi dirige ed indicizza gli utenti. Poi, ovviamente, si può essere o meno d'accordo sui temi affrontati, credo sia normale. Ma ripeto, non facciamola diventare una questione personale. Julia.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:43 via WEB
E se chiamassi pecoroni i lettori della scrittrice?
(Rispondi)
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:44 via WEB
Essi sono esseri pensanti oppure vanno dove tira il vento (di poppa) della scrittrice?
(Rispondi)
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 11:46 via WEB
Non era una questione personale, julia, era sano e costruttivo dibattito, tutto qui.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:48 via WEB
Il lavoro sporco lo lasciate agli "in attesa di sospensione di profilo"....
(Rispondi)
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 11:47 via WEB
Ma una che si diverte a prendere in giro per prima se stessa e poi la vita, che è contro tutti quelli che si sentono dei novelli Leopardi e se la tirano da matti, pseudo intellettualoidi da 4 soldi, può fare anche la criticotuttoloide da 3 soldi ?
(Rispondi)
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 11:56 via WEB
Certo, ognuno di noi può fare tutto, basta non scassa chi gli sta intorno e che soprattutto non vuole essere scassato :)
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:58 via WEB
... vedi le arabe...?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:00 via WEB
*basta che non scassi (le palle) a chi gli sta intorno.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:55 via WEB
ARABE, SIETE SOLO DEGLI INVIDIOSI. INVIDIATE BEPPE GRILLO E ANCHE SISSUNCHI. E' INUTILE, NON SCRIVERETE MAI COME LEI.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:57 via WEB
E non si permettano!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:55 via WEB
Inviato da sissunchi il 10/11/06 @ 09:39 via WEB <<<<<....dire che Beppe Grillo ha un blog che non merita i primi posti è una bestemmia, personalmente non vi posso perdonà!>>>>>>> Arabe.... ce l'avete un'esorcista di fiducia? Come farete senza il perdono di Sissunchi? Lourdes?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 11:58 via WEB
Non si può vivere senza il perdono di sissunchi (intellettualoide da 4 soldi)
(Rispondi)
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 11:58 via WEB
Ah ...se vi interessa siamo entrambi su libero blog, magari ora ci si diverte davvero!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:02 via WEB
Ma non eravamo su Myspace... cacchio ho sbagliato canale...
(Rispondi)
ottimomarco
ottimomarco il 10/11/06 alle 12:07 via WEB
SCUSATE SE INTERVENGO IN UNA DELLE PAUSE DELLA REGISTRAZIONE DELL'ULTIMO CD DEI FINLEY...MA NOTO CHE SIAMO QUARTI IN CLASSIFICA NELLA CATEGORIA HUMOUR...UNA GRANDE VITTORIA!ALESSANDRO PACI PER LA DISPERAZIONE È UBRIACO IN UN BAR DI PONTEDERA!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:07 via WEB
Inviato da sissunchi il 09/11/06 @ 23:33 via WEB <<<<<<<<<<<Non servirebbe a nulla andare e lasciare un messaggio se non a essere riempita di insulti, forse non conosci di chi stiamo parlando.>>>>>> NON C'E' POI QUESTA GRANDE STIMA RECIPROCA...... O SBAGLIO?
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 12:09 via WEB
Credo che parli non dei nostri insulti, visto che non siamo usi farli, ma di quelli di qualche eventuale lettore. Comunque, a me Sissunchi sta simpatica.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:11 via WEB
Ma lo stai dicendo tremante?
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 12:13 via WEB
Ho smesso di tremare nel '76.
(Rispondi)
ottimomarco
ottimomarco il 10/11/06 alle 12:10 via WEB
anche a me sta molto simpatica..e anche ad alessandro paci sta simpatica sissunchi!
(Rispondi)
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 12:12 via WEB
oggi ho sniffato l'etere per cui mi stanno simpatici tutti,anche il mio callista
(Rispondi)
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 10/11/06 alle 12:13 via WEB
Per quel che mi riguarda, il mio astio (se di astio si può parlare) non è diretto verso il signor Beppe Grillo ma verso tutti coloro che delle sue verità si nutrono, senza senso critico, senza analisi, senza approfondimenti. Contro coloro che fanno circolare petizioni tratte dal blog di Beppe Grillo mesi dopo la loro scadenza. Tanto l'imprimatur c'è e tanto basta.
Detto questo, una sola aggiunta che ieri non ho fatto per evitar piaggerie non necessarie. La maratona di ieri (e anche quella su Malene) è la dimostrazione di ciò che il mondo dei blog potrebbe essere. Anche SENZA essere Beppe Grillo.
(Rispondi)
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 12:16 via WEB
Io continuo a considerare il WEB uno spazio e il blog un canale o un diario. Se qualche pirla legge il mio diario o meno sono affari suoi, ovvio che se si dimentica che questo è un mondo virtuale e quindi si attribuisce valore al numero dei contatti o ai post come se fossero voti di consenso nel mondo reale, allora si è proprio dei pirla.
(Rispondi)
 
