Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio PromozionaleMercoledì nuova puntata ... »

L'egagro decalogo

Post n°2841 pubblicato il 13 Novembre 2006 da Le.Arabe.Felici

Questo post , breve e circostanziato, cercherà di dare una spolverata alle baruffe di chiozzotta memoria che ormai da un po’ di giorni stanno continuamente invadendo questo Blog.

 

  1. Gli articoli che postiamo vanno letti. Dire che abbiamo fatto una maratona contro qualcuno, ad esempio, non è corretto in quanto non vero e non testimoniato dai fatti: basterebbe dare un’occhiata poco meno che superficiale al post incriminato. Questo utilizzo inesatto delle parole ha causato una pericolosa reazione a catena che è sfociata in vera e propria rissa verbale, dalla quale noi, con il nostro consueto stile, ci siamo volutamente tenuti fuori. Ciò che potrebbe urtare  non è l’ espressione di dissenso nei confronti della nostra maratona, quanto piuttosto la dimostrazione di come una persona, pur non avendo capito nulla di un determinato argomento, possa avere comunque un seguito (sia pur risibile) di gente che, priva di propri neuroni, ne ha sposato il punto di vista senza minimamente andare a controllare se questo sia o meno sostenibile.
  2. Postilla al punto uno: leggete sempre prima di commentare. Il virtuale sta superando il reale in termini di idiosincrasie nei confronti del prossimo o di chi la pensa diversamente. C’è un ingiustificato livore nei confronti del prossimo, e la protezione garantita dal virtuale stesso ne è panacea.  Se non viene capito un messaggio, è lecito chiederne lumi o chiarimenti. La polemica aprioristica è fine a se stessa, sempre, e non porta da nessuna parte.
  3. A tutti i presunti esperti di giurisprudenza che calcano le scene internet per l’intero arco della giornata, tirando fuori articoli che non esistono o codici non suffragati dal relativo numero di legge che li vincola, vorremmo ricordare di non utilizzare a sproposito il termine “diffamazione” ed affini, specie se sui nostri scritti non compare nulla di diffamatorio nella corretta accezione del termine.
  4. Si ricorda, altresì, che i sottoscritti non passano la loro vita qui dentro e , conseguentemente, non possono né vogliono moderare i commenti che ivi vengono lasciati. Compito, peraltro, che hanno gli amministratori del portale preposti ad organi di controllo, dal momento che possono tranquillamente sospendere  nick invisi, che manifestano suddetto deprecabile comportamento o risalire tramite IP a chi abbia lasciato frasi provocatorie.
  5. A chi dice che nostro compito è quello di cancellare i commenti offensivi lasciati dai commentatori di questo Blog, altrimenti mostreremmo di manifestare una implicita connivenza, possiamo ricordare di andare prima a farsi un giro sul Blog ufficiale di Libero o quello di una nota amministratrice (che con correttezza ha ammesso che noi, comunque, la faccia ce la mettiamo) e verificare se sia o meno stata fatta da loro suddetta cancellazione nei commenti di insulto ai sottoscritti, secondo un giusto metro di par condicio che dovrebbe partire ineluttabilmente da chi dovrebbe dare il buon esempio.
  6. Questo posto per noi è divertimento e modo per stare insieme: onestamente non ce ne frega un cavolo di quello che ci scrivono contro, lo prendiamo come un gioco, e tale deve rimanere. Il Web ormai è diventato la brutta copia maldestra della realtà, dove tutti abbaiano frasi fatte per cambiare il mondo, mostrando sdegno protetto da uno schermo impersonale, e dove chiunque si fa portavoce del populismo. La triste realtà è che poi non cambia mai un cazzo: e noi di cosa siamo accusabili? Di non portare nessun messaggio costruttivo? Viva la faccia, ci verrebbe da dire, il potere di prendersi in giro e di giocare senza promettere nulla e senza far male a nessuno è una benedizione, non un esecrabile comportamento.
  7. Evitate di fare i copia/incolla delle frasi da un Blog al nostro: non abbiamo la cultura del reality show , delle baruffe , degli insulti a distanza, della delazione. Non ci diverte, non ci interessa, non ci porta neppure un seppur minimo desiderio di risposta, dal momento che non ne vediamo una pratica utilità, se non quella di innescare una continua miccia di polemiche.
  8. E’ infruttuoso tentare di giudicare le nostre vite, facendo illazioni su di esse o pensando di conoscerle. Nessuno è biografo altrui, ed è già complicato gestire la propria, di vita, per poi potersi permettere di valutarne l’altrui.
  9. E’ inutile provocarci, la nostra mancata risposta è fondamentalmente legata al fatto che non diamo importanza alle altrui frustrazioni.
  10. Non cercate di essere chi non siete: è già difficile essere voi stessi. Basta convivere, pacificamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=1891190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 17:30 via WEB
il decimo punto li riassume tutti. L'anonimato è un imene di plastica
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:29 via WEB
Questa storia dell' imene di plastica sta diventando un po' pallosetta.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 17:33 via WEB
ma che fate, i post li mettete e li togliete al volo?..
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 13/11/06 alle 20:23 via WEB
ci eravamo sovrapposti
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 17:34 via WEB
direi esaustivo
(Rispondi)
TataLisa
TataLisa il 13/11/06 alle 17:39 via WEB
wow.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 17:41 via WEB
ma c'era un post con una nuda che reggeva un cartello di dedica alle arabe..che fine ha fatto? Oppure erano le prime avvisaglie di alzhaimer
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 13/11/06 alle 17:43 via WEB
Errore di sovrapposizione dei post...verrà pubblicato più tardi.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 17:49 via WEB
Me tocca aspettà
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 18:28 via WEB
We Arabe !
Sbaglio o qualcuno fra voi 8 è laureato (anche se non ho capito bene in che cosa ma comunque vi credo)?
Perché non fate pesare questa cosa a chi vi avanza critiche infondate?;)
Anonima pro Arabe
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 18:34 via WEB
Perché è un comportamento di cattivo gusto, oltre che maleducato. Le persone non vanno valutate in base ai titoli di studio conseguiti. E.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 19:34 via WEB
Io li conosco, ma non dirò MAI chi sono: sono tutti laureati, i delinquenti, ed un paio hanno pure insegnato nelle accademie. E che io sappia qualcuno di loro sta studiando per la seconda laurea.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:28 via WEB
Perchè li chiami delinquenti?
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 13/11/06 alle 20:25 via WEB
siamo tutti laureati, ma non riteniamo sia una cosa da far pesare, non mi sento migliore di nessuno solo perchè ho un pezzo di carta in mano.
(Rispondi)
 