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 12:18 via WEB
in altre parole sono daccordo con Sandali ma sono più critico non verso Grillo, ma verso chi lo idolatra.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:18 via WEB
Piano ad offendere 47000 bloggers...
(Rispondi)
 
 
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 12:24 via WEB
ho mica offeso nessuno, ho dato dei pirla a chi idolatra uno che ha le stesse caratteristiche di tutti con le uniche differenze ascrivibili alla sua professionalità di uomo di spettacolo arricchita dalla capacità di leggere il bisogno di giustizia sociale e vendere un messaggio di sostengno (pro domo sua o meno non sta a me giudicarlo)e i soldi in tasca per autogestirsi uno spazio.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:13 via WEB
ARABE, A CHIACCHIERE STATE BENE SAPETE BENISSIMO COME PRENDERE PER IL CULO!QUANTE BELLE PAROLE MA VOI SIETE APOSTOLI DI CHI?ADELIO.
(Rispondi)
ottimomarco
ottimomarco il 10/11/06 alle 12:19 via WEB
IMPORTANTE!!! vi prego cerchiamo di superare nella classifica dei top podcast (siamo alla posizione 56) il podcast del professor LUIGI GAUDIO - Grammatica Italiana?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:23 via WEB
Come darti torto, caro Marco: non è ammissibile che il buon Luigi Gaudio, latore di cultura, sia davanti al podcast che si professa portatore sano dell'abbattimento dei cervelli. MAI PIU' LUIGI GAUDIO!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:43 via WEB
Inviato da rigitans il 10/11/06 @ 12:31 via WEB concordo. sono rimasto schifato dalla proposta delle arabe felici, esempio illustre dell'ignoranza umana influenzata dal commercialismo televisivo e dalla società che perde i veri pricipi su cui lottare per accettare una nuova realtà squallida. non mi piace questo modo di fare e per questo che ti appoggio. ANZI, TI RINGRAZIO PER AVER FATTO UN POST DEL GENERE. e complimenti per essere così in alto nella classifica generale dei blog ;) un saluto concittadina. RiGiTaN's
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 12:44 via WEB
E' un parere.
(Rispondi)
Raffy_dgl
Raffy_dgl il 10/11/06 alle 12:50 via WEB
Cara Sissunchi, ho vissuto la maratona di ieri come un gioco nato da una riflessione intelligente (magari non condivisibile da tutti ma sicuramente brillante). Frequento da poco il covo delle Arabe o come li chiami tu “il gruppetto di blogger scalmanati che fanno un blog assolutamente non meritevole di menzione”, e resto perplessa nel vedere una “leader” come te manifestare tale livore nei confronti di chi usa questo mezzo di comunicazione in modo diverso da come lo concepisci tu. Ho come l’impressione che tornare oggi sull’argomento sia un pretesto per accendere una nuova polemica che, dopo i 3000 commenti di ieri, porterà ad una visibilità decisamente elevata anche per chi, come te, è abituato a valanghe di visite e commenti sul proprio blog. Da parte mia non posso che ringraziare le Arabe per qualcosa di più serio che le 4 risate fatte ieri: hanno dimostrato di saper difendere un’idea fuori dal coro senza mai mettersi sul piedistallo della superiorità. Mi è piaciuto vedere persone notoriamente dissacranti e pungenti rispondere, per almeno 100 volte alle stesse identiche critiche, con pieno rispetto delle idee altrui anche se espresse con cattiveria gratuita. Per questo motivo le Arabe sono assolutamente meritevoli di menzione e per lo stesso motivo sono felice di essere una pecorona. Dubito molto sul valore delle menzioni fatte da chi come te guarda dall’alto in basso tutto quello che, nella migliore delle ipotesi, non condivide e nella peggiore, non capisce.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:00 via WEB
Anche secondo Sissunchi le Arabe sono assolutamente meritevoli di minzione. Ho sbagliato? No, è corretto!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:01 via WEB
Forte questa.
(Rispondi)
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 13:02 via WEB
Il mio blog è assolutamente personale, quello che ci scrivo, o faccio o dico, non ha nulla a che vedere dal mio ruolo di moderatore di chat. Non mi piace che si mischino le due cose, la parola pecoroni è riferita al fatto che quasi tutti i blog lincano Beppe grillo ma poi quando ci sta una iniziativa si corre senza pensare a cosa si fa, ovviamente non posso dire tutti...infatti ho scritto ci sta da chiedersi se...
(Rispondi)
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:04 via WEB
no, no hai scritto: si vanno a inventare che vogliono superare Beppe Grillo e la cosa assurda E' che ci sono i pecoroni che gli vanno dietro
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:06 via WEB
Posso, cordialmente e con la stessa naturalezza dare del PECORONI ai Suoi lettori?
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
sissunchi
sissunchi il 10/11/06 alle 13:14 via WEB
Ognuno è libero di fare quel che vuole, dai del pecorone a chi ti pare.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:16 via WEB
Non sono avvezzo a tali cadute di stile.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:17 via WEB
Tanto meno nei confronti di persone che non conosco.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:19 via WEB
Ho visto profili sospesi per offese molto meno personali, meglio argomentate e di non così bassa lega.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:21 via WEB
Pecora è chi la pecora fa, giusto?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:26 via WEB
Ci sono blog che lincano Beppe Grillo e altri che lo linciano.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:43 via WEB
felice di sapere che almeno non soffri di personalità sdoppiata... Raffy
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 12:56 via WEB
La civiltà dei fans di Grillo Inviato da Anonimo il 10/11/06 @ 12:50 via WEB Che la morte sia conm Voi!!!! Morte alle ARABE!!!!! La giustizia divina verrà ed una grave, gravissima malattia vi colpirà!!!! se poi sapessi chi è l'ideatore lo truciderei volentieri!!! COGLIONI!!!!!!!!! (Rispondi)
(Rispondi)
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:02 via WEB
Intanto a Libero Blog fioccano gli insulti a Grillo sotto la voce: A favore di Grillo. Cos'è? Una questua di parolacce che lui si rivenderà in qualche spettacolo?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:11 via WEB
E POI COME SI PERMETTE SISSUNCHI DI OFFENDERE GLI ONESTI INTELLETTUALI CHE FREQUENTANO QUESTO BLOG DANDO LORO IL TRISTE EPITETO DI PECORONI?
(Rispondi)
Skizotonic
Skizotonic il 10/11/06 alle 13:13 via WEB
Credo di poter rispondere con una sola parola. Anzi, un solo verso: Beeeeee!
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:15 via WEB
Da te non me lo sarei mai asbeeeeeeeeettato. Beeeeensavo fossi più serio.
(Rispondi)
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 10/11/06 alle 13:21 via WEB
Ma io sono serissimA.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:24 via WEB
Ooops. Scusami. Beeeeensavo fossi uomo, invece sei capretta!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 10/11/06 alle 13:33 via WEB
O pecorella... o pecorina...
(Rispondi)
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:13 via WEB
Una maratona contro il Blog di Beppe Grillo, a me pare una trovata pubblicitaria di pessimo gusto.... una maratona contro le Arabe che hanno fatto una maratona contro Grillo è semplicemente una stronzata! A mio modesto parere.
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 13:28 via WEB
Comincio seriamente a pensare che tu sia un genio.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:32 via WEB
E poi mi loggherò e farò una maratona contro sissunchi che ha fatto una maratona contro le Arabe che hanno fatto una maratona contro Beppe Grillo. E qualcuno farà una maratona contro di me che ho fatto una maratona contro sissunchi che ha fatto una maratona contro le Arabe che hanno fatto una maratona contro Beppe Grillo.
(Rispondi)
 