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 13/11/06 alle 20:29 via WEB
Questa scivolata è di Paolo. Io mi dissocio.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 18:40 via WEB
Il fatto che voi esistiate e' molto sconfortante per il genere umano. Non c'e' nulla di peggio dell'ingegno sprecato. Trovatevi qualcosa di costruttivo da fare piuttosto che perdere tempo con queste immense cazzate.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 18:41 via WEB
Comunque la domanda è stata rivolta alle Arabe !
Anonima Pro Arabe
(Rispondi)
 
Skizotonic
Skizotonic il 13/11/06 alle 18:52 via WEB
Chiedo venia se mi son permessa di rispondere io.
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 18:42 via WEB
ecco, già così va meglio. Temevo che i pellegrini avessero letto il post e per giunta l'avessero capito
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 18:43 via WEB
mi sento confortata...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 18:44 via WEB
Semmai è una perdita di tempo rispondere ai coglioni analfabeti come te !
A.P.A.
(Rispondi)
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 18:47 via WEB
c'è un solo modo per dimenticare il tempo: impiegarlo
(Rispondi)
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 18:44 via WEB
Ciao sono Carmine "Ka" dei Finley, amo disegnare e odio il raffreddore, ma soprattutto, amo Marie Fredriksson dei Roxette. come cucina i cannelloni lei...neanche mia nonna!!e dovreste vedere che numeri di gerbelling!!
(Rispondi)
 