 
 
Abitoalpianodisotto
Abitoalpianodisotto il 10/11/06 alle 13:37 via WEB
ero passato giusto per dire la mia co tutte ste maratone però m'è gia venuto er fiatone... me farebbe bene na corsetta gnitanto pe buttà giù sta panza ma... non me va... in bocca al lupo per il resto della bloggovita!
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 13:40 via WEB
Me fate morì.
(Rispondi)
Abitoalpianodisotto
Abitoalpianodisotto il 10/11/06 alle 13:14 via WEB
paese libero... ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole... ognuno ha i suoi piccoli momenti di gloria più o meno giustificata tanto poi "è la storia che decide"... e per usare un'altra bella frase precotta "la storia la scrivono i vincitori"... sarà il tempo e la storia quindi a giudicare se la vostra è stata una semplice burattinata per passare il tempo o una lodevole iniziativa di controinformazione e protesta!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:18 via WEB
L'astio verso le arabe lo ammetto, stanno sul culo a tanti, ma augurare malattie o morte MAI in nessun caso.Evitate di cadere nell'odio totale verso questi ragazzi che in fondo vogliono solo primeggiare più di tutti in modo anche se ridicolo a discapito di personaggi di pur dubbio valore etico.Poi fininitela di usare termini miei rivolte alle arabe.Grazie. Adelio
(Rispondi)
 