Skizotonic
Skizotonic il 13/11/06 alle 18:51 via WEB
Ovviamente Marie Fredriksson pratica un gerbilling innovativo: pensate che si infila il gerbillo di turno nell'interstizio fra gli incisivi. Chiaro che la stazza minima del gerbillo in questione è quella di una zebra obesa.
(Rispondi)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 18:54 via WEB
e cmq non influisce sulla sua capacità vocale, a quanto sembra
(Rispondi)
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 18:46 via WEB
Ciao sono Marco "Pedro", voce solista dei Finley, amo Tim Burton e odio la sveglia e, quando non perdo tempo a scagliare sveglie contro un muro, anche io mi titillo i capezzoli leggendo LE ARABE FELICI
(Rispondi)
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 18:49 via WEB
Ciao sono Stefano "Ste", basso e voce, meglio noto come "bassavoce" dei Finley e, visto che sono l'unico ad aver un diploma al Conservatorio e conosco qualcosa di più della scala di Do, volevo lapidare gli altri Finley e i maledetti discografici che mi hanno costretto a fare il pagliaccio in una boy-band, e pensare che fino al 2003 suonavo alla Filarmonica della Scala
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/06 alle 18:10 via WEB
senti stronzo la smetti o no di insultare ste e tutti gli altri? vai a kagare
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 18:51 via WEB
Scusate ma voi state soltanto generando confusione con i vostri interventi a sproposito !
Ho detto chiaramente alle Arabe che per farsi valere possono tranquillamente tirare in ballo le loro lauree
,tanto per mettere a tacere le voci di tanti rozzi cafoni che parlano a vanvera proprio perché a scuola si masturbavano,anziché studiare !
A.P.A.
(Rispondi)
 
Skizotonic
Skizotonic il 13/11/06 alle 18:53 via WEB
Anche le Arabe si masturbavano a scuola. Lo fanno anche oggi sul lavoro, pensa!
(Rispondi)
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 18:59 via WEB
EVVIVA LA MASTURBAZIONE...IN OGNI LUOGO SI PRATICHI...É SEMPRE AMORE!!!
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:02 via WEB
permettimi: è sempre aMMore
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 19:03 via WEB
chiedo venia...l'AMMORE TRIONFA SEMPRE...e l'amore che ha qualche problema...ma quando la masturbazione regna sovrana...tutto si risolve!!
(Rispondi)
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 18:53 via WEB
Ciao sono Danilo "Dani", batteria e voce dei Finley, e questa lettera la sta scrivendo mia madre, Adriana "Adri" dei "Santo&Johnny", perché io sono analfabeta
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 18:57 via WEB
Ottimomarco hai rotto con questi Finley !!!!!!!
(Rispondi)
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 18:58 via WEB
ciao sono la mamma di adriana "adri", mamma di Danilo "dani" dei Finley, e volevo unirmi anche io al coro "hai rotto con questi finley"...dai...tutti insieme urliamo "HAI ROTTO CON QUESTI FINLEY!!"
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 18:58 via WEB
direi che il decalogo ha colpito nel segno Peace and love
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 19:02 via WEB
Forse è più indicato undecalogo
: 11. Non postiamo noi gli anonimi...(cioè vi promettiamo di non farlo)
(Rispondi)
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:04 via WEB
l'undicesimo punto è solenne
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 19:09 via WEB
brava Sara...ma si dice Sara o Sarà?
(Rispondi)
 
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 19:11 via WEB
sarà AMMORE o sara AMORE?
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 19:13 via WEB
Azz e bravo a ottomano sei proprio uno scioglilinguista...
(Rispondi)
 
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 19:15 via WEB
con quale tracotanza e superbia i simpatici ominidi del pianeta Terra compaiono in codesti virtuali luoghi omettendo, nel comparire, un nomignolo o un qualsivoglia nome.complimenti per l'impegno!consiglio bravo analista.
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:16 via WEB
terapia di gruppo?
(Rispondi)
 
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 19:18 via WEB
rispetto all'idea di "gruppo", il simpatico anonimo potrebbe unicamente partecipare a simpatiche gangbang per passive sodomie da "apprezzare" rigorosamente con il volto celato a conservar il proprio anonimato
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:21 via WEB
le idde si assomigliano in modo incredibile, QUANDO si conoscono (Beckett)
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:12 via WEB
sarà o saremo, dipende se declini meglio al singolare o al plurale
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 19:13 via WEB
Sarà a Sanremo forse?
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:14 via WEB
no no, saNremo proprio non è nelle mie corde
(Rispondi)
 
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 19:16 via WEB
preferisci forse un premio recanati?
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:19 via WEB
ti sento esperto...in materia cmq preferisco credere che l'allusione a Recanati fosse riferita al paesello natio del Magnifico
(Rispondi)
 