Skizotonic
Skizotonic il 10/11/06 alle 13:22 via WEB
Tanto di cappello. Bravo, Adelio!
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:22 via WEB
Questi ragazzi hanno il pregio di attirare i finti ed ipocriti benpensanti, farne uscire il peggio, mostrarlo pubblicamente, appropriarsene e riutilizzarlo per i loro loschi fini. E anche i loschi robusti.
(Rispondi)
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 13:29 via WEB
Ora lo credo veramente. Ho il sospetto che ci conosciamo. E' possibile?
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:31 via WEB
E' possibile. Infatti non ti conosco, quindi è possibile che ci conosciamo. Forse.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:20 via WEB
MENZIONE O MINZIONE? QUESTO E' IL PROBLEMA. CIAO VADO A MINGERE
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:24 via WEB
Inviato da PerUnaNotteDiPiacere il 10/11/06 @ 13:21 via WEB Accolgo volentieri il tuo invito. Credo che le arabe infelici vadano prese come dei bambini capricciosi. Sono masticati dal sistema della competizione. Quel sistema che sta portando alla deriva il genere umano. Psicologicamente si può anche affermare che godono di poca stima e considerazione. Vogliono fare gli attori e mettersi in bella al fine di dimostrare la loro esistenza. Perchè, essendo rinchiusi nella loro solitudine, non ci riescono a farlo. E' lecito cercare di comprenderli con compassione. Loro non sanno quello che fanno, sono ignavi delle loro azioni e alimentano la confusione come la benzina sul fuoco. Cosa di cui oggi tutti noi non abbiamo bisogno. Il loro motto è: Parlatene bene parlatene male basta che se ne parli. Noncuranti che questo pensiero è giunto al termine della sua esistenza. La gente è stanca di chi alza vespai inutili. Guardate bush per esempio. Concludendo rinnovo il mio invito compassionevole nei loro confronti. Ma è bene che certi eventi vengano a galla, è bene che vengano mostrati come blog del giorno affinchè se ne prendano gli opportuni ripari. Poi... ma li avete letti i commenti? Niente a che vedere con il Blog di Beppe Grillo. Un abbraccio a tutti. Er.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:29 via WEB
Vogliono fare gli attori e mettersi in bella ... ancora in brutta state? Tra 10 minuti si consegna! Datevi una mossa!
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 13:30 via WEB
Ora che l'ho letto posso risparmiare i soldi dello psichiatra. Ha fatto tutto lui. Grazie mille, torno nella mia solitudine.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:25 via WEB
Yos, che cazzo te ne frega a te di beppe grillo.Stai a fare l'avvocato suo contro le arabe del cazzo. Rimani sul sereno tanto per andare a vederlo devi pagare anche tu le tue 50,00 euro.Tu ridi e lui magna!Adelio
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:28 via WEB
Scusa, dove hai letto che sono l'avvocato di Beppe Grillo? Dove hai letto che le arabe sono del cazzo? Chi ti ha detto che qui piove? Chi ti ha detto che ho 50 Euro? Chi ti ha detto Adelio?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:42 via WEB
L'avvocato lo stai facendo in modo evidentissimo, arabe del cazzo lo dico io se permetti,se non hai 50 euro sono affari tuoi.Adelio me lo dicono gli altri.Condivido il tuo livore per le arabe ma non certe parole come morte o malattie, evita, sei caduta nel banale!è voi arabe avete finito di prendere per il culo sti scemi che si affacciano sul blog?è con i cretini che si va avanti l'avete capito anche voi.Bravi!!!Adelio.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:54 via WEB
Non scrivo MAI in anonimo. Se vai a vedere gli auguri di morte e malattia provengono da anonimo meschino. Il primo e il secondo che si fanno prendere per il culo dalle Arabe siamo io e tu. Io sono il secondo. Il peggiore augurio che posso fare alle arabe è prima la chiusura del Blog, sospensione del profilo dell'autore, sospensione del profilo di tutti i commentatori, sospensione del contratto telefonico, trattenuta del quinto dello stipendio, asportazione degli organi non vitali, successiva asportazione di quelli vitali, videoripresa della lenta agonia successiva, upload del filmato su Youtube, link alle regole della Community alla voce violazione delle regole e Netiquette. Il quale augurio è evidentemente ilare e non riferito alle brave personcine che si celano dietro un beffardo virtualizzarsi.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:34 via WEB
L' IMPERATIVO E' MINGERE (Basta che non sia l' aperitivo)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:34 via WEB
Grazie SKIZ,ti saluto.Ieri, questi caproni che gironzolano sul blog delle Arabe ieri, li ho avvisati che si stavano facendo prendere per il culo come sicuramente anche in futuro, ma sti asini sono caduti nella trappola.Oggi fanno i moralisti della minchia!!come si dice:ognuno tira l'acqua al proprio mulino.Adelio
(Rispondi)
kolben60
kolben60 il 10/11/06 alle 13:42 via WEB
IO PENSO, e raramente penso, che dare la possibilita' a blogger comme Sissunchi [che amo e che stimo profondamente(forse!!!)]di giudicare e valutare la altrui liberta' idea/forma, e' come mangiare un panino con la mortadella senza gorgonzola. (me fa schifo )Ed allora, in verita' vi dico (sta' frase mi ricorda qualcuno, mi copiano sempre tutto) L'ORIGINALITA' da fastidio e quasi 400.000 mila visite ancora di piu'... ARABE avete una bella capoccia..BRAVI Carlo Tachione il matto
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 13:44 via WEB
Non può che farmi piacere: del resto , tra "matti", ci intendiamo. Ma noi siamo matti come quello di cui cantava Paul dei BEatles.
(Rispondi)
 