 
 
ottimomarco
ottimomarco il 13/11/06 alle 19:20 via WEB
Precanati, ridente paesello della lunigiana che ha dato i natali al Magnifico, unico, incommensurabile, eterno, soave, Maestoso LUCIANO FIGABUE
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:13 via WEB
questa la si capisce solo se si hanno gravi problemi mentali, per questo l'ho scritta...
(Rispondi)
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 13/11/06 alle 19:27 via WEB
Rispondo all'"anonima pro arabe", con un parere del tutto personale: ho sempre ritenuto che i titoli non siano mai meritori per definire valido un essere umano, e pertanto ritengo inutile esibirli come una bandiera. Comunque, non è la mia.
(Rispondi)
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 19:44 via WEB

So che mi rampognerete sanguinariamente per questo mio ri-commento

Un notevole animo ebbe a difendersi con le seguenti parole.

Coloro che si sentiranno colpiti cercheranno di far credere che l'oggetto della polemica sono quella storia e quei testi di cui ipocritamente si ritengono difensori. Niente affatto: a scanso di equivoci di ogni genere, voglio dichiarare che la storia della Passione è la più grande che io conosca, e i testi che la raccontano i più sublimi che siano mai stati scritti. Assoluzione in Appello .

6 maggio 1964

Quest'uomo è stato assolto.

E noi di cosa siamo accusabili?

Del fatto che nella triste realtà non cambia mai un cazzo ?

Che l'occasione per sfogare violenze verbali e livori repressivi è la stessa per entrambi?

Che l'arena dove si svolge è ricettacolo di abominevoli figuri?

Che gli abominevoli figuri si celino parimenti dietro l'anonimato o la forbita leggiadria letteraria?

Quella storia e quei testi di cui taluni ipocritamente si ritengono difensori altro non sono che l'interpretazione dell'uso dei blog e i loro contenuti.

Guai a negare che siano uno spazio libero

Guai a non aggiungere: nel rispetto del vivere civile.

Guai a far notare che uno spazio libero nel rispetto del vivere civile sulla terra ancora non eiste.

Dovemmo trovarlo qui, dove qualcuno ha 12 profili, nessuno ha un volto, pochi hanno un'anima, e molti neanche hanno un amico?

Se per arrivare ad uno spazio libero nel rispetto del vivere civile dobbiamo assistere alla scena delle Arabe costrette a ribadire l'ennesima volta un concetto e a distinguere la loro voce da quella dei loro ospiti, allora ritengo che lo spazio libero a cui qualcuno aspira è uno spazio vuoto.

Da riempire con clichè cortesi, opinioni insipide, fattarelli innocui, riflessioni moraleggianti, e perchè no, pupazzini e nuvolette.

Per quel che mi riguarda questo spazio vuoto a cui aspirate potreste anche riempirlo di Merda.

A me farebbe schifo ugualmente.

Altrimenti lasciate alle Arabe la possibilità di metterci la faccia.

Le stesse continueranno ad essere bersaglio degli insulti dei lettori, come sempre è stato, finchè non hanno trovato facile bersaglio altrove.

Diamo pertanto alle Arabe ciò che meritano: concentriamo qui i nostri insulti, ove sono graditi!

Avremo all'esterno una Community più pulita.

Stiamo qui, dove i lettori si insultano a vicenda, invece di accarezzarsi mattina e sera.

Qui, dove gli autori del blog coscienziosamente aspirano alla cattiveria, ma informano i lettori che questo posto è divertimento e modo per stare insieme.

Basta convivere, pacificamente.

Ma non con loro.

Con gli altri

Adesso sono diventati un blog educativo sulle buone maniere.... Non cercate di essere chi non siete! E' già difficile essere voi stessi!

Con la stima per il dignitoso tentativo di recupero di questo blog.

E la usuale Cordialità.