 
kolben60
kolben60 il 10/11/06 alle 13:59 via WEB
mi scusi CRI_camomilla, ma parlando seriamente una volta, dall'alto della grande saggezza data dalla liberta' della pazzia, vorrei sottolineare come la irrefrenabile ed esponenziale crescita' di perbenismo e saccentismo congenito, direttamente propozionale alla mediocrita' intellettiva e creativa, rende la capoccia schiava di pregiudizi limitativi, ed allora nessuno vedra' mai piu' la pecora dentro la scatola del Piccolo Principe. L'immaginazione e la fantasia saranno sempre temute... come l'elefante dentro al serpente... Ma che DICANO CAPPELLO e chi se ne frega...
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 14:01 via WEB
Meno male che l'ha chiesto a Cri. A lui l'ardua risposta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 14:01 via WEB
Io dico solo ... CAPPELLO
(Rispondi)
 
 
 
kolben60
kolben60 il 10/11/06 alle 14:16 via WEB
tu, pazzo congenito, avresti anche potuto rispondere CAPPELLA...ma da te ci si aspetta di tutto..(forse)
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:27 via WEB
chie era sto' PAUL dei Beatles.. Io conosco MAL dei Primitives e la chitarra di Santana (Les Paul) (kolben)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 13:52 via WEB
Cri, non ti pavoneggiare troppo!!Vai a fare il tuo pasto, cosi almeno non ti leggiamo per un pò!Sei nessuno!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 10/11/06 alle 13:54 via WEB
Ti voglio bene, Adelio.
(Rispondi)
la_vendetta1973
la_vendetta1973 il 10/11/06 alle 13:57 via WEB
Anchio testa matta che non sei altro!!!!!
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 13:59 via WEB
Per la copulazione virtuali ci sono le chat, ed i loro amministra tori / trici
(Rispondi)
Skizotonic
Skizotonic il 10/11/06 alle 14:00 via WEB
Sono sinceramente commossa da questo tenero scambio di affettuosità.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:05 via WEB
Titolo : La catena dell' amore Sissunchi attacca le Arabe, le Arabe attaccano Beppe Grillo, Beppe Grillo attacca Bush. "Le Arabe non si possono paragonare a Beppe Grillo" direte voi, piccoli lettori. E io vi domando:"Perchè Beppe Grillo può paragonarsi a Bush?"
(Rispondi)
la_vendetta1973
la_vendetta1973 il 10/11/06 alle 14:06 via WEB
Ho solo contracambiato l'affetto virtuale anche se sò sicuramente, che per costui era solo provocatorio:ho risposto a tono.Mai nessun iddilio con i componenti delle Arabe,anzi!
(Rispondi)
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 14:08 via WEB
se volete per i preliminari di gerbelling vi presto mary
(Rispondi)
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 14:24 via WEB
E' innegabile che un record l'abbiamo battuto, siamo sicuramente i più insultati (in un solo post) nel modo del web
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:34 via WEB
(da www.beppegrillo.it) p**** m**** 10.11.06 14:29 | Rispondi al commento | Beppe, ho letto su libero un Post contro il tuo Blog, ed ecco la mia risposta: Sinceramente il "movimento" contro Beppe Grillo è riicolo ed assurdo, e proprio per questo sono sicuro che non avrà seguio. Sul Blog di Beppe invece devo dire che tratta spesso temi interessanti, e lo fa con mola competenza. Quello che mi dico io è: perchè invece di scrivere e parlare e basta ogni tanto non si rimbocca le maniche e prova anche a far qualcosa? Visto che dice di avere diverse soluzioni, provi a metterel in pratica. Questo è l'unico appunto che ti faccio caro Beppe.......
(Rispondi)
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 14:38 via WEB
Io ancora non riesco a capire come la gente possa scrivere che il Post è contro il Blog di Beppe Grillo.
(Rispondi)
 