(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 13/11/06 alle 19:51 via WEB
Amen, Yossa.
(Rispondi)
 
piandeloa
piandeloa il 13/11/06 alle 19:51 via WEB
caro yossaryan o come cavolo si scrive, io non capisco mai un cazzo di quello che scrivi, però mi piace il tuo nick, e sono tronfio e orgoglioso di essere stato l'unico blogger in grado di decrittarlo. Per cui mi associo al tuo pensiero e ti dò pienamente ragione. Anche se, ora che ci penso, credo che di avere ragione non te ne importi una sega.
(Rispondi)
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 19:56 via WEB
Ti consiglierei di ripassare il secondo comadamento, ma sei perdonato perchè le tavole ci sono appena giunte ancora calde di scalpello: Postilla al punto uno: leggete sempre prima di commentare. Poi l'avere ragione ed una sega sono argomenti sempre confortanti, se prevedono almeno una seconda o terza persona.
(Rispondi)
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:54 via WEB
l'Indice Di Dio in una invettiva dal sapore medioevale
(Rispondi)
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 19:56 via WEB
Riterrei più significativo il dito mediano.
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:57 via WEB
non avevo dubbi...
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 19:58 via WEB
Dal sapore meno medievale, ma più contestuale.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 19:59 via WEB
dipende dal contesto, suppongo
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:01 via WEB
Esatto, supponilo e giupponilo nel contesto più meritevole, e tale dito si magnificherà nella sua eloquenza.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:02 via WEB
Se saprai dare il corretto ritmo a tale gesto.
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 20:03 via WEB
forbita, come la tua
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:09 via WEB
Forbita cosa?
(Rispondi)
 
 
 
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 20:11 via WEB
ehm..l'eloquenza
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:30 via WEB
NELLA TUA FOLLIA INTRAVEDO QUALCOSA DI LOGICO.
(Rispondi)
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:33 via WEB
Non lasciarti distogliere dai dettagli. Concentrati sulla follia.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:35 via WEB
Hai visto che non li hanno bannati. Tu li davi già per spacciati.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:38 via WEB
Si, una retata di riordino ha destituito gli spacciatori.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:40 via WEB
Certe volte seguire il filo illogico della tua follia è difficile.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:44 via WEB
Si, è vero, è difficile.... che cosa?
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:47 via WEB
Seguire il filo illogico dei tuoi pensieri, il concatenarsi barocco dei tuoi concetti. Ma forse è colpa mia che non applico abbastanza.
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 20:12 via WEB
e comunque io, discepola, taccio davanti ad una maestra...
(Rispondi)
sara_1971
sara_1971 il 13/11/06 alle 20:13 via WEB
...di ritmi
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:46 via WEB
Spero rimanga la maestria, anche se lusingamente attribuita al maestrO.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:32 via WEB
Arrivati al decalogo direi che l' esaurimento pompa.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:36 via WEB
Credo sia stato più dignitoso comandare che chiedere.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:37 via WEB
Tu parli per enigmi. Yossa il tuo parlare è oscuro.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:42 via WEB
Un tentativo di riscoprire e ricostruire un messaggio segreto, celato dalla polverizzazione di parole, simbolismi e significati.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:43 via WEB
E per rompere i coglioni alla gente, sperando che ne apprezzi almeno lo stile.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:46 via WEB
Adesso è tutto chiaro. E certo, il mondo è una foresta di simboli. Ora vado a farmi un giretto nell' iperuranio, vedo se c'è qualche archetipo interessante e poi torno.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 20:53 via WEB
Per archetipi interessanti consiglio il mio blog preferito: Sepolture epigravettiane nei depositi pleistocenici. Il rapporto uomo/felino descritto secondo lo stile caro agli appassionati di Tom e Jerry, con Tom succube di un ratto sacrilego, che si interpone nella simbiosi Tom/Nonnina a difesa del pennuto. Il ratto difende l'uccello, la Nonna gelosa ringrazia.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 20:56 via WEB
Lodevole la tua bizzarria pindarica.
(Rispondi)
 
 
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 21:02 via WEB
Si fa scuola nei blog. Sommi poeti e bassi istinti. Nella stessa pagina. Nella stessa testa.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 21:05 via WEB
Anche un istinto molto basso può essere descritto in modo aulico da un poeta. Una forma pregevole può dare una nuova luce ad una cosa di per sè ripugnante. In qualche modo la FORMA può trionfare sulla SOSTANZA.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 21:01 via WEB
Peccato per il punto 7. Ci sarebbe un copia/incolla davvero interessante ma bisogna rispettare la volontà dei padroni di casa.
(Rispondi)
 
yossaaryan
yossaaryan il 13/11/06 alle 21:04 via WEB
Bravo! Siamo ospiti... tolgo il disturbo! A presto!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 21:15 via WEB
Tu metti curiosità.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.