Arael_TheWayOfFury
Arael_TheWayOfFury il 10/11/06 alle 14:41 via WEB
Forse perchè molta della gente che vi ha insultato è proprio quel tipo di persona che non dice di essere...
(Rispondi)
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 14:39 via WEB
Io ancora non riesco a capire come la gente possa scrivere
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:41 via WEB
Inviato da sissunchi il 10/11/06 @ 14:26 via WEB Ho lasciato un messaggio nel suo blog, per sensibilizzare i suoi lettori, se volete fare lo stesso. www.beppegrillo.it (Rispondi)
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 10/11/06 alle 14:45 via WEB
Questo non è un marchettone, chiaramente.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:47 via WEB
What's "marchettone"?
(Rispondi)
 
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 14:48 via WEB
in effetti si tratta di un esame proctologico eseguito con la lingua
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:52 via WEB
Grazie della dritta stoico. Più o meno ho capito. Non era mia intenzione fare marchettoni.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 10/11/06 alle 14:54 via WEB
mi riferivo al commento di sissi. Marchetta indica il prezzo di una prestazione pagato dall'avventore alla tenutaria del casino. Ovvero si dice marchetta una prestazione professionale di una prostituta. Fare una marchetta vuol dire prostituirsi, sissi si prostituisce (in senso metaforico si intende) alla causa di bebbegrillo.it.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:56 via WEB
Tutto chiaro adesso.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 14:50 via WEB
Non capisco perchè qualcuno si indigna perchè Grillo è stato criticato in un post e non si indigna perchè sul blog del comico genovese c'è questa frase :"the only bush I'd trust is my own".
(Rispondi)
giubendgl
giubendgl il 10/11/06 alle 14:59 via WEB
Ho letto adesso il post di sissunchi sui vostri commenti fatti sul blog di Beppe Grillo....ma che tristezza è come se io non potessi parlare male del blog di Flavia Vento. (forse ho esagerato???)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 15:17 via WEB
non nominare Flavia VENTO zitto..!!!altrimenti ti bannanoo
(Rispondi)
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 15:26 via WEB
Ho lasciato da Grillo:

A mio modesto avviso, riportare il commento di una maratona anti blog di Beppe Grillo, attivata da un gruppetto di egraghi scribacchini, e perfino suffragata da un gregge di Pecoroni, distoglie l'attenzione del Gregge di Pecoroni dal Blog di Beppe Grillo.

Ritenendo già di per sè opinabile una maratona contro il Blog di beppe Grillo, l'idea di una maratona contro la maratona potrebbe seriamente minare la già esigua capacità di pecoronare dei lettori del Blog.

Il pecorone, com'è noto, non dispone di eccelse capacità di concentrazione o capacità di giudizio, bensì di una solida testardaggine.

Per cui salvaguardiamo il diritto di pecoronare agli stolidi pecoroni, e agli altri quello di dissentire.

Come dei pecoroni.

Che però guardano in direzione opposta.

Cordialità.

-----Secondo voi lo lasciano?
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 10/11/06 alle 15:32 via WEB
l'ho leggermente modificato aggiungendoci: Aderisci, postando questo messaggio sul Blog di Sissunchi (che ha battezzato 3700 pecoroni), alla campagna anti maratone a salvaguardia dei Pecoroni!
(Rispondi)
pigilli
pigilli il 10/11/06 alle 17:02 via WEB
Penso che alla fin fine chi ne hai beneficiato più di tutti è stato proprio il vecchio Grillo… che a quanto pare di questo primato nei blog italiani ne faccia una ragione di vita.
(Rispondi)
ladoviah
ladoviah il 10/11/06 alle 18:21 via WEB
Evviva AVETE VINTO! IL DITO PIU' VELOCE DEL MESSICO E' QUELLO DELLE ARABEFELICI.ESISTE ANCORA IL CLUB DI CHI E' CONTRO CHI SE LA CANTA E SE LA SUONA? CAZZO NON POSSO ISCRIVERMI.COSA C'ERA IN PALIO? SCOMMETTO UN GROSSO SALAME AFFUMICATO.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